Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Pirlo pre Juventus-Udinese: "Ho trovato una squadra vogliosa di ripartire dopo l'ultima brutta prestazione"

Post in rilievo

1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Per me è stata una scelta di comodo.

Il problema è che gli errori si possono commettere,il problema è non saper ammettere di aver sbagliato.

Pirlo sé non corregge questo mese l'andamento sarà un errore che passerà alla storia.. l'unico che ha perso dopo 10anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tristano ha scritto:

Pirlo sé non corregge questo mese l'andamento sarà un errore che passerà alla storia.. l'unico che ha perso dopo 10anni

Alla storia passeranno, giustamente  i 9 scudetti consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tristano ha scritto:

Pirlo sé non corregge questo mese l'andamento sarà un errore che passerà alla storia.. l'unico che ha perso dopo 10anni

Pirloper me, beneficerà di alibi che nessuno ha mai avuto.

Per il semplice fatto che è uno scelto dal Pres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, J Solo ha scritto:

Pirloper me, beneficerà di alibi che nessuno ha mai avuto.

Per il semplice fatto che è uno scelto dal Pres.

Assolutamente vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, tristano ha scritto:

Un azzardo che non sta pagando

Servono i calciatori principalmente: due mercati disastrosi consecutivi fanno eco. Se poi ci metti uno che, oltre a non avere esperienza, ha idee folli in testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Una "brutta prestazione"?

Uno 0-3 in casa rimediato da squadra di medio-bassa classifica mi pare un qualcosa di più di una semplice "brutta prestazione".

Attualmente più bassa che media...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Però se giochi in modo impeccabile come a Bercellona e col Parma, non c'è arbitro e var che tengano.

Io ho invece paura della debolezza mentale... stasera giocheranno dopo aver visto le milanesi passeggiare sui tappeti rossi di Crotone e Benevento... mentre l'udinese è una squadra capace di trasformarsi contro di noi, se non la metti al tappeto subito.

Contro di noi tutti si trasformano, danno oltre il massimo, quest'anno in particolar modo sembra che la FIGC abbia messo premi in palio per chi batte la Juve, basta vedere come corrono contro di noi e contro le milanesi. Comunque il var e l'arbitraggio può anche intaccare partite giocate in modo perfetto, basta pochissimo a capovolgerle. Mi ricordo il 4-2  del Milan in Luglio, fino al 62° partita impeccabile e sopra 0-2 poi l'arbitro si invento un rigore per il Milan e partita stravolta.

Ovviamente questo non toglie che secondo me mentalmente avendo molti giovani siamo una squadra molto debole. I giocatori sono troppo "emotivi" appena ricevono qualche torto arbitrale smettono di giocare. Quest'anno devono capire che bisogna farci l'abitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Una "brutta prestazione"?

Uno 0-3 in casa rimediato da squadra di medio-bassa classifica mi pare un qualcosa di più di una semplice "brutta prestazione".

La peggiore figura di * degli ultimi   20 anni. Per trovare di peggio occorre tornare ai tempi grami di Ancelotti e delle 4 pere prese dal Celta Vigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jagger64 ha scritto:

La peggiore figura di * degli ultimi   20 anni. Per trovare di peggio occorre tornare ai tempi grami di Ancelotti e delle 4 pere prese dal Celta Vigo.

Mi contenterei, vorrebbe dire che almeno secondi si è arrivati, qui mi vien da ripensare ai "bei tempi" di Ferrara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vecchiobianconero ha scritto:

Mi contenterei, vorrebbe dire che almeno secondi si è arrivati, qui mi vien da ripensare ai "bei tempi" di Ferrara.

Ferrara non aveva CR7.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto la fiorentina contro il Bologna, noi dovevamo vincere 5 a 1 giocando in 9!!!

Mi sa che sto Pirlo è peggio di Ferrara ahia haiaiaiaiai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Una "brutta prestazione"?

Uno 0-3 in casa rimediato da squadra di medio-bassa classifica mi pare un qualcosa di più di una semplice "brutta prestazione".

Poi ha detto pensiamo alle vacanze... da accapponare la pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

 

Ah si guarda sicuramente ottieni molto dai giocatori con una mossa simile... .ghgh 

 

 

Non  ottieni perchè siamo pieni di gente senza orgoglio nè attributi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Raskol'nikov ha scritto:

Più che il forum di TIFOSI bianconeri questo è un forum di SIMPATIZZANTI bianconeri...tifo vuol dire esserci sempre anche in serie B, qui che leggo gente che non vuole vedere la partita perché non siamo all'altezza...

Devo essere sincera anch’io non volevo vedere la partita, ma non perché “non siamo all’altezza” ma perché dopo la sentenza Coni e l’arbitraggio contro la Fiorentina mi sembra un campionato falsato. Però io amo la juve, l’ho amata quando è andata in B l’ho amata ai tempi di Ferrara e di Del Neri e non smetterò mai. Io voglio stare sempre a fianco alla squadra. Sempre. Chiunque giochi. Chiunque!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

campionato per noi è finito.

Concordo. Sarebbe importante arrivare nei primi 4, ma la vedo dura.

Magari vinciamo la Champions, hai visto mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Verba volant ha scritto:

Se hai la squadra più forte non rimani sesto in classifica.

Poi, ripeto, la squadra più forte è sulla carta.

Dybala lo contiamo? 3 mesi fuori, torna e ha il mal di contratto..Sandro fuori anche lui due mesi. McKennie col Covid, Chiellini mai visto, Demiral che ne salta più di quante ne giochi, Chiesa arrivato quando era in nazionale ecc.

Nessuno ha rifondato come noi quest'anno.

Mi sa che ti sei perso qualche pezzo dell'ultima estate.

Forse è 6 nonostante la squadra più forte 

O sei primo nonostante una squadra non fortissima 

A meno che il Milan non sia più forte della Juve come rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.