Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, rosbia ha scritto:

La realtà e che Lautaro e il muflone NON hanno segnato...poi se vi fate di LSD e vedete psicadelico non ci posso fare nulla,la squadra era molle, NON certamente Chiellini e Bonucci abituati a queste sfide.

Ma sono stati i peggio. Squadra lenta e allungata chissa di chi è stata la colpa. Le mezzore a farsi passaggetti le ho passate io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gnn ha scritto:

E pensare che l'Inter ha 5 punti in meno di un anno fà, noi avessimo mantenuto lo stesso rendimento dello scorso campionto (tanto criticato) staremmo ora dominando pure quest'anno

Molti punti li abbiamo persi anche per vergognose decisioni arbitrali però, diciamolo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

no, serve un'idea precisa di gioco e dei giocatori adatti a servire tale idea

 

basta acquisti alla segugius penis solo perché sono liberi, in scadenza, solo perché hanno la mamma bona a gestire le trattative

 

basta, questa Juventus opera nello stesso modo da un decennio, pure con Marotta, basta, basta, basta

Gomez titolare per ramsey sarebbe oro colato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Brooklyn NY said:

Che poi Pirlo è solo un nome. In teoria ha uno staff che studia l'avversario e prepara le partite. Chissà che fanno in settimana...

Ah boh bella domanda..

penso che qualunque membro di VS avrebbe preparato meglio la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

la Juve di DelNeri è morta a gennaio, questa è sulla stessa linea 

La Juve di del neri non aveva il doppio di monte ingaggi della seconda del campionato ,e il triplo o più delle altre , lo scudetto sarebbe automatico con un allenatore vero in panca come Sarri che ha vinto con 3 giornate di anticipo con una rosa più scarsa di questa , ma per i bimbominkia del forum non andava bene perché si scaccolava e portava la tutta , meglio essere presi a pesci in faccia da tutti col bel vestito di Pirlo e del suo staff di idiotii 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

sono d'accordo in linea di massima ma stasera cosa ci si poteva inventare di meglio?

Nessuna invenzione ...

 

Rabiot e Ramsey in panchina... Mckennie e Arthur in campo ...

 

Frabotta in serie C .... Danilo a sinistra e Demiral a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

ma dai...ora cominciamo a dire castronerie perchè il Napoli ha vinto 6 a 0... dai piantiamola che non è serata.

 

L'inter è attualmente la squadra con la rosa più forte e completa della serie a, punto...noi siamo poco sotto ma non siamo una squadra, cosa che invece il Milan (con una rosa inferiore alla nostra) è.

 

Il Napoli è una buona squadra, ma non è assolutamente meglio di noi e dell'Inter.

 

E non mi far parlare bene della prescrittese che mi sale peggio la rabbia per come abbiamo fatto schifo stasera.

 

 

più che come rosa l'inter è avanti come pregetto, secondo anno di conte e meccanismi chiari e fissi da un anno e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, -Anton10- said:

E via con arthur

 

non è uno scarto :) 

 

non vederlo titolare è un’offesa al calcio

Speriamo giochi mercoledì, però ti assicuro che se il Barca l’avesse ritenuto importante come ad esempio de jong non l’avrebbe mai e poi mai scambiato :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Low ha scritto:

Pirlo più volte ha detto che rabiot ha grandissime qualità che nemmeno lui sa di avere... Hahahaha mi Gian da ridere anzi da piangere

E allora lo schieri trequartista perché a lui di correre dietro le persone non va, lo annoia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tautotes ha scritto:

aveva ragione in pieno. però era un cattivone perché voleva farli allenare di mattina 

Adesso abbiamo uno che veste bene e difende tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sergi0 ha scritto:

Io ricordo uno che parlava di cavalli, che montava su formazioni orripilanti e con l'avversario più forte un napoli formato da terremotati e higuain.

Ma dio santo sembrate nati ieri, potrei capire riampiangere Lippi ma Allegri?? Giocavamo di * contro squadracce.. Ridatemi la Juventus della triade e di lippi che ha 7 anni che giochiamo di *.

La Juventus della Halma e dei Mandzukic oggi ne prendeva due lo stesso.

Serve un nuovo corso e evidentemente se Pirlo mi fa giocare ramsey e frabrotta contro hakimi non sarà cosa sua allenare, oggi non ho più speranze su di lui, oggi è stato evidente che non è cosa sua.

Mi sono sbagliato sul suo conto.

Pirlo ha tante colpe ma i valori in campo stasera quelli erano ... questa squadra ha dei giocatori a centrocampo non da scudetto, quella la verità.

Nessuno tra Ramsey, Rabiot Bentancur e Arthur giocherebbero titolari nel Milan o nell'Inter .. nessuno. Forse solo McKennie se la giocherebbe .. ma dubito. 

E ricordiamo l'ennesimo scempio di Paratici ... Pjanic per Arthur ... ok Pjanic degli ultimi anni non era più quel super giocatore, forse non è mai stato quello di Roma, ma a voi sembra meglio Arthur ... ma c'è Arthur esiste? 

