Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Pirlo pre Juventus-Udinese: "Ho trovato una squadra vogliosa di ripartire dopo l'ultima brutta prestazione"

Post in rilievo

14 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Stavo discutendo dei contenuti delle interviste, sul modo di comunicare che non ha nulla a che vedere con quello che stai dicendo tu: ci si lamentava di Allegri perchè le alleggeriva con le battute, ma ora ci si lamenta di Pirlo perchè non ha verve nel parlare. E' un contraddittorio veramente ridicolo, non trovi? Specialmente se si facevano passare, appunto, i grugniti di Sarri come concetti interessanti. L'anno scorso ogni volta era un "lui si che parla di calcio", quando le sue conferenze ed interviste erano solo un'accozzaglia di volgarità e scuse per scaricare le colpe sui giocatori. E non è certo uno con la verve che si vuole da Pirlo. Era solo un pretesto per dare contro quello che c'era prima che stava sulle balle e il fatto che Pirlo lo abbia a sua volta l'ha sostituito fa si che si prenda le critiche più pretestuose del caso.

 

Sul resto non mi dilungo perchè su Sarri è ben noto come la penso e su di lui non ne ho sbagliata una. Non era da Juve e non meritava neanche di poterci provare. Mettere sullo stesso piano Pirlo che ha iniziato ieri ad uno che ha un'esperienza di 30 anni alle spalle, come state facendo tutti, è malafede. Ma proprio il fatto che gli sia stato preferito uno senza patentino nonostante lo scudetto la dice lunga...

Spero solo che a fine anno se non arriviamo tra le prime 4 con una squadra 100 volte più forte rispetto alle altre di serie a non stiate a dire  ancora e ma Pirlo è il suo primo anno va data fiducia bla bla bla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giusardegna ha scritto:

io vorrei sapere alcuni cosa si aspettano che dica .boh

in un pre-partita si risponde alle domande dando meno indicazioni possibili e per il resto son cose da spogliatoio

Troppa saggezza per questi lidi. Si contenga ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... l'impressione è che ogni volta si ricominci da capo.

Il grande limite è non riuscire a individuare la squadra migliore, sulla quale puntare.

Troppi giocatori da una partita all'altra cambiano ruolo, posizione in campo, fascia...

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sarri è un mediocre, ma Pirlo non è proprio un allenatore, è in confusione totale. 

 

Quindi ovviamente persino Sarri avrebbe fatto meglio, scegliendo un blocco di titolari e lavorandoci con 2/3ricambi max.

 

Calcio liquido...a me sembra liquido, ma altro(e io detestavo Sarri allenatore).

Anche se la maggioranza non lo ammetterà mai, sappiamo tutti quando sono iniziati i problemi e perchè ci ritroviamo in questa situazione in cui dobbiamo farci andare bene anche il periodo di crescita. Ma nonostante tutto, Pirlo ha già fatto vedere cose infinitamente migliori rispetto a quelle messe in scena lo scorso anno quando il tanto millantato calcio champagne non si è mai visto. 

 

9 minuti fa, ema88le ha scritto:

Spero solo che a fine anno se non arriviamo tra le prime 4 con una squadra 100 volte più forte rispetto alle altre di serie a non stiate a dire  ancora e ma Pirlo è il suo primo anno va data fiducia bla bla bla.

A fine anno tirerò le somme, adesso non ti so dire, sicuramente qualsiasi cosa sarà più onesta intellettualmente rispetto a chi il tempo voleva darlo solo a Sarri dopo aver sputato sulle vittorie precedenti con la scusa del bel gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia così come afferma Pirlo, Barcellona è stato l’inizio del cambiamento nel gioco della Juventus cancellando il passato e avviando il pressing offensivo e difensivo a tutto campo intenso e senza soluzione di continuità come mai visto prima; resto in attesa di vedere sparire la zona in difesa, in area, sostituita dalla marcatura a uomo moderna secondo le modalità tecnico tattiche proposte ripetutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Anche se la maggioranza non lo ammetterà mai, sappiamo tutti quando sono iniziati i problemi e perchè ci ritroviamo in questa situazione in cui dobbiamo farci andare bene anche il periodo di crescita. Ma nonostante tutto, Pirlo ha già fatto vedere cose infinitamente migliori rispetto a quelle messe in scena lo scorso anno quando il tanto millantato calcio champagne non si è mai visto. 

 

A fine anno tirerò le somme, adesso non ti so dire, sicuramente qualsiasi cosa sarà più onesta intellettualmente rispetto a chi il tempo voleva darlo solo a Sarri dopo aver sputato sulle vittorie precedenti con la scusa del bel gioco. 

No, il Sarriball è stato fallimentare, ma finché lo spogliatoio ha collaborato i risultati erano 'decenti'...

 

 

Ora si naviga proprio a vista, abbiamo vinto solo una volta due partite di fila in campionato, non mi ricordo da quando non succede...

 

Sarri è mediocre, ma Pirlo sembra navigare a vista, non riesco proprio a stare tranquillo.

 

Fare una scommessa del genere nell'anno senza preparazione e con parziale rinnovamento è stato a dir poco azzardato, e se non vinceremo il campionato da squadra nettamente più forte(davanti sono imbarazzanti, normalmente saremmo a molti più punti di distacco) sarà solo colpa di questa scommessa..

