Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Pirlo pre Juventus-Udinese: "Ho trovato una squadra vogliosa di ripartire dopo l'ultima brutta prestazione"

Post in rilievo

3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Beh non è propriamente giusto

 

se non entri in Europa non sei soggetto all’intervento del fpf quindi puoi spendere quanto vuoi .fuma

 

ma non possiamo non entrare almeno in El dai

Il discorso è corretto, ma senza introiti della Champions che soldi spendiamo? Quali giocatori vorrebbero venire? Uno come DeLigt resterebbe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grinta, la voglia, la determinazione non c'entrano niente, le difficoltà di questa squadra non nascono dalla mancanza di cattiveria, ma dalla confusione tattica che si è palesata nelle maggior parte delle partite.

Confusione tattica e inesperienza, sono questi i problemi della Juve.

Pensare che il problema sia la grinta significa essere totalmente fuori strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Argento ha scritto:

Non capisco.. abbiamo già fatto a meno di Rabiot due volte e ancora non sappiamo se poterlo schierare... e poi dicono che la Juve è estranea alla vicenda ...

 

E la Juve non martella di telefonate chi di dovere? Che federazione spazzatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, localpero ha scritto:

perdiamo col Milan e coll'Inter.

hanno allenatori che sanno difendere, se serve, ci purgano al 100%.

 

Contro Sassuolo e Udinese invece ? dimmi cosi mi gioco la schedina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, chigen ha scritto:

All'inizio per questioni di bolla e isolamento fiduciario se non ricordo male. 

Ma non so se ci sia un provvedimento specifico della Lega. 

 

Oggi per esempio sentivo a Sky che Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, quindi qualcuno continua a tenerle 

Infatti il mio stupore è dovuto a questo, alcuni allenatori le tengono più o meno regolarmente.

Mi sa che al nostro mister, dopo la gaffe relativa a Fabiana Della Valle (microfono aperto dopo la risposta...), qualcuno ha suggerito di sospenderle a tempo indeterminato... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Guarda, non sono un estimatore di Sarri, lo sai benissimo, ma questo era un anno particolare, l'ultimo in cui doveva passare per la mente di prendere un allenatore giovane e con idee rivoluzionarie (solo nella teoria per ora).

 

In un anno normale e non a fine ciclo ci sarebbe anche stato(come Zidane con un Real Madrid fortissimo), ma in un anno senza preparazione..come già scritto, un profilo alla Ranieri, esperto, non troppo costoso, sarebbe stato meglio.

 

Anche per un solo anno.

 

Dai, tolta la prestazione col Barcellona (che non ho mai visto così in difficoltà da prima di Henry e Ronaldinho), siamo stati veramente altalenanti, mediocri e non diamo minimamente l'idea di riuscire a fare 2/3partita di fila da Juventus.

 

Però, per me, anche Pirlo è un errore, onestamente non ho visto nulla di talmente innovativo da giustificare lo scempio attuale.

 

Io inzialmente sia chiaro HO DATO CREDITO a Pirlo

Ora dopo mesi basta però.

Ha pareggiato delle partite che non avrebbe dovuto pareggiare, e non una, non due,non tre, non quattro, non cinque..

Sai bene che io essendo scuola Allegri non avrei mai mandato via Max e al limite l'avrei ripreso già a stagione in corso se non poi ad Agosto.

Ma ora la situazione è questa ed bisogna prenderla per quella che è, roba per cui potrebbe volerci anche un anno o addirittura di più, non solo tre mesi. 

 

45 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

 

Capisco che bisognava rimediare all'errore Sarri(gravissimo errore), ma è stato reiterato.. e la società ci ha messo del suo, dando via pellegrini per mettere in lista frabotta.. o sapendo delle condizioni di de Ligt demiral e Chiellini, dare via Rugani e non tenere Romero in lista (c'è frabotta, che difatti non gioca ora). Romero l'abbiamo pure pagato caro e lo venderemo a meno dopo che sarà diventato più forte!

 

In un anno in cui, seppur atipica, c'è la difesa a 3!

 

E sugli errori della società si potrebbe continuare (Khedira in lista, Kean svenduto ctp, emre can venduto a 25 ora sarebbe titolare)..

 

Pellegrini vale Frabotta, non è utile manco al Genoa o al Cagliari, figuriamoci a noi. Romero non è tanto meglio di Rugani, non puoi permetterti di puntare su ste mezze calzette. L'errore di queste operazioni sta a monte. Anche qui, l'unico da rimpiangere è Spinazzola. 

 

Emre Can l'hai svenduto perchè Sarri gli ha preferito Khedira, l'ha sbattuto fuori lista e gli ha continuato a fare mobbing in maniera vergognosa. Oltre ad essere nettamente più forte di Rabiot, oggi sarebbe utilissimo anche nel discorso della difesa a tre. Effetti collaterali di aver scelto un inadeguato che aveva i giorni contati. 

 

 

1 ora fa, AST ha scritto:

Basta appendere la classifica ed i risultati negli spogliatoi con un messaggio:

"vergognatevi"

Ah si guarda sicuramente ottieni molto dai giocatori con una mossa simile... .ghgh 

 

28 minuti fa, chigen ha scritto:

 

Ma è così per tutti? 

