Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Recommended Posts

La partita la vinceremo, non ho dubbi che Agnelli si farà sentire con i ragazzi, magari promettendo anche un premio, per invitarli ad asfaltarli. Ormai è una questione personale. L unica cosa che mi preoccupa è il dispendio di energie che la partita ci costerà in un periodo, quello dopo le feste, che ci vedrà impegnati in molte sfide in poco tempo.

Campionato falsato. 
Allora voglio rigiocare tutte le partite senza Ronaldo e McKennie. Il Genoa idem, dovrebbe rigiocare mezzo campionato. Stessa cosa dicasi per il Cagliari.
Suvvia, siamo la Juve, anche la Società ha diritto di vedere i frutti delle spese fatte

Si deve giocare con la bava alla bocca, visto che Pirlo ancora non riesce a dar motivazioni, finalmente ne abbiamo una grossa

Vi sembrerà strano ma quando si hanno motivazioni si riesce a fare delle vere e proprie imprese, come quella di giocare senza allenatore per 4 mesi e nonostante ciò stare al vertice

La Juve deve giocare arrabbiata, come faceva quella di Lippi

4 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Non ha deciso pingo palla

Perciò finiamola

Piuttosto vediamo di non perdere più punti,
che ne abbiamo già persi tanti, e per colpa nostra...

Infatti ... ha deciso Meno di un pingo palla.

2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

evidentemente la scriveranno tra un capitone e un babbà, probabilmente ce la consegneranno unta d'olio

Ma ci rendiamo conto che il pappone è andato a festeggiare davanti le telecamere prima ancora che uscisse la sentenza? ora capisco perché sono sempre stati convinti di ribaltarla.doh

Scusate... perché farsi il sangue amaro...io ho appena disdetto Sky e Dazn... occorre contribuire in modo fattivo a provocare il fallimento di questo squallido teatrino... vediamo quanto dura il calcio itagliano senza la Juve...nelle motivazioni della disdetta ho scritto proprio questo...

• Mi Piace 2

29 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Vedo che il tuo livello è proprio basso, ma tanto basso....

Tanto quanto il tuo quoziente intellettivo visto le baggianate che scrivi 

Oggi nasce un sogno sefz

Fine campionato vinto da noi con napoli che si gioca il quarto posto con la lazio, ultima partita la lazio infortunio di immobile lotito fa la sua chiamatina e partono i tamponi bloccata l'ultima giornata immobile si riprende la lazio vince la partita con doppietta di immobile e il napoli pareggia lazio quarta napoli quinto sefz e tutti muti tranne dela che urla siete delle * 

A me del non giocare la partita non è mai fregato niente....

Quello che mi manda in bestia è che ci incasinano il calendario per i sottergugi di un pappone come de Laurentiis

• Mi Piace 1

2 minutes ago, mk5 said:

Guarda che no...

Si...il fatto che ci siate voi è dovuto solo al motivo che non volessero giocare contro di voi.

ha ragione agnelli quando dice che la Juve è “asettica” nei confronti della sentenza

Tuttavia non è una sentenza anti Juve, semmai anti calcio e anti diritto...

• Mi Piace 2

Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Spero che almeno in quel caso, allora AA si faccia sentire 

Quando mai si è fatto sentire, siamo andati in B e l'avvocato della Juve ha chiesto pure la penalizzazione.

Ci hanno squalificato l'allenatore, unico allenatore in Italia perchè non poteva non sapere quando allenava un'altra squadra e tutti zitti.

Lascia perdere ai nostri piace farsi inchiappettare, segnati il post, la metteranno dopo o prima una partita decisiva di Champions League, oppure più probabilmente in mezzo a 2 partite difficili di campionato e facili per il Napoli.

Adesso, Biagjuve ha scritto:

Suvvia, siamo la Juve, anche la Società ha diritto di vedere i frutti delle spese fatte

Si deve giocare con la bava alla bocca, visto che Pirlo ancora non riesce a dar motivazioni, finalmente ne abbiamo una grossa

Vi sembrerà strano ma quando si hanno motivazioni si riesce a fare delle vere e proprie imprese, come quella di giocare senza allenatore per 4 mesi e nonostante ciò stare al vertice

E chi sarebbe senza allenatore?

Adesso, Biagjuve ha scritto:

l'anno scorso senza allenatore abbiamo vinto lo scudo, magari quest'anno arriva la Champions 

• Mi Piace 1

bene verranno umiliati sul campo...comunque questo campionato e strafalsato e qualunque sia il risultato finale non avrà lo stesso valore degli altri 

13 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Ma da ignorante chiedo..non ci sono le motivazioni per questa sentenza? Mi piacerebbe sapere come hanno fatto a ribaltare tutto...nelle prime due le motivazioni erano veramente solide e ben strutturate

Le motivazioni non si conoscono ancora, ma a differenza della FIGC il Coni è un organo più politico/politicizzato, (cioè in sostanza un poltronificio infiltrato dagli amici degli amici e dai trombati della politica che devono favori a chi ce li ha messi). S'inventeranno qualcosa, in questo paese ha poco senso parlare di motivazioni quando c'è di mezzo la politica.

29 minuti fa, vertigo2008 ha scritto:

Scusate... perché farsi il sangue amaro...io ho appena disdetto Sky e Dazn... occorre contribuire in modo fattivo a provocare il fallimento di questo squallido teatrino... vediamo quanto dura il calcio itagliano senza la Juve...nelle motivazioni della disdetta ho scritto proprio questo...

Dal primo gennaio sono fuori anche io

3 minuti fa, biglu ha scritto:

Per me possiamo rigiocarla 100 volte, fino a quando vincono. Ma non mi sta bene che questi cammorristi facciano quello che vogliono. Oggi si è scritta una pagina nera del calcio italiano, il quale sta sprofondando sempre più in basso per questi motivi. Io ormai sono sempre meno appassionato e spero che le nuove generazioni continuino a dimostrare tutto il loro distacco.

Concordo. oggi il calcio ha toccato una della pagine più buie. Accontentare il venditore di banane arricchito. E' una vergogna per il sistema calcio e il sistema italia. Le leggi ci sono, ma i "migliori" non le rispettano. Questo vale ovunque e anche nel calcio.

Sul campo gliene faremo 4. E sarà comunque bellissimo.

Il sistema Italia è morto da tempo!! 

Mi convinco sempre di più che una Lega europea sarebbe molto meglio. Magari si vince di meno, ma almeno non abbiamo a che fare con certi personaggi. 

Adesso sarebbe bello indagare sulla ASL di Napoli e su tutte le forzature che ci sono state.