 

Piuttosto prendo Ranieri. E il campionato te lo porta a casa con QUESTA squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La novità che mi prendo da questa intervista è che abbiamo la squadra al completo......vale quanto una campagna acquisti ben fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma nonostante tutto, Pirlo ha già fatto vedere cose infinitamente migliori rispetto a quelle messe in scena lo scorso anno quando il tanto millantato calcio champagne non si è mai visto. 

Condivido... l'anno scorso la Juve non mi è mai piaciuta (salvo solo le due vittorie contro i prescritti).

Quest'anno ci sono stati momenti molto godibili, ma manca continuità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, garrison ha scritto:

Il vero tifoso in Italia non esiste, se vincono sono eroi se perdono sono asini.

Prima scrivevo su una discussione in cui ci si chiedeva come mai dopo marchisio nessuno. 

In italia un ragazzo di 20 anni, che comunque legge sui social e respira l'aria dei tifosi, come fa a crescere sereno e maturare con dei tifosi che dopo due apparizioni ti etichettano come un brocco? Frabotta è l'ultimo di una lunga serie. E non lo abbiamo visto due partite di seguito. 

Capisco che magari oggi non ha le stimmate del fuoriclasse, ma potrebbe diventare uno Spinazzola, magari più forte. Dico potrebbe, non sarebbe il primo.

E questo va in linea con tutto il sistema tifo, social e giornali che ha portato l'italia in uno stato simile. Chiaramente non è il solo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Condivido... l'anno scorso la Juve non mi è mai piaciuta (salvo solo le due vittorie contro i prescritti).

Quest'anno ci sono stati momenti molto godibili, ma manca continuità...

Concordo con voi. Dico che più che continuità, che nelle ultime 10 partite abbiamo avuto, servono risultati diversi. Che a mio parere arriveranno. 

Per me oggi i più forti e con maggiori margini di crescita siamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Concordo con voi. Dico che più che continuità, che nelle ultime 10 partite abbiamo avuto, servono risultati diversi. Che a mio parere arriveranno. 

Speriamo che le milanesi ci diano il tempo di recuperare...

Andonio Gonde diventa un drago quando c'è da spezzare le reni a Crotone, Benevento, Spezia & company!

Poi, se deve segnare un gol (uno solo, eh) al Benfica o allo Shaktar si perde in un bicchiere d'acqua... ma guai a farglielo notare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è un tirocinante ahimè. Io credo che ce la possa fare a diventare un buon allenatore, ma sicuramente ora è ad un bivio della stagione. Faccio fatica a capire certi alti e bassi perché la squadra ha un grande potenziale.. Vabbè intanto prendiamoci 3 punti domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ema88le ha scritto:

Spero solo che a fine anno se non arriviamo tra le prime 4 con una squadra 100 volte più forte rispetto alle altre di serie a non stiate a dire  ancora e ma Pirlo è il suo primo anno va data fiducia bla bla bla.

A leggere i commenti degli esperti di VS non sembra proprio che abbiamo una squadra così forte: Ronaldo bollito, dybala perso, morata 3a scelta, centrocampo da serie b, difesa che a parte de ligt fa piangere, allenatore che qualunque altro, anche di serie c, sarebbe meglio, per non parlare dei dirigenti incompetenti... e saremmo 100 volte meglio? O sei ironico, e non si è capito, oppure voi esperti vi dovreste riunire e mettervi d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Condivido... l'anno scorso la Juve non mi è mai piaciuta (salvo solo le due vittorie contro i prescritti).

Quest'anno ci sono stati momenti molto godibili, ma manca continuità...

Verissimo... 

Finalmente qualcuno lo dice. 

Io ho visto miglioramenti notevoli a livello di gioco. 

La partita del Camp nou lo dimostra. 

Sappiamo giocare ottimamente a calcio. 

Dobbiamo solo trovare continuità. 

Io sono fiducioso che da domani inizi realmente il nostro campionato. 

Fino ad ora abbiamo scherzato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta appendere la classifica ed i risultati negli spogliatoi con un messaggio:

"vergognatevi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che ormai queste interviste abbiano sostituito le conferenze pre partita. 

 

Speriamo che il confronto che c'è stato dopo la Fiorentina porti un diverso atteggiamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adreiu ha scritto:

Verissimo... 

Finalmente qualcuno lo dice. 

Io ho visto miglioramenti notevoli a livello di gioco. 

La partita del Camp nou lo dimostra. 

Sappiamo giocare ottimamente a calcio. 

Dobbiamo solo trovare continuità. 

Io sono fiducioso che da domani inizi realmente il nostro campionato. 

Fino ad ora abbiamo scherzato... 

Vorrei avere la tua stessa fiducia... in realtà sono pessimista!

Ma spero fortemente di sbagliarmi... sefz

Come dici tu, sappiamo giocare ottimamente a calcio, ma siamo troppo fragili... alla prima difficoltà, sbrachiamo!

Mi sembra che manchino - a centrocampo - giocatori in grado di caricarsi sulle spalle la squadra, portandola fuori dalla tempesta nei momenti difficili della partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.