Perché oggi sentivo che Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa 

No, è una scelta fatta dalla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti il mio stupore è dovuto a questo, alcuni allenatori le tengono più o meno regolarmente.
Mi sa che al nostro mister, dopo la gaffe relativa a Fabiana Della Valle (microfono aperto dopo la risposta...), qualcuno ha suggerito di sospenderle a tempo indeterminato... sefz
Cos'è successo con la Della Valle ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Contro Sassuolo e Udinese invece ? dimmi cosi mi gioco la schedina

Perdiamo comunque. Hanno allenatori che sanno allenare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, chigen ha scritto:

Ah ok .ok

 

 

Ma è così per tutti? 

Perché oggi sentivo che Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa 

E quando mai alla Lazio hanno seguito le regole?? Che vuoi che gliene importi a questi qui? Il loro presidente avrebbe voluto giocare già a marzo...quando in Italia la gente cadeva come mosche...e faceva allenare la squadra in gruppo di nascosto mentre da altre parti facevano bolle e allenamenti individuali...figuriamoci cosa gliene può fregare di non indire conferenze stampa per il Covid...

E soprassediamo sulla questione tamponi-laboratorio di Avellino...che è meglio... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tjdok ha scritto:

Perdiamo comunque. Hanno allenatori che sanno allenare. 

Le perdiamo tutte si , però bisogna fare 40 punti per la salvezza , stiamo tranquilli 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

.

Emre Can l'hai svenduto perchè Sarri gli ha preferito Khedira, l'ha sbattuto fuori lista e gli ha continuato a fare mobbing in maniera vergognosa. Oltre ad essere nettamente più forte di Rabiot, oggi sarebbe utilissimo anche nel discorso della difesa a tre. Effetti collaterali di aver scelto un inadeguato che aveva i giorni contati. 

 

Se c'è un merito che va riconosciuto a Sarri è proprio quello di averci liberati almeno da Emre Can.

 

Nettamente più forte di Rabiot?! E quando mai l'avrebbe dimostrato?

In realtà è scarso uguale, anzi è pure peggio dal punto di vista tecnico. 

 

Anche a Dortmund, infatti, non sta affatto brillando e mi aspetto che presto finisca in qualche squadra da metà classifica, sua vera dimensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa dovrebbe dire di così eclatante?

C’è poco da dire e tanto da fare; perché tracciando un primissimo bilancio e tralasciando la Fiorentina, che è stata una debacle evidente, siamo stati troppo altalenanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Il discorso è corretto, ma senza introiti della Champions che soldi spendiamo? Quali giocatori vorrebbero venire? Uno come DeLigt resterebbe? 

Ecco questa è una cosa che dovrebbe entrare in testa a tanti, specie quelli del "dare tempo...  avere pazienza.... " e via andare... 

Non ci possiamo permettere di non fare la CL, a meno di non voler rischiare di perdere quanto ottenuto finora come appeal e capacità di atrarre certi giocatori, dunque almeno il 4° posto va preso, COSTI QUELLO CHE COSTI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, DEDONE said:

Io dai commenti mi rendo conto che la cosa più triste della juve in questo periodo sono i tifosi. Non me ne voglia nessuno, ma un po di fiducia il vero tifoso dovrebbe metterla? 

È importante che la squadra senta il sostegno dei tifosi.

Inutile: parte del forum è troll, in quanto se così non fosse ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Speriamo che le milanesi ci diano il tempo di recuperare...

Andonio Gonde diventa un drago quando c'è da spezzare le reni a Crotone, Benevento, Spezia & company!

Poi, se deve segnare un gol (uno solo, eh) al Benfica o allo Shaktar si perde in un bicchiere d'acqua... ma guai a farglielo notare!

Noi dobbiamo andare avanti partita per partita. Far crescere questo progetto. Accompagnare Pirlo e il suo staff con mercati diversi prendendo giocatori funzionali alla causa, e i risultati arriveranno. Anche importanti. Io non penso a Conte, allo scudetto o ad altro. Penso che dobbiamo vincere con l'Udinese e poi milan, sassuolo e inter. Poi la supercoppa, e poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

sarà ma ha la sqaudra più forte

Se hai la squadra più forte non rimani sesto in classifica.

Poi, ripeto, la squadra più forte è sulla carta.

Dybala lo contiamo? 3 mesi fuori, torna e ha il mal di contratto..Sandro fuori anche lui due mesi. McKennie col Covid, Chiellini mai visto, Demiral che ne salta più di quante ne giochi, Chiesa arrivato quando era in nazionale ecc.

Nessuno ha rifondato come noi quest'anno.

5 ore fa, dominik80 ha scritto:

Esattamente..come se le altre che ci sono state dietro negli ultimi 9 anni abbiano fatto poi preparazione o chissà quale mercato

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Mi sa che ti sei perso qualche pezzo dell'ultima estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che ti sei perso qualche pezzo dell'ultima estate.
Illuminami allora perché proprio mi sfugge..

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.