Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

Recommended Posts

Meritata. Grande partita di Benta e Mc. Brutta partita di Ronnie, ma sempre glaciale sul dischetto. Sti cagnacci del Genoa hanno messo il pullman davanti alla porta, ma alla fine se la sono presa in quel posto sefz Tante cose da migliorare, troppa sterilità nel primo tempo.

• Mi Piace 1

Ringraziamo i difensori del Genoa che ci han fatto il regalo di Natale in anticipo, altrimenti manco questa vincevamo. Contento per Dybala, spero si sia sbloccato perchè ci serve troppo il suo apporto

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Questa squadra non trasmette sicurezza.

Si ha sempre l' impressione che si possa non vincere e che non si abbia la partita in pugno.

Ps: Barcellona toglietevela dalla testa. Ad oggi e' stata una eccezione.

trollisti... due rigori netti. Dybala in ripresa.. Ora sotto con l'atalanta!!!

fate quello che vi pare, ma voglio vedere dybala dietro a morata e ronaldo

• Mi Piace 2

Potendo fare una solo domanda a Mister, gli chiederei: Maestro ma dove trovi il tempo per provare tutte queste formazioni e moduli in allenamento??? 

Partita che temevo molto. Diciamo tutto sommato bene ma continuiamo ad avere poca concretezza in avanti e gli avversari con un tiro invece segnano. 

Finalmente Dybala. 

Benissimo McKennie, bene Benta, Chiesa abbastanza, male male male Rabiot. Il resto sufficiente. 

• Mi Piace 1

Se ti fischiano i rigori giusti vinci anche giocando non benissimo, ecco perché il Milan è primo a + 6, a loro li danno tutti, a noi ne mancano uno a partita contro Crotone, Verona e Benevento 

taccio sul gol vergognoso gol annullato a Dybala, che pure se tanto criticato ne aveva messi due su azione 

• Mi Piace 3

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.