Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

[Video] I 2 bus della Juventus hanno lasciato la Continassa per Milano, non convocati Morata, Cuadrado e Alex Sandro

Post in rilievo

7 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Esiste l incubazione e non so dopo quanti giorni si è  positivi o positivi asintomatici se vogliamo rischiamola però  se scappano altri 3/4 contagi sia della juve o del Milan non ci lamentiamo 

che c'entra  l'incubazione con quello che ho scritto io?è italiano mi sembra........ ho detto che i calciatori,sia di milan che della juve stanno insieme tutto il giorno,quindi se nelle due squadre c'è qualcuno che ha il virus c'è un alta probabilità di trasmetterlo al resto della squadra,e in quel caso i 90' di gara saranno solo l'ultimo problema,da un punto di vista di probabilità di trasmissione del virus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocveCR7 ha scritto:

Si. La situazione societaria sembrerebbe abbastanza grave. Ma sappiamo tutti che non falliranno mai.

Da questo punto di vista sono veramente una potenza. Purtroppo...😖Ci vanno vicini, ma... niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pielle ha scritto:

E bisogna vedere i sostituti. Nel forum dicono che la partita di Sandro non è un problema perché gioca male.

Bisogna vedere chi giocherà al suo posto....

Frabotta oppure un difensore centrale fuori ruolo...meglio Sandro.

Già. A meno che non diamo più solidità alla squadra senza le nostre ali, ma bisogna anche vedere come la interpreterà il Milan secondo me.

Se si chiude potevamo aver bisogno di giocatori come Sandro e soprattutto Cuadrado....e pure Morata....

Ma tant'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alvino dice che si dovrebbe rinviare la partita [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Si rischia di favorire oltremodo i persi dell'Inter di alibaba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Alvino dice che si dovrebbe rinviare la partita emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

Eh te credo...così ha un alibi valido per dire che avevevano avuto ragione loro...

se giochiamo invece punteranno ancora di più il dito contro di loro...furbetto al vino eh 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Alvino dice che si dovrebbe rinviare la partita emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

Guarda, Alvino è un personaggio indifendibile,  ma credo che in qs circostanza non abbia tutti i torti; il rischio  che la positività dei 2 milanisti, possa coinvolgere stasera altri giocatori non è poi cosi campata in aria.

Adesso, Vingro ha scritto:

Guarda, Alvino è un personaggio indifendibile,  ma credo che in qs circostanza non abbia tutti i torti; il rischio  che la positività dei 2 milanisti, possa coinvolgere stasera altri giocatori non è poi cosi campata in aria.

E non assolutamente perché in qs modo i napoletani possano dire: ecco avevo ragione ...  C è proprio un problema di contagio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Alvino dice che si dovrebbe rinviare la partita emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

Per forza.. se noi giochiamo loro faranno ancora di più la figura dei buffoni.. mica possono ammetterlo.. a costo di negare l'evidenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Krunic è quasi un vantaggio per loro che non giochi....

È uno dei 2 centrocampisti rimasti a loro. Ora c è solo Kessie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, luc89 ha scritto:

che c'entra  l'incubazione con quello che ho scritto io?è italiano mi sembra........ ho detto che i calciatori,sia di milan che della juve stanno insieme tutto il giorno,quindi se nelle due squadre c'è qualcuno che ha il virus c'è un alta probabilità di trasmetterlo al resto della squadra,e in quel caso i 90' di gara saranno solo l'ultimo problema,da un punto di vista di probabilità di trasmissione del virus

Comunque è sempre una probabilità in più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh te credo...così ha un alibi valido per dire che avevevano avuto ragione loro...
se giochiamo invece punteranno ancora di più il dito contro di loro...furbetto al vino eh [emoji6]
Secondo me vuole solo vedere il Napoli più avanti in classifica e spera che gli eventuali recuperi danneggino pure il cammino europeo della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:
7 minuti fa, Vingro ha scritto:
È uno dei 2 centrocampisti rimasti a loro. Ora c è solo Kessie...

C'è anche il tedesco-turco

Chi, scusa, ma non ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vingro ha scritto:

Comunque è sempre una probabilità in più. 

e quindi? è un rischio calcolato per poter andare avanti,altrimenti chiudiamo tutto,di che stiamo parlando.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Farsa deve essere e farsa sarà fino alla fine. E va bene. 

 

Tutti a esultare perché si gioca, giusto cosí (pure per me) , probabilmente però perderemo e qua si parlerà solo di quanto é scarsa la squadra, esaltando l'eroico Milan. 

Se perdiamo di cosa dovremmo parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Se perdiamo di cosa dovremmo parlare?

Del fatto che magari, nonostante tutto e le condizioni avverse, a differenza di altri abbiamo giocato e ci abbiamo provato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Del fatto che magari, nonostante tutto e le condizioni avverse, a differenza di altri abbiamo giocato e ci abbiamo provato. 

abbi pazienza,il milan ha  7 calciatori fuori,di cui 4-5 titolari,se perdiamo facciamo ridere si......essendo sulla carta nettamente superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, luc89 ha scritto:

abbi pazienza,il milan ha  7 calciatori fuori,di cui 4-5 titolari,se perdiamo facciamo ridere si......essendo sulla carta nettamente superiori.

E certo, noi facciamo ridere, gli altri invece che si fanno spostare le partite con 2 positivi per timore di perdere invece fanno esaltare. E a questo che mi riferisco. 

Il fatto che pure il Milan sia penalizzato dalla situazione non cambia la sostanza: le partite sono un terno al lotto: esaltarsi prima per il nulla e insultare poi lo trovo ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Del fatto che magari, nonostante tutto e le condizioni avverse, a differenza di altri abbiamo giocato e ci abbiamo provato. 

Le condizioni avverse le hanno tutti. Loro giocano con più assenti, tra cui il loro giocatore più importante, e giocano in casa senza pubblico. 

Noi abbiamo una rosa nettamente più forte e più esperta, soprattutto al netto delle assenza di stasera.

 

Non abbiamo alibi e giustificazioni per una sconfitta, non con un ritardo tale in classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Le condizioni avverse le hanno tutti. Loro giocano con più assenti, tra cui il loro giocatore più importante, e giocano in casa senza pubblico. 

Noi abbiamo una rosa nettamente più forte e più esperta, soprattutto al netto delle assenza di stasera.

 

Non abbiamo alibi e giustificazioni per una sconfitta, non con un ritardo tale in classifica. 

Una di certo non le ha. 

 

Certo, noi giustificazioni non ne abbiamo mai, C. V. D. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E certo, noi facciamo ridere, gli altri invece che si fanno spostare le partite con 2 positivi per timore di perdere invece fanno esaltare. E a questo che mi riferisco. 

Il fatto che pure il Milan sia penalizzato dalla situazione non cambia la sostanza: le partite sono un terno al lotto: esaltarsi prima per il nulla e insultare poi lo trovo ridicolo. 

a me del napoli nn frega una mazza,tutte le altre squadre giocano,TUTTE,che loro abbiano fatto i furbi e la figura di * problemi loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.