Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Juve, McKennie vince il premio "US Male Soccer Player Of The Year"

Post in rilievo

6 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Per non descriminare nessuna etnia io direi di aggiungere De Bruyne in mezzo a loro uhuh

Concordo! un 4312 con de bruyne dietro le due punte, direi fattibile .muttleyin avanti facciamo sempre il solito duo Ronaldo e Haaland? e chiudiamo così... ci accontentiamo sefz

 

cmq per ritornare in tema.... mckennie spero diventi il nuovo vidal .ok le premesse le ha tutte. Mi è piaciuto sin da subito da quando l'ho visto giocare la prima partita con la Juve in amichevole, mentre la maggior parte lo bollava per una partita che non aveva fatto bene. Ci vuole pazienza con i giovani!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Chi lo ha portato mck alla Juventus Pirlo?

 

non è vero, Pirlo ha dato il suo consenso nell’acquisto ma chi ha tratto i CASH è stato sto mediocre di Ds

 

Ha TRATTATO e PRESO Cr7 e De ligt solo per questo dovreste sciacquarvi la bocca e le dita

 

ogni topic una scusa per criticare qualcuno

 

ma basta, pensate a fa altro nella vostra vita che a pensa sempre male della Juventus

Infatti dato che tu non sei palesemente tifoso della JUVE (per chi tifi me ne frega meno di zero) pensa a  fare altro e se devi dire solo baggianate non quotarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Se un DS imbroccasse tutti gli acquisti (TUTTI) in un club top (quindi con soldi)  vincerebbe la CL praticamente un anno si  un anno no. 

 

Io a Paratici contesto:

 

-l'ossessione per i parametri zero a cui facciamo contratti troppo onerosi.

-Sarri è stato voluto da lui in primis, mi sta bene per l'approccio al calcio, ma doveva sapere che con l'ambiente avrebbe avuto grandi difficoltà ,e si è visto. 

 

ma mi tengo Paratici, non vedo fuoriclasse nel mondo dei DS.

assolutamente daccordo,specie sulle ultime parole del messaggio...e aggiungo purtoppo non ce n è di liberi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Weston. Sta mostrando numeri importanti e non solo relativi alla 'quantità'

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va in battaglia su tutto e tutti lo sappiamo, la novità è che continua a maturare tatticamente (nelle scelte, nei tempi, nell'associatività). Segnale molto positivo, speriamo tenga i pedi per terra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, praticamente era una corsa a tre con Dest (forte ma il Barcellona vive il momento che vive) e Pulisic, tutt’altro che un fenomeno. 
 
Ma i premi son sempre premi. Bravo Wes!
In Argentina tolto Messi l'avrebbero fatto vincere ad uno sconosciutissimo del campionato locale con dietro Aguero e compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono affezionato a questo ragazzo umile, tenace, caparbio, simpatico e che in campo non si risparmia mai facendo pure bene

 

A giudicare dai video si è pure integrato subito benissimo con i compagni (specie il capobanda dei goliardici Cuadrado)

 

Aggiungiamo che è pure un bel testimonial per il mercato Usa.

 

Spero rimanga a lungo con noi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, teioh ha scritto:
Il 18/12/2020 Alle 19:37, Non expedit ha scritto:
Vabbè, praticamente era una corsa a tre con Dest (forte ma il Barcellona vive il momento che vive) e Pulisic, tutt’altro che un fenomeno. 
 
Ma i premi son sempre premi. Bravo Wes!

In Argentina tolto Messi l'avrebbero fatto vincere ad uno sconosciutissimo del campionato locale con dietro Aguero e compagnia.

Vabbè, perché quelli c’hanno i complessi. Ricordo però che ad esempio gli africani sono sempre stati più onesti... e i premi li hanno affidati a chi meritava (Eto’o, Drogba...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.