Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

14 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non conosco molto bene tutti dettagli. In pratica una legge del 2019 permette al governo di riorganizzare il CONI, ma secondo il CIO non è possibile perché violerebbe la carta olimpica. Quindi se la legge non viene modificata, il CONI verrà sospeso dal CIO e l'Italia non potrà partecipare alle Olimpiadi con la sua bandiera.

Che fenomeno spadafora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, pablito_1982 said:

La Juventus potrebbe avere potere nei media, ma non lo usa , vuoi perchè i nostri tifosi sono sportivi nel vero senso della parola,Marchisio sta in RAI e non contraddice ad alta voce varriale,Federico ferri direttore di sky sport penso sia juventino, ma non lo dimostra; poi c'è la situazione Repubblica, su radio deejay caressa e zazzaroni fanno i loro comodi e Linus (juventino vero )è superpartes, ultima e non ultima ,delaurentis dove ha lanciato l'accusa a Pirlo,a radio capital, che fa parte di gruppo gedi, quindi il potere si ha ma non vogliamo usarlo per la juve

.. l'uso (o l'abuso ... il discrimine è minimo e pericoloso) del potere lascia tracce ... l'uso e l'abuso del dovere invece mai ... e il dovere si fa sul campo ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Minor threat said:
 
Salgono a 13 i casi di positività al COVID-19 nel gruppo squadra del Frosinone Calcio.
 
La Società comunica, inoltre, di aver contattato Aurelio #DeLaurentiis per attivare tutte le procedure previste dal protocollo

 

E' una battuta o è vero? Perchè se fosse vero vado a baciare le mani al presdente del Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

E' una battuta o è vero? Perchè se fosse vero vado a baciare le mani al presdente del Frosinone.

è il fan club del Frosinone non il twitter ufficiale della società. ma è per far capire che tutti i tifosi per una volta sono con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

.. l'uso (o l'abuso ... il discrimine è minimo e pericoloso) del potere lascia tracce ... l'uso e l'abuso del dovere invece mai ... e il dovere si fa sul campo ...

 

La mia era una risposta a chi dice che non abbiamo elementi nei media per poterci difendere dall'antijuventinità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pablito_1982 said:

La mia era una risposta a chi dice che non abbiamo elementi nei media per poterci difendere dall'antijuventinità

E non ce li hai ... perchè se Elkann facesse quello che Berlusconi (per storia di Mediaset) può permettersi, avresti il giorno dopo una gatta in più e non in meno da pelare ... per questo dico ... "l'uso o l'abuso di potere lascia tracce" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Birillo77 ha scritto:

È, a dir poco, stiracchiatissima. Un articolo fumoso che richiede un punto preciso di discussione che probabilmente non è stato nemmeno prodotto,  nonché un difetto di motivazione che invece era ben costruita. Una pagliacciata colossale fatta passare come provvedimento saggio e corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non conosco molto bene tutti dettagli. In pratica una legge del 2019 permette al governo di riorganizzare il CONI, ma secondo il CIO non è possibile perché violerebbe la carta olimpica. Quindi se la legge non viene modificata, il CONI verrà sospeso dal CIO e l'Italia non potrà partecipare alle Olimpiadi con la sua bandiera.

Me lo auguro di cuore. Spero nell'esclusione di tutti gli atleti italiani e anche la revoca dell'organizzazione delle olimpiadi invernali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birillo77 ha scritto:

assolutamente no, impugneranno la motivazione e si spiega anche la frase "hanno fatto il passo più lungo della ganba" riferito alla figc

Motivazione scritta con i piedi, hanno calcato troppo la mano e ora si spiega il perchè... tutto programmato

Prima di tutto c'è da capire se il napoli aveva diritto ad arrivare li. Poi se l'oggetto è il difetto di motivazione e poi in quel caso è solo un fatto dialettico. Possono scrivere le più grosse illogicità che tanto nessuno le farà notare o si opporrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Che fenomeno spadafora

In realtà all'epoca c'era Giorgetti. Cmq ora Spadafora risolverà tutto dopo il ricorso del suo napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia mi ha lasciato più disgusto di qualsiasi altra porcheria.

Ormai lo dico senza problemi, con quella feccia sono razzista. Ovviamente non con i napoletani in genere ed i tifosi per bene, ma per tutta quella gentaglia, dalla loro società ai loro lacchè, giornalai, politicanti a tutti i livelli, tifosi-animali senza rispetto per nessuno... 

