Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT: "Ronaldo senza limiti, arriva a 41 reti. Con la doppietta che ieri ha tramortito il Parma raggiunge la pirotecnica quota di 33 gol nell’anno solare 2020 in campionato"

Post in rilievo

1 ora fa, Riky Moore ha scritto:

penso che per la Fiorentina dovrebbe essere disponibile Dybala, non cambia molto in questo momento schierare lui o Cristiano. 

Sarei molto sorpreso se contro la Fiorentina Dybala non segnasse.

Molto sorpreso.

 

E mi sa che lo rimarrò .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando la nazionale sono 44 goal in 44 partite. Se non fosse che la Juve non è stata alla sua altezza nelle coppe (perché il suo l'ha abbondantemente fatto), avrebbe vinto gli ultimi 2 palloni d'oro. Anzi 3, perché per me quello di Modric rimane uno dei più improbabili della Storia del trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, giorgiop ha scritto:

Bisogna essere obiettivi pur riconoscendo che ieri sera voleva riscattarsi dalla brutta figura fatta contro l’Atalanta, ma Ronaldo nei due gol segnati era marcato a uomo in maniera moderna, elastica con il controllo visivo attivo o piuttosto tenuto a zona con tempo a spazio a sua disposizione nel saltare di testa e nel concludere con un diagonale a rete, in entrambi i casi con i difensori che lo stanno a guardare invece di contrastarlo fisicamente? Colpa di Liverani destinato ad una probabile retrocessione e merito di Ronaldo che ieri ha dato il suo contributo da fuoriclasse qual’è senza battere calci di rigore, meglio così.

 Non ti arrendi mai, che può fare un difensore quando il Re salta così in alto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, aiace ha scritto:

 Non ti arrendi mai, che può fare un difensore quando il Re salta così in alto?

Ma hai visto se è saltato da SOLO oppure marcato a uomo? A me sembra no anzi, è saltato indisturbato, non contrastato fisicamente per cui saltando così alto oppure anche saltando meno di così alto il gol evitabili un attaccante, anche non Ronaldo, lo segna ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ma hai visto se è saltato da SOLO oppure marcato a uomo? A me sembra no anzi, è saltato indisturbato, non contrastato fisicamente per cui saltando così alto oppure anche saltando meno di così alto il gol evitabili un attaccante, anche non Ronaldo, lo segna ugualmente.

Giorgio, sto Cristiano e’ il secondo della Storia per gol segnati. Record in CL.

O sono tutti stronzi o lui e’ evidentemente più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta tradurre mia firma per capire cosa penso di certi commenti... e di chi li fa...

meritate 11 SCARPONI in campo con la maglia della Juve addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ma hai visto se è saltato da SOLO oppure marcato a uomo? A me sembra no anzi, è saltato indisturbato, non contrastato fisicamente per cui saltando così alto oppure anche saltando meno di così alto il gol evitabili un attaccante, anche non Ronaldo, lo segna ugualmente.

Scusami , una domanda...

Ma secondo la tua teoria, le partite dovrebbero finire sempre zero a zero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Argento said:

Ma ha già superato Pelé?

 

La prima pagina del corriere dice di sì.. mentre avevo capito che gli mancavano altri 5 gol..

 

Hanno toppato loro oppure ho capito male io??

Mi ritengo un CR7ologo, e da quello che conosco, Cris ha 756 goals UFFICIALI, Pelé ne avrebbe (uso il condizionale perchè nel suo caso, come nel caso di Bican, non si capisce bene se sono ufficiali o meno) 757... quindi, ancora non lo supera. Poi c'è chi scrive che O Rei ne ha 767... come chi vuol far credere che ne ha segnati oltre mille...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Novedifila ha scritto:

Giorgio, sto Cristiano e’ il secondo della Storia per gol segnati. Record in CL.

O sono tutti stronzi o lui e’ evidentemente più forte.

Mai detto che Ronaldo non è un fuoriclasse, semmai ho detto che il 50% dei gol segnati in carriera erano evitabili, li ha realizzati perché non marcato a uomo in maniera moderna, elastica, innovata dal controllo visivo attivo, lasciato libero, indisturbato dalle difese a zona avversarie come nei due gol segnati al Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sarebbe da rinnovargli il contratto fino a 40 anni visto il rendimento eccezionale che sta mantenendo, l'unica cosa che Pirlo dovrà fare è farlo riposare nei momenti opportuni facendo giocare Dybala al suo posto. 

