Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, gide76 ha scritto:

ma come fate a giudicare una partita che dopo 15 minuti ci ha visto in 10?

sembra quasi vi faccia piacere x poter ricominciare le critiche a tizio e caio che nn vi piacciono

quando invece venivamo da 5 vittorie e 1 pari in 6 partite

e 9 vittorie e 3 pareggi in 12

chiaro che in 10 x 75 minuti viene fuori una partita difficilissima con varie problematiche

poi potevi provare a riacciuffarla col doppio giallo a * valero

ma niente

col rigore su ronaldo

ma niente pure lì

e come antipasto 3 punti tolti in classifica 2/3 ore prima di scendere in campo, dopo 2 sentenze che ce li avevano confermati in precedenza

senza dimenticare togliere rabiot un'ora prima x evitare punti di penalizzazione a noi

x me è evidente che la squadra fosse disorientata e nn avesse avuto il tempo di metabolizzare la cosa

se becca la mia compagna a letto con uno, 2 ore dopo nn vado al campetto e faccio il fenomeno xchè ho sfogato la rabbia

faccio cappelle o azzoppo qualcuno xchè sono nervoso, poco tranquillo e mi girano

Bravo.

Purtroppo la situazione la capiscono in pochi.

A me questa juve non dispiace stasera siamo andati male ma la colpa è anche dell’arbitro per buona parte e per buona parte nostra.

l’arbitro può decidere delle partite è stasera è successo 

avrebbero dovuto giocare in 20 per buona parte del secondo tempo e se non tutti e due ma almeno un rigore dovevano darcelo 

comunque è chiaro che una juve che vince il 10 scudetto non piace a molti livelli poi possiamo raccontarcela come vogliamo ma è evidente che aria tira

4 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Fortunatamente non vivo di solo calcio... E riesco a rimanere lucido anche quando il mio pupillo (purtroppo per me i giocatori della juve sono tutti uguali, sarà un mio limite) siede giustamente in panca. Saluti. 

Fai pure il fenomeno ma qui si parla di calcio

E l'unico buono che abbiamo lo massacrate continuamente.. e lo volete vendere....si vede che non è la vs materia

• Mi Piace 1

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Si pappa lo stipendio!!!

Figura decorativa e inutile. È il classico innamoramento per il grande giocatore che si pensa ugualmente valido da dirigente. AA lo ha provato anche con Pirlo.

34 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Persi 6 punti in un giorno, credo sia un record. E ora piangete per l’arbitro, mi raccomando. 0-3 in casa con la Fiorentina. Lo schifo proprio. Una rosa di pipponi più De Ligt e Ronaldo. E un rimbambito in panchina 

Bhe al 50 esimo era 1 a 1 e 10 contro 10

Direi che davvero non ha senso NON parlare dell'arbitro

Che poi siamo entrati in campo come capre nessuno lo mette in dubbio

La squadra c'è

C'era prima e c'è dopo sta sera, ma senza manico è dura passare la scopa 

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

La Juventus avrebbe dovuto dominare in Italia per 20 anni...

Invece con le nostre mani ci stiamo affossando piano piano, sbagliando mercati e uomini chiave e stando dietro il Milan di Ibra 39enne e l'Inter di Gonde e il suo 3-5-2 coi terzini sulle fasce...

tutto perché non hanno avuto il coraggio di cambiare dopo Cardiff, ci siamo trascinati fino all'esaurimento per arroganza e ignoranza calcistica dei dirigenti

ma sono sempre gli stessi discorsi, mi sono anche stancato di analizzare sempre la stessa dinamica, quello è successo, questo siamo diventati, non possiamo far altro che assistere inermi 

Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Permettimi... società scarsa? Dopo 9 scudetti consecutivi? Ma sei fuori?

Direi società assente, piuttosto. Ma chiaramente voi molte cose non potete saperle quindi mi prendo l'insulto e vado avanti.

• Mi Piace 1

Sul mercato: "Abbiamo già parlato con la società, nei prossimi giorni faremo delle valutazioni e vedremo se potremo cogliere delle occasioni per aumentare la qualità dell'organico".

6 minuti fa, davik ha scritto:

a Milano si va a vincere...... e si vince anche contro il napoli

ok ora tocca a me, ci sono un inglese un francese e un napoletano... 

2 minuti fa, giacomone ha scritto:

McKennie era stanchissimo per me...Su Kulu ok...Berna ti dico non mi è dispiaciuto

Kuluseski passeggiava invece di mangiare l'erba

Adesso, luca1973 ha scritto:

Non ha mai detto ci può stare,  finiamola di scrivere * 

ha usato una espressione analoga. come quelli che scrivono "una sconfitta ci può stare".

3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

O i miei dubbi, io preferivo la bbbc che non faceva passare una mosca

Caxxo certo ma Bonucci li viveva di rendita con a fianco due uccelli  grossi come Giorgio e il Barza!!!!!!

Adesso, Sceriffo Hood ha scritto:

bene, speriamo arrivi un altro esterno così confondiamo gli avversari potendo sceglierli fra una mezza dozzina

Magari mettendolo al posto della punta centrale 

Io sono tra quelli che vuole dare tempo a Pirlo di crescere e continuare col progetto ma non può giustificare l'approccio con l'avere la testa alle vacanze.. Andrea proprio no..

5 minuti fa, PDBE ha scritto:

"Prima della sosta natalizia può capitare di avere la testa alle vacanze" 

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHA ma questo lo sa dove allena?

Davvero ha detto questo?

Se è così andrebbe cacciato ma non in modo normale, a calci inculo!

• Mi Piace 1

Just now, Light Juve said:

I cambi di oggi non sono giustificabili neppure dopo 3litri di vino casereccio.

Soprattutto il cambio Morata-Bernardeschi. Abbiamo rinunciato a qualsiasi possibilità di essere pericolosi.

• Mi Piace 1

Prendere un goal del genere dopo 120 secondi è incredibile comunque, robe simili si vedono ai supplementari di una partita di Coppa Italia di Serie C

4 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Comunque al di là della bruttissima sorpresa ,quando prendi un allenatore esordiente e cambi molto,devi per forza mettere in preventivo di fare una stagione di transizione,nei quattro e una buona Champion devono essere i realistici obiettivi,ora è presto per giudicare sia l’allenatore che la squadra,ma a marzo potremo esprimere un giudizio più preciso (speriamo non negativo.)

Sicuramente, però non perdere così le partite, non puoi prendere gol dalla Fiorentina appena il fischio d'inizio e farti espellere poco dopo quando hai tutta la partita per recuperare, sto vedendo quest'anno errori madornali dettati dalla non concentrazione e dalla stupidità.

Adesso, Papageno ha scritto:

Bentancurt, McKennie...

Secondo voi giocherebbero nel Bayern, Liverpool o City?

forse McKennie si il resto no ma stasera non è il caso di pensare ai mercati fatti da paratici soprattutto da quando opera da solo ci sono stati troppi episodi extra calcistici e in campo che hanno letteralmente condizionato la partita

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Stasera lo è stato, l'Inter nel 98 aveva fresi west colonnese e zeelias, noi zidane Ferrara Davids e delpiero. Erano 200 volte inferiori e pure tutto il mondo rivirdavche non vinsero perché ceccarin li non fischio il rigore. Abbiamo tanti problemi ma con un arbitro normale stasera si vinceva 

Sono d'accordo 👍

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.