Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

È la terza volta in poche partite che finiamo in 10. È gravissimo ed inaccettabile 

5 espulsioni contro 0 a favore nonostante episodi alla Deroon, alla Lukic e alla Valero. Mica male eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pietosi ha scritto:

Ma io mica voglio regali.... Mi basta che gli arbitri sbaglino il giusto. 3 rigori e 1 rosso è troppo... Senza considerare il rosso mancato con l'Atalanta. Poi che si doveva vincere comunque è un altro discorso. Che siamo entrati in campo senza testa pure... E che Cuadrado sia stato stupido anche   

Chiesa e Cuadrado rosso. Con l'Atalanta e Torino no.

Poi sui social leggi ancora che rubiamo, ma ne sono proprio convinti eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, superdrake ha scritto:

Sei tu che hai problemi con l'italiano 

In quanto quel "se" non è ipotetico ma è la realtà. 

Cioè dato che abbiamo 12 punti meno dell'anno scorso ebbene si' il colpevole è pirlo a prescindere dagli episodi 

Chiaro?

I "se e i ma" che dici tu a sproposito qua non c'entrano una mazza

Mi dispiace per te ma continui a scrivere uno sproposito. Il se è una congiunzione di uso ipotetico. Hai sbagliato a scivere, non importa adesso ti sei spiegato. Comunque che sia colpa di Pirlo è una tua opinione che non mi vede d'accordo ma essendo un'opinione ci sta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

allora è il momento buono per iniziare a crederci.

Per me no

Secondo me siamo modesti e senza allenatore all'altezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Io preferisco sempre guardare la prestazione in campionato e valutare quella 

Per me almeno metà delle partite giocate finora sono insufficienti 

Non credo ai complotti né pro né contro

eppure basterebbe collegare le sinapsi per comprendere il discorso e non restare fermo al palo della vaccata delle lagne da interista eh

 

basterebbe ricordarsi dei processi mediatici che subiscono gli arbitri quando sbagliano a favore della Juve, e del nulla cosmico che succede in caso contrario, da qui il 2+2 è semplice quanto elementare, non si parla di complotti, quanto di condizionamenti 

 

provaci almeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tornello ha scritto:

Ma stai dicendo sul serio? Non mi ritegno un "detrattore" di Bonucci per partito preso, ma stasera, nell'ordine, ha commesso i seguenti errori:

-sbaglia nel [non] fare il fuorigioco sullo 0/1 

-lancia almeno due contropiedi viola per errori banali 

-interviene e manca la palla causando l'autorete dello 0/2

-perde improvvidamente la palla a centrocampo (ma dove * vai?) che porta allo 0/3

 

Praticamente in tutti i gol presi c'è lo zampino del grande bonny...

 

Stasera Bonucci ha fatto i suoi errori come altri ma almeno diciamo le cose  come stanno.

1)Il primo gol e frutto della voluta a furor di popolo "difesa alta"con Bonucci lasciato solo sulla linea di centrocampo e De Ligt che si mette a fare il "centrocampista" alto ,NON ABBIAMO GLI INTERPRETI per fare questo gioco bisogna stare più bassi ed il fuorigioco non esiste in questo caso...sul filtrante parte dalla sua metacampo il violaceo...hai voglia a fermarlo quando ti prende il tempo.

2)gli errori ci sono MA non portano gol fortunatamente 

3)interviene in scivolata ed Alex Sandro la infila LUI la palla in porta con un intervento goffo,e poteva fare di tutto...ma capisco che per i detrattori di Bonucci  l'autogol e colpa sua,non avevo dubbi,Alex Sandro ne esce pulito😂

4)va' a centrocampo con la palla...rallenta nessuno si smarca e perde la palla da li' arriva il terzo gol daopo 40 secondi e a  difesa schierata,con un cross rasoterra dove De Ligt  si fa' passare la palla tra le gambe, tutta la difesa dorme sonni profondi ed insacca il pelado.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jung ha scritto:

Ma cosa, ma andate oltre a ste * e guardate come gioca la squadra, guardate gli uomini in campo, le scelte di gioco, di passaggio, l'atteggiamento.

Vi concentrate sull'arbitro peggio degli interisti, ma * svegliatevi, non vendete quanti pareggi abbiamo fatto?