Li detesto, molto più delle milanesi (ed io sono lombardo) e di qualsiasi altra squadra, mi fanno schifo umanamente, si va oltre qualsiasi aspetto sportivo. 

Non ho mai voluto la superlega, ma ormai il mio disgusto per questi è tale da farmela vedere come una cosa meravigliosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Me lo auguro di cuore. Spero nell'esclusione di tutti gli atleti italiani e anche la revoca dell'organizzazione delle olimpiadi invernali.

Credo possano partecipare ugualmente da indipendenti,come giusto che sia, gente che sia allena una vita e  giusto che competa. (corregertemi se sbaglio) 

Ne risentirebbe la vergogna e il nostro palmares. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Birillo77 ha scritto:

Ok allora hai vinto a prescindere

Perché c'è in palio qualcosa? Nell'italia delle abominevoli costruzioni giuridiche fatte per mandare certe squadre in serie b e salvarne altre direi che poco conta qualsiasi logica. Da quel che ho letto all'arbitrato non si doveva arrivare c'è un articolo molto esplicito e a casa mia se una cosa viene esclusa non si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Credo possano partecipare ugualmente da indipendenti,come giusto che sia, gente che sia allena una vita e  giusto che competa. (corregertemi se sbaglio) 

Ne risentirebbe la vergogna e il nostro palmares. 

Per quanto mi riguarda si fotta il palmares di questa nazione decadente piena di guitti e saltimbanchi è tempo che questo orrendo paese raccolga il frutto  della sua ignavia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Sta storia mi ha lasciato più disgusto di qualsiasi altra porcheria.

Ormai lo dico senza problemi, con quella feccia sono razzista. Ovviamente non con i napoletani in genere ed i tifosi per bene, ma per tutta quella gentaglia, dalla loro società ai loro lacchè, giornalai, politicanti a tutti i livelli, tifosi-animali senza rispetto per nessuno... 

Li detesto, molto più delle milanesi (ed io sono lombardo) e di qualsiasi altra squadra, mi fanno schifo umanamente, si va oltre qualsiasi aspetto sportivo. 

Non ho mai voluto la superlega, ma ormai il mio disgusto per questi è tale da farmela vedere come una cosa meravigliosa. 

Stavo venendo a scrivere le stesse cose, mi hai battuto sul tempo. 

Questa storia mi ha lasciato dentro un'apatia pazzesca, è stato davvero uno scandalo quanto è appena successo.

Una squadra non si è presentata, sotto ordine del proprietario, ed ha ottenuto di rigiocare la partita sfruttando la scusa di una pandemia globale, rendiamoci conto della gravità della cosa a prescindere dal piano sportivo , nel bene e nel male.

 

Io credo che solo in un tribunale di un Paese avrebbe avuto ragione un soggetto del genere: l'Italia. 

E che peccato, aggiungo io, che peccato che le persone che fanno di tutta l'erba un fascio comincino ad azzeccarci così spesso. 

Un vero peccato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birillo77 ha scritto:

Insisti... l'articolo 30 è superato dagli articoli che ti ho citato

 

Chiudiamola qui

Non lo vedo superato, lo vede superato chi ha voglia di ingarbugliare una cosa chiara solo per interessi poco puliti. Comunque fai come vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birillo77 ha scritto:

Io la vedo diversamente non ci resta che aspettare le motivazioni.

E cosa potrebbe succedere? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Antojuve66 said:

.. l'uso (o l'abuso ... il discrimine è minimo e pericoloso) del potere lascia tracce ... l'uso e l'abuso del dovere invece mai ... e il dovere si fa sul campo ...

 

Certo, intanto con sta * del "dimostreremo sul Campo" la prendiamo sempre dove non batte il sole. 

 

Perdonami l'espressione colorita, non ce l'ho con te, ma è 10 anni Che "dimostriamo sul Campo" ma non ci viene riconosciuto niente Di niente. 

 

Gli altri fanno il * Che vogliono e nessuno dice Mai nulla. MAI. E la nostra dirigenza? "Ci adegueremo", come sempre. 

 

Come faccio io tifoso a litigare con altri esponenti Delle fecce (tutte le squadre) Che non fanno altro Che dire Che "la juve rubbbba" quando poi Sono proprio i massimi dirigenti Della squadra Che tifo Che Sono i primi a sbattersene? Non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.