Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Juve, McKennie vince il premio "US Male Soccer Player Of The Year"

Post in rilievo

9 ore fa, Fox Vega ha scritto:

infatti... credo sia l'unico paese o quasi al mondo che ha uno squilibrio così netto tra praticanti uomini e praticanti donne

Perche non e' lo sport principale , forse sarà il 5-6 o anche piu indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh immagino non abbia avuto molta concorrenza sul premio, tuttavia per come è riuscito ad imporsi alla Juventus merita davvero un grande applauso.

 

Lo dicevamo quest'estate quando è arrivato quasi da sconosciuto: più McKenny e meno Ramsey/Rabiot.(non tanto per loro due, ma come esempio di investimento). Lo ribadisco tutt'ora. Ci vogliono giocatori dinamici, cattivi agonisticamente, giovani e con tanta voglia di emergere.

 

I Makelele, Gattuso e compagnia hanno fatto le fortune di Real e Milan. McKenny ci serviva come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non lo conoscevamo, ma credo che per la sua nazionale fosse già un giocatore importante. Non so cosa diventerà per la Juve ma so solo che al momento, per il nostro gioco è il centrocampista più importante. Ha scalato tutte le posizioni gerarchiche e si sta conquistando fiducia e rispetto. Contento per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta rivelando una bella sorpresa e contando la giovane età può ancora crescere molto...ci sta dando quella dinamicità in mezzo al campo che mancava dai tempi di vidal e tecnicamente vale 5 matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DK. ha scritto:

in mezzo possiamo metterci pure Kantè? :d 

 

Mckennie Kantè Pogba .yeah

 

 

Per non descriminare nessuna etnia io direi di aggiungere De Bruyne in mezzo a loro uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luca19710 ha scritto:

L'hai conosciuto personalmente ?

Quando leggerò il tuo nome in attività per la lotta ai diritti delle minoranze come McKennie o quando saprai scherzare con intelligenza come fa lui nel video, forse ti risponderò.

 

Saluti :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Fox Vega ha scritto:

US male sefz 

che concezione strana che hanno del calcio gli americani

Fosse stato unico non so se l'avrebbe vinto 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro acquisto azzeccato da parte di Paratici.

 

Assist di testa per Dybala a Genova, tacco fantastico per Morata contro l'Atalanta.

 

Un giocatore molto forte in fase di interdizione che ha anche queste giocate e queste intuizioni, è cosa rara.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per il Buon MCKennie che sicuramente ad ora e uno dei nostri centrocampisti migliori se non il migliore questo fa capire la mediocrita del nostro purtroppo DS se McKennie con tutti i soldi spesi tra cartellino o ingaggio per gli altri se lui e il migliore e se non erro McKennie è stato preso su suggerimento di Pirlo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Con tutto il rispetto per il Buon MCKennie che sicuramente ad ora e uno dei nostri centrocampisti migliori se non il migliore questo fa capire la mediocrita del nostro purtroppo DS se McKennie con tutti i soldi spesi tra cartellino o ingaggio per gli altri se lui e il migliore e se non erro McKennie è stato preso su suggerimento di Pirlo ...

Chi lo ha portato mck alla Juventus Pirlo?

 

non è vero, Pirlo ha dato il suo consenso nell’acquisto ma chi ha tratto i CASH è stato sto mediocre di Ds

 

Ha TRATTATO e PRESO Cr7 e De ligt solo per questo dovreste sciacquarvi la bocca e le dita

 

ogni topic una scusa per criticare qualcuno

 

ma basta, pensate a fa altro nella vostra vita che a pensa sempre male della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre la verità sta nel mezzo,oggettivamente è vero che ha preso DeLigt,CR7 etc. e per questo và dato merito a Paratici,ma è altrettanto sotto gli occhi di tutti che per ora giocatori come Berna,Rabiot,Ramsey etc sono stati un fallimento,ribadisco non si deve esagerare ne con critiche,ne con elogi...

14 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Con tutto il rispetto per il Buon MCKennie che sicuramente ad ora e uno dei nostri centrocampisti migliori se non il migliore questo fa capire la mediocrita del nostro purtroppo DS se McKennie con tutti i soldi spesi tra cartellino o ingaggio per gli altri se lui e il migliore e se non erro McKennie è stato preso su suggerimento di Pirlo ...