Non vedete la povertà del gioco e delle soluzioni in campo?

E vi concentrate sull'arbitro....continuare a guardare il dito invece che la luna, continuate.

Concordo. Poco altro da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, haciemmi ha scritto:

il suo lo fa ormai a corrente alternata.

E perdonami stica.

 

35 anni sta facendo più gol di tutti che gli si può chiedere di più?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto più basso dai tempi di Ferrara e delneri..
Paghi chi deve pagare, serve un reset generale di dirigenza,staff e giocatori

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

esattamente, abbiamo disgregato un'alchimia straordinaria 

Sarà difficile ritrovare quella potenza, sono cose che si costruiscono in molto tempo, ma soprattutto bisognerebbe vedere quali sono i reali piani futuri a livello economico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AlEjUvE88 said:

cosa farebbe allegri??? su

allegri aveva l'armata non sti 4 dementi

non prenderebbe gol dopo 5 minuti perché deve dimostrare di giocar BENE, con mentalità e possesso.

e vincerebbe lo scudetto.

al 100%.

magari comprerebbe un vanbomnel o come si chiamava, che tutti gli espertoni indicherebbero come paracarro, giusto per puntellare un reparto troppo leggero.

vincerebbe, in poche parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Detto questo, credo si debba trovare una alternativa seria a Bonucci. Sul resto sono d’accordo. 

Non bisogna cercare nulla. Anche Pinsoglio sarebbe un'alternativa seria a Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

wow.... non so che ha scritto quell'altro e nemmeno mi interessa... ma leggendo la risposta mi viene da chiedere: alla tua etá non dovresti essere a letto a quest'ora?

Scusa ma che centra e perché t'intrometti considerato che non sai nemmeno di cosa si tratti!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati sfortunati negli episodi, ma il gioco di Pirlo si e' visto e non tutto e' da buttare. Prima partita persa e gente va fuori di testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

 

 

Il Capitano della Juventus FC

.allah

 

 

Eppure qui dentro viene descritto come uno dei migliori a livello europeo, nonche' leader.

Stasera è stata un serataccia, ma di sti errori ne fa diversi a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gommonauta61 ha scritto:

Mi dispiace per te ma continui a scrivere uno sproposito. Il se è una congiunzione di uso ipotetico. Hai sbagliato a scivere, non importa adesso ti sei spiegato. Comunque che sia colpa di Pirlo è una tua opinione che non mi vede d'accordo ma essendo un'opinione ci sta. 

"Se abbiamo 12 punti meno..."

Cioè  " dato che abbiamo 12 punti meno..."

Non è un'ipotesi purtroppo, ma la realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

È un modo di dire "posa il fiasco".

Non mi permetterei mai dare sul serio dell'ubriaco a qualcuno: quella dell"alcolismo è una cosa troppo triste da essere presa alla leggera.

Vabbè.... come non detto....

 

E' un modo di dire che è accettabile se si usa tra amici, tra sconosciuti molto meno. Comunque non fa nulla .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sentenza SuareZ sarà un miracolo entrare nelle prime 4..... forse andremo in B, resto convinto che questa stagione sarà un altro 2006. Speriamo di ripartire come allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, qezo ha scritto:

Allegri con una squadra che non girava e senza riserve a centrocampo s'è inventato Mandzukic ala e ci ha portati in finale di CL, lascia perdere. Lascia perdere.

E Mandzukic si è fatto il chiulo, mica come queste ballerine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornello ha scritto:

Sì al momento c'è solo lui e gioca lui. Demiral almeno è più veloce e in situazioni del genere potrebbe recuperare, idem Chiellini se recupera. Io cmq son d'accordo che questo modo di difendere non sia adatto a Bonucci, che per di più è anche piantato come un olmo. Ma ripeto che per fare una lettura del genere non è che bisogna esser tagliati o avere particolari caratteristiche, è sufficiente avere la testa accesa e concentrata. Cosa che Bonucci stasera non aveva assolutamente. 

No, raga Chiello anche se in forma non riesce più a giocare alto, peggio di Bonucci.

Le prime partite che ha giocato più volte l'hanno sverniciato ma facile proprio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.