Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

Post in rilievo

Facciamo un giochino.

dunque: infortunato non è, stanco non è, ha potuto lavorare con calma e continuità.

l’avversario non è proprio di primo piano.

Si gioca in casa

mi dite perché stasera dybala non dovrebbe fare un partitone?

quale scusa potrebbe accampare per giustificare una partita scialba e sottotono ?

cosa potrebbe impedire ad un giocatore che chiede uno stipendio in doppia cifra di esprimersi a massimo stasera?

ci sono tutte le condizioni per vedere il vero dybala.

o meglio per vedere qual’e il vero dybala

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene, quest'anno come non mai la mia sensazione è che se siamo in giornata si possiamo vincere contro chiunque, se siamo in giornata no possiamo perdere contro chiunque

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, McKennie ha scritto:

cerchiamo di strappare un pareggio, l'europa leaugue si allontana 

.. e se il Toro ingrana e continua a vincere, la salvezza si complica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già sfogato il mio pessimismo in troppi post. Ora è il momento di tifare e basta. Di ragionare di partita in partita. Senza guardarci indietro e nemmeno troppo avanti. Questa squadra ci ha dato troppe soddisfazioni per non meritarsi la nostra fede #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho buone sensazioni

 

Spero veramente di essere smentito pero' il mood non è un gran che ..... cioè tu ricominci, sei costretto ad una maga cavalcata e ti si rompe l'unico , ripeto  L'UNICO, giocatore che mai nella vita ti si deve rompere ,il vero uomo imprescindibile della juve è lui. Molto piu' di ronaldo.

 

E' una brutta tegola morata !!! a calcio si gioca con una punta !!! eh mi dispiace ma è cosi'. Io torno a ripetere che mi va di lusso pure petagna, pure zaza. Bisogna piantarla con questi ruoli del cacchio "la mezza punta" il falso nueve e altre creature mitologiche.

Basti pensare che , lo scorso anno, pur in condizioni al limite della del buon costume, dignità e della presentabilità umana, quando possibile, higuain ha giocato praticamente sempre.

 

In piu' gotti è un bel minestraro e noi abbiamo dato modo di mostrare come, dinnanzi ai minestrari ci facciamo inqlare come malena.

Boh,non lo so ..... sono quei momenti "vivere o morire" ...... e devo dire che non ci arriviamo affatto bene.

Guardiamo il lato positivo: sono quei momenti e quelle partite in cui tutto ti va talmente male che, se superi quel momento di difficoltà, magari scatta qualcosa. Certo mi rendo conto conto che se ci si attacca al "magari scatta qualcosa" si è ridotti davvero alla frutta , di solito questi sono i discorsi dei disperati pero' .... ad oggi questo ci resta.

Diciamo che ci spero ma non ci credo gran che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus ha scritto:

Facciamo un giochino.

dunque: infortunato non è, stanco non è, ha potuto lavorare con calma e continuità.

l’avversario non è proprio di primo piano.

Si gioca in casa

mi dite perché stasera dybala non dovrebbe fare un partitone?

quale scusa potrebbe accampare per giustificare una partita scialba e sottotono ?

cosa potrebbe impedire ad un giocatore che chiede uno stipendio in doppia cifra di esprimersi a massimo stasera?

ci sono tutte le condizioni per vedere il vero dybala.

o meglio per vedere qual’e il vero dybala

 

Ma sarà in forma.....cioè la preparazione fisica sarà ok ?? Poi quando piove notoriamente la palla è più scivolosa quindi il primo controllo della stessa sarà molto complicato. Insomma le attenuanti ci sono........

Seriamente magari stasera spacca tutto ma per me è un ragazzino con 0 personalità che quando viene relegato in panchina ridacchia e si diverte. Penso che sarà ceduto e penso anche che sia giusto così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, actarus ha scritto:

Facciamo un giochino.

dunque: infortunato non è, stanco non è, ha potuto lavorare con calma e continuità.

l’avversario non è proprio di primo piano.

Si gioca in casa

mi dite perché stasera dybala non dovrebbe fare un partitone?

quale scusa potrebbe accampare per giustificare una partita scialba e sottotono ?

cosa potrebbe impedire ad un giocatore che chiede uno stipendio in doppia cifra di esprimersi a massimo stasera?

ci sono tutte le condizioni per vedere il vero dybala.

o meglio per vedere qual’e il vero dybala

 

Sicuramente si userebbe la scusa che non ha stimoli in quanto gioca titolare solo perché morata e' indisponibile...oppure perché non ha ancora ricevuto i 15 milioni annui che chiede per rinnovare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, actarus ha scritto:

quale scusa potrebbe accampare per giustificare una partita scialba e sottotono ?

Nessuna

9 minuti fa, actarus ha scritto:

cosa potrebbe impedire ad un giocatore che chiede uno stipendio in doppia cifra di esprimersi a massimo stasera?

Niente

9 minuti fa, actarus ha scritto:

ci sono tutte le condizioni per vedere il vero dybala.

o meglio per vedere qual’e il vero dybala

Una manciata di partite non risolvono definitivamente il valore di un giocatore. Ma il concetto è chiaro. E concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giudicare a fondo un attaccante bisogna vedere quanti palloni riceve e come sa sfruttare le occasioni che gli capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marco Ballotta ha scritto:

fino a chè non gli rinnovano il contratto dybala giocherà da *. Sono così i giocatori,. lieto di sbagliarmi però.

In tal caso mi auguro che anziché il rinnovo gli rifilino un bel calcione. Prende piú di 7 milioni annui, non muore di fame, puó almeno provare ad impegnarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.