Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Arnoldlayne ha scritto:

Allenatore e DS indegno. Anche Messi e Pogba farebbero cakare in questa squadra non allenata da un non allenatore. 

 

Ps: ci saluta Marotta

Anche in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società è la prima che se Ne Sbatte altamente non vedo perché mi devo incazzare io

Non arriviamo manco quarti e falliamo 

Forse l'agnellino coniglio bagnato vuole questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere il distacco, siamo stati imbarazzanti, risultato bugiardo....meritavamo 0-4...ma il problema non è tanto l'avversario il problema siamo proprio noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa bollita, senza stimoli e con troppi raccomandati

Non me ne frega niente di non vincere lo scudetto ma non si puo' perdere il posto in champions

Va cavato il sangue dalle rape per arrivare almeno quarti..serve Max Allegri

Basta con sto pressing alto e basta con sti raccomandati in campo..vanno preparati un po' di sgabelli in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che preoccupa veramente non è la sconfitta,  sono i buchi clamorosi li dietro. Non prendevamo un gol (barella) del genere dalla finale di Berlino nel gol di Neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve una svolta, altrimenti la stagione diventa irrecuperabile. 
Centrocampo a tre e dentro gente che ha fame agonistica. Rabiot, Bentancur e Ramsey fuori. E a volte farebbe bene anche a Ronaldo sedersi in panchina.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Indians62 ha scritto:

da multare tutta la squadra

e offrire i soldi per la ricerca di malatie

almeno avrebbero fatto qualcosa di buono

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa hanno in comune una 50enne e la nostra dirigenza?

Che sono tutti e due nella * perché è finito il ciclo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve fuori dalla lotta scudetto in modo netto,  a metà gennaio...

 

La scelta pirlo non la pagherà nessuno perché lì ce l'ha messo Agnelli. Ma per la rosa disgustosa paratici deve saltare, non c'è altro modo per migliorare. Dentro Carnevali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No comment

 

non mi pare neanche troppa colpa di Pirlo se abbiamo dei veri e propri bidoni a centrocampo.

 

Ora non ditemi che è questione di "gioco" se rabiot, ramsey e bentancur non tengono palla, non pressano, non tirano, non si inseriscono, non fanno interdizione. Altro che "gioco". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo e Paratici devono vergognarsi davvero.

Dopo l'imbarcata che prenderemo con il naples se giochiamo così, devono dimettersi.

Altrimenti li devono cacciare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta preventivabile. 

Non ne farei un dramma, avevamo fuori troppi elementi importanti e loro erano al completo.

Pirlo, purtroppo, ha peggiorato le cose con le sue scelte. Con tutti gli effettivi a disposizione penso ancora che siamo più forti di loro. 

 

L'aspetto positivo in vista della Supercoppa è che, sembra, non abbiamo subito infortuni e squalifiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli avrà l'umiltà di ammettere di aver sbagliato a dare la squadra ad un esordiente totale come Pirlo oppure per orgoglio manderà la stagione a donne di facili costumi ? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei 22 in campo ad inizio partita, seriamente, a doverne scegliere 11, quanti dei nostri prendereste???

 

Handanovic

Skriniar De Vrji Bastoni

Hakimi Barella Brozovic Vidal Danilo

Lukaku Ronaldo

 

...e Ronaldo solo perché è Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in questi casi qua che non vorrei mai avere ragione ma purtroppo come ho sempre detto da inizio stagione..squadra molla ,allenatore incapace..chi l'ha scelto dovrebbe ammettere l'errore..in casi come questi si può rimediare agli errori,se insisti vuol dire che vivi completamente in un altro mondo.. squadraccia che mai mi ha convinto e che finirà la stagione peggio di come l'ha iniziata ..ma parlare dopo è troppo facile io purtroppo l'avevo detto in tempi non sospetti..

Squadra dirigenza e  allenatore veramente alla frutta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.