 

8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chi lo ha portato mck alla Juventus Pirlo?

 

non è vero, Pirlo ha dato il suo consenso nell’acquisto ma chi ha tratto i CASH è stato sto mediocre di Ds

 

Ha TRATTATO e PRESO Cr7 e De ligt solo per questo dovreste sciacquarvi la bocca e le dita

 

Deve rinnovare e continuare a farvi rosicare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el pelado ha scritto:

come sempre la verità sta nel mezzo,oggettivamente è vero che ha preso DeLigt,CR7 etc. e per questo và dato merito a Paratici,ma è altrettanto sotto gli occhi di tutti che per ora giocatori come Berna,Rabiot,Ramsey etc sono stati un fallimento,ribadisco non si deve esagerare ne con critiche,ne con elogi...

 

 

Ma infatti io non mi metto di certo a difendere Paratici perché qua nessuno è perfetto


Ma se tu “utente qualsiasi che sia chiaro” sei prevenuto e trovi una scusa per offendere l’operato di un Ds che non è vero che ha fatto solo cose sbagliate come la maggior parte degli ignoranti pensa, io se mi permetti non ci sto

 

Oltretutto noi non abbiamo un allenatore alla ferguson che decide acquisti, cessioni e soprattutto quanto spendere sul mercato

 

Pirlo ha chiesto se fosse possibile prendere Mck.. ma la trattativa, non l’ha fatta lui.. l’ha fatto il DS sotto richiesta dell’allenatore di conseguenza se vogliamo dare il merito.. lo si da a chi ha portato a casa un talento come Mck che sta dimostrando di poterci stare alla Juventus e poi ci si congratula con Pirlo per il consiglio e per come lo sta utilizzando

 

ma da qui a dover per forza criticare Paratici.. anche basta, se vogliamo mettere i puntini sulle i.. facciamolo bene, non a piacimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma infatti io non mi metto di certo a difendere Paratici perché qua nessuno è perfetto


Ma se tu “utente qualsiasi che sia chiaro” sei prevenuto e trovi una scusa per offendere l’operato di un Ds che non è vero che ha fatto solo cose sbagliate come la maggior parte degli ignoranti pensa, io se mi permetti non ci sto

 

Oltretutto noi non abbiamo un allenatore alla ferguson che decide acquisti, cessioni e soprattutto quanto spendere sul mercato

 

Pirlo ha chiesto se fosse possibile prendere Mck.. ma la trattativa, non l’ha fatta lui.. l’ha fatto il DS sotto richiesta dell’allenatore di conseguenza se vogliamo dare il merito.. lo si da a chi ha portato a casa un talento come Mck che sta dimostrando di poterci stare alla Juventus e poi ci si congratula con Pirlo per il consiglio e per come lo sta utilizzando

 

ma da qui a dover per forza criticare Paratici.. anche basta, se vogliamo mettere i puntini sulle i.. facciamolo bene, non a piacimento

vero siamo daccordo...comunque parlando di Mckennie speriamo continui per questa strada,abbiamo bisogno un giocatore del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, el pelado ha scritto:

come sempre la verità sta nel mezzo,oggettivamente è vero che ha preso DeLigt,CR7 etc. e per questo và dato merito a Paratici,ma è altrettanto sotto gli occhi di tutti che per ora giocatori come Berna,Rabiot,Ramsey etc sono stati un fallimento,ribadisco non si deve esagerare ne con critiche,ne con elogi...

 

 

Se un DS imbroccasse tutti gli acquisti (TUTTI) in un club top (quindi con soldi)  vincerebbe la CL praticamente un anno si  un anno no. 

 

Io a Paratici contesto:

 

-l'ossessione per i parametri zero a cui facciamo contratti troppo onerosi.

-Sarri è stato voluto da lui in primis, mi sta bene per l'approccio al calcio, ma doveva sapere che con l'ambiente avrebbe avuto grandi difficoltà ,e si è visto. 

 

ma mi tengo Paratici, non vedo fuoriclasse nel mondo dei DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.