Mamma mia che squadraccia ... e stasera ci mancavano Cuadrado, Sandro, Dybala, Mc Kennie e l'imprescindibile De Ligt.

Pirlo ha un sacco di colpe .. ma questa rosa ha poco da dire .. in un anno come questo poi. Lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Questo non lo sappiamo. Ha gente come Scirea che fa match analysis. Chissà che * analizzano

Io so che Pirlo và nel pallone facilmente e più volte Tudor GLI ha detto delle cose che lui non vedeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

la squadra è inallenabile come disse Sarri, nulla può manco Allegri se non si mette mano pesantemente ad una ristrutturazione seria della rosa di certo non gestita da Paratici 

a prescindere dai discorsi sugli allenatori, credo che non ci potrà essere nessuna ristrutturazione della rosa nel breve-medio termine vista la contingenza economica del club e più in generale del mondo del calcio. O quantomeno non si potranno andare a prendere giocatori in grado di fare la differenza.

Purtroppo per risalire bisogna sperare che gli innesti giovani degli ultimi 2 anni riescano a crescere, aumentare il proprio livello e costruirsi una identità di squadra che ad oggi non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Arthur la palla la fa girare, ma sta in panchina...

Arthur non sa fare un passaggio che superi i 5 metri. Inoltre a livello difensivo è un disastro per evidenti limiti fisici/atletici: copre poco campo. Non ce l'ho con lui in particolare: è scarso come tutti gli altri centrocampisti, tolto McKennie. Bentancur è una buona mezzala di riserva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Tristano, intendi avvisato dalla dirigenza ?

No dai suoi collaboratori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Cioè il tuo attaccante esterno sbaglia il tempo della pressione...e per te è normale che con un lancio da 70 metri la mezz'ala avversaria abbia 50 metri di campo libero per andare in porta?

È la difesa che è schierata (non è una ripartenza, la difesa dovrebbe essere appunto schierata!) in modo indecente.

E Chiellini è quello che sta in posizione completamente errata... allungando la squadra e lasciando una voragine tra sé e il terzino.

Se avesse fatto Bonucci o Rugani una roba del genere...sarebbero partite le esecuzioni direttamente sul terreno di gioco...

 

già invece di prendere in consegna gli attaccanti spesso lasciavano il lavoro ai nostri cc salgono quando hanno campo mica salgono per schiacciare i loro attaccanti, solita caga che li perseguita peccato che pirlo non vuole più giocare così, ma nemmeno sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Pirlo è ancora in tempo se legge tutto e mette in pratica tutto.

Oggi Bonucci e Chiellini erano elasticamente a uomo, visivamente attivi, su Lautaro e Lukaku.

Purtroppo Pirlo ha letto solo poco prima della partita e non ha fatto in tempo a spiegarlo anche agli altri.

 

È assolutamente necessario continuare a ribadire il concetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ma una chiamata a Sarri non si potrebbe fare? 

Si possono ancora salvare due carriere:

1) Quella di Sarri, che si meriterebbe una seconda chance, possibilmente senza guastatori interni alla rosa

2) Quella di Pirlo, mandandolo a crescere con calma in Under23 senza bruciarsi subito

Sarri è bandito alla Juve (anche se di fatto sottocontratto), com'è bandito Allegri. Spalletti risolverebbe molti problemi: il miglior allenatore prendibile su piazza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luka66 ha scritto:

Ma cosa c'entra?? Ma ti rendi conto che hai in squadra due dei più grandi rinculatori della storia mondiale???

Sono vecchi di mentalità!!!

Il calcio è cambiato!!

E inutile che ti scaldi ,la colpa della sconfitta stasera NON è certamente di Bonucci e di Chiellini...il capro espiatorio...quello invece và sempre di moda in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

sono d'accordo in linea di massima ma stasera cosa ci si poteva inventare di meglio?

Ha cannato la formazione prima, ha sbagliato a non cambiare nell'intervallo poi.

Gli errori ci stanno, poi non possiamo sapere se pure con una formazione diversa sarebbero entrati con lo stesso pietoso atteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nice3 ha scritto:

L'Inter non fa *. 

No no.

L'Inda fa proprio cacareaspruzzo.

Stasera ha dimostrato tutti i suoi limiti tecnici, i nostri devono mandare a memoria questa gara.

Con la speranza di essere ancora nel gruppone e con tutti gli effettivi tra un qualche mese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

se poco poco succede qualcosa di poco piacevole anche in supercoppa voglio vedere sta squadra e questo allenatore come pensano di ripartire. O portiamo a casa il trofeo pure a cul,e si prova a ripartire in serenità,oppure ci saranno bei danni secondo me.2 batoste in 3 giorni non sarebbero accettabili.

Vinciamo, mercoledì. Quando ci danno per morti noi risorgiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.