Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Genoa-Juve: "Bravi a dominare il gioco e a sfruttare le occasioni. Aspettavamo Dybala, aveva bisogno di questo gol per sbloccarsi sia mentalmente che fisicamente"

Post in rilievo

1 ora fa, CR7Juve92 ha scritto:

Romeo Agresti ha scritto sul suo profilo instagram una frase che secondo me più rappresenta la Juventus di quest'anno, ovvero:

"La sensazione é che la Juve possa vincerle tutte. Ma anche pareggiarle o perderle tutte. É una magnifica sensazione, se non tifi Juve."

Ecco questa é la sensazione che ho anche io da inizio campionato ad ora.

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mouchette ha scritto:

Questo conferma che la scelta di Pirlo non é stata improvvisata dopo Juve Lione e che quella conferenza (mai vista per un under 23) era in realtá la presentazione del primo allenatore.

Non capisco allora tutta ' sta scenetta!!!

Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta avvicinando alla giusta quadra. Inoltre mi piace perché non le sta mandando a dire alla squadra. Ad esempio sul loro gol gli ha detto praticamente che sono delle statuine. Pirlo sta imparando dagli errori iniziali, e di questo dobbiamo esserne felici. La strada è ancora lunga, ma sicuramente sono più tranquillo di prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno si dimentica che non c'è stato manco il classico ritiro con le amichevoli

questa squadra ha cambiato totalmente il centrocampo ù

sono andati via matuidi pjanic e khedira 

e pirlo anche lui aveva bisogno di qualche tempo di assestamento in un ruolo nuovo

considerando che da inizio stagione abbiamo perso solo una partita col barcellona non è andata cosi male

e mi sembra che stanno entrando in condizione anche giocatori che erano fuori formaù

vedi bentacur 

questa squadra se trova gli stimoli rivince ancora il campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo si è capito che la Juve aveva già deciso di defenestrare Sarri. La presentazione come tecnico dell'u23 era già sospetta di suo, ora si capisce tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema rimane sempre lo stesso: AREA AVVERSARIA DESERTA.

Questa squadra avrebbe le potenzialità per bombardare la porta avversaria se ci fosse un vero terminale offensivo, invece ogni volta sembra che per fare un goal dobbiamo entrare in porta col pallone... Per questo Pirlo voleva Dzeko, per carità va benissimo Morata, ma serve un 9 VERO, un giocatore d'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere se riesce a far coesistere Dybala con Ronaldo e Morata, nella speranza che la società riesca ad arrivare ad una punta nel mercato di Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Pirlo lo stimo e ha in parte riconquistato la mia fiducia, ma è stato troppo accondiscendente con Dybala e nel suo schierarlo quasi sempre ha mal gestito Kulusevski che gioca male non solo per colpe sue...

 

Credo e spero abbia l'intelligenza di migliorare la gestione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, CR Boss ha scritto:

Non capisco allora tutta ' sta scenetta!!!

Mah....

Probabilmente perchè si doveva finire il campionato e la champions, e in qualunque caso Sarri sarebbe saltato.

Ennesima dimostrazione a chi dice che Pirlo è stato chiamato all'improvviso, o che la società manca di progettualità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per la verità anche oggi abbiamo faticato tantissimo contro una delle squadre peggiori del campionato... però finalmente i giocatori tatticamente hanno un senso e soprattutto risultato porta risultato... pian piano la consapevolezza sale, un risultato dopo l’altro 

Mi piacerebbe vedere una formazione titolare confermata per qualche partita di fila, questa continua rotazione (per carità anche giusta visto che giochiamo ogni 3 giorni) non so se aiuti i giocatori a trovare una quadra definitiva... ma credo che finalmente la strada tattica si sia trovata, l’aggiunta di un giocatore a CC (in questo caso McKennie) era necessaria 

Manca completamente il giocatore verticale a centrocampo, il rifinitore da ultimo passaggio, e su questo dovrebbero lavorare nel mercato di gennaio .ok 

Cuadrado Demiral DeLigt AlexSandro

McKennie Arthur Pogba

Kulusevski Morata Ronaldo

 

spero che questa diventi la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Thomas Rosicky said:

Per la verità anche oggi abbiamo faticato tantissimo contro una delle squadre peggiori del campionato... però finalmente i giocatori tatticamente hanno un senso e soprattutto risultato porta risultato... pian piano la consapevolezza sale, un risultato dopo l’altro 

Mi piacerebbe vedere una formazione titolare confermata per qualche partita di fila, questa continua rotazione (per carità anche giusta visto che giochiamo ogni 3 giorni) non so se aiuti i giocatori a trovare una quadra definitiva... ma credo che finalmente la strada tattica si sia trovata, l’aggiunta di un giocatore a CC (in questo caso McKennie) era necessaria 

Manca completamente il giocatore verticale a centrocampo, il rifinitore da ultimo passaggio, e su questo dovrebbero lavorare nel mercato di gennaio .ok 

Se hai visto Inter Genoa o Samp Milan avrai notato che tutte soffrono e vincono a volte immeritatamente 

fine

A Maggio capirai tutto

51 minutes ago, Er Samurai said:

Io Pirlo lo stimo e ha in parte riconquistato la mia fiducia, ma è stato troppo accondiscendente con Dybala e nel suo schierarlo quasi sempre ha mal gestito Kulusevski che gioca male non solo per colpe sue...

 

Credo e spero abbia l'intelligenza di migliorare la gestione.

 

Altrimenti ti chiameranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.