Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Attenzione ai 4 diffidati bentancur rabiot Danilo e kulo andiamo a giocare la supercoppa con l under 23 

Oggi pensiamo all inter e chissene della supercoppa, ci penseremo da domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Attenzione ai 4 diffidati bentancur rabiot Danilo e kulo andiamo a giocare la supercoppa con l under 23 

Temo che almeno due, se non tre li perderemo, in primis Bentancur e Rabiot..

Ovviamente i ciucci non avevano diffidati, e se si’ non ammoniti oggi, penso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita scudetto. Nel senso che non esiste risultato che non sia la vittoria oggi se vogliamo ambire al decimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincere. Loro dietro ballano ed anche tanto. Noi siamo una grossa incognita perché Bonucci potrebbe giovare della presenza di Chiellini così come Chiellini potrebbe non essere in condizione... e se lasci la difesa in mano a Leo sono dolori. Quello tutto sa fare meno che marcare... a maggior ragione se parliamo di mufloni grossi e forti fisicamente come Lukaku.

Vedremo, io sono ottimista. Le partite importanti questa Juventus ha dimostrato di non cannarle, anche se le assenze pesano...

FINO ALLA FINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho pessime sensazioni. Ai primi di gennaio avevo previsto 3 vittorie su 4, con sconfitta a San siro contro l’Inter (che non ci batte dal 2016).

Spero di sbagliarmi ma mi accontenterei di un X.

 

Detto questo, forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei messo Demiral, per il resto la probabile formazione ci sta tutta. McKennie e Kulusevski cambi determinati, l'americano penso in panchina anche per via della condizione fisica. Partita difficile senza 4 titolari, a parità di organico al completo non ci sarebbe stata storia, così, secondo me, siamo leggermente sfavoriti, vedremo come finirà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mat Dìaz ha scritto:

Bisogna vincere. Loro dietro ballano ed anche tanto. Noi siamo una grossa incognita perché Bonucci potrebbe giovare della presenza di Chiellini così come Chiellini potrebbe non essere in condizione... e se lasci la difesa in mano a Leo sono dolori. Quello tutto sa fare meno che marcare... a maggior ragione se parliamo di mufloni grossi e forti fisicamente come Lukaku.

Vedremo, io sono ottimista. Le partite importanti questa Juventus ha dimostrato di non cannarle, anche se le assenze pesano...

FINO ALLA FINE.

C’è da dire che, l’anno scorso, Bonucci a Lukaku non fece toccar un pallone, facendo una partita mostruosa a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

C’è da dire che, l’anno scorso, Bonucci a Lukaku non fece toccar un pallone, facendo una partita mostruosa a Torino.

Si ma accanto aveva quel titano di Matthijs...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura, però dobbiamo vincere, altrimenti il discorso scudetto si complica.

Spero che i nostri siano carichi e che non ci siano problemi di motivazione, altrimenti chiudo ad inizio partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

C’è da dire che, l’anno scorso, Bonucci a Lukaku non fece toccar un pallone, facendo una partita mostruosa a Torino.

Il problema è Chiellini su lautaro: l'anno scorso c'era De ligt che non gli fece toccare palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.