 

La vera pecca di questa rosa è la mancanza di un sostituto di Morata e mi auguro che Paratici a Gennaio provveda adeguatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ma hai visto se è saltato da SOLO oppure marcato a uomo? A me sembra no anzi, è saltato indisturbato, non contrastato fisicamente per cui saltando così alto oppure anche saltando meno di così alto il gol evitabili un attaccante, anche non Ronaldo, lo segna ugualmente.

Gli può saltare anche insieme il difensore, poi finisce uguale perché Ronaldo è un fenomeno e non lo ferma nemmeno il CAVCMMAU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, CALAMBAI ha scritto:

Scusami , una domanda...

Ma secondo la tua teoria, le partite dovrebbero finire sempre zero a zero?

Risposta altrettanto secca; hai mai letto la mia classificazione dei gol suddivisi in due categorie, Evitabili (50%) ed Imparabili/Inevitabili (altro 50%)? Ebbene devi sapere che i gol imparabili/inevitabili riguardano quei gol segnati con casistica diversa, a fronte dei quali il portiere non può mai impedire alla palla di entrare in rete; pertanto  questi gol ci saranno sempre e le partite non finiranno mai 0 0 se non con la stessa cadenza avvenuta finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, aiace ha scritto:

Gli può saltare anche insieme il difensore, poi finisce uguale perché Ronaldo è un fenomeno e non lo ferma nemmeno il CAVCMMAU

Allora come dici tu, anche se gli metti sotto Tyson in contrasto fisico, Ronaldo segna lo stesso perché non sente niente; tu ci credi io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non expedit ha scritto:

Sarei molto sorpreso se contro la Fiorentina Dybala non segnasse.

Molto sorpreso.

 

E mi sa che lo rimarrò .uff

io sarei sorpreso se non dovesse essere convocato, speriamo faccia tripletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Allora come dici tu, anche se gli metti sotto Tyson in contrasto fisico, Ronaldo segna lo stesso perché non sente niente; tu ci credi io no.

Tyson manco lo vede, ormai è un cancello arrugginito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, aiace ha scritto:

Tyson manco lo vede, ormai è un cancello arrugginito 

Allora mettiamola così, se contro il Parma ci fosse stato un calcio di rigore, sono sicuro che questa volta Ronaldo si sarebbe rifiuato di batterlo per non farselo parare come conto l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Risposta altrettanto secca; hai mai letto la mia classificazione dei gol suddivisi in due categorie, Evitabili (50%) ed Imparabili/Inevitabili (altro 50%)? Ebbene devi sapere che i gol imparabili/inevitabili riguardano quei gol segnati con casistica diversa, a fronte dei quali il portiere non può mai impedire alla palla di entrare in rete; pertanto  questi gol ci saranno sempre e le partite non finiranno mai 0 0 se non con la stessa cadenza avvenuta finora.

Ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti dalla sua uscita, ha segnato Morata. Quando uno è il terminale della Juve e gioca contro una squadra scarsa, ma veramente scarsa, la probabilità di segnare è molto alta. Bello il secondo gol, il primo era veramente facile e direi che la cosa difficile è stata fatta da Morata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Allora mettiamola così, se contro il Parma ci fosse stato un calcio di rigore, sono sicuro che questa volta Ronaldo si sarebbe rifiuato di batterlo per non farselo parare come conto l'Atalanta.

Lo tirava senza problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dotto Raus ha scritto:

E sfondava la porta 

A volte ho come l’impressione che alcuni non abbiano ancora capito chi gioca con la maglia n 7 e la cosa mi lascia basito, specie se tra questi c’è chi da anni studia il calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

A volte ho come l’impressione che alcuni non abbiano ancora capito chi gioca con la maglia n 7 e la cosa mi lascia basito, specie se tra questi c’è chi da anni studia il calcio. 

Ronaldo appartiene a quei giocatori che è meglio non fare inkazzare... Se a Torino invece che applaudirlo dopo la rovesciata lo avessimo insultato ce ne faceva altri 4 sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

 Non ti arrendi mai, che può fare un difensore quando il Re salta così in alto?

Il Re è sempre il re

Giocatore unico nel suo genere. Probabilmente il più completo di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.