Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Bonucci-Chiellini

Benta-Rabiot

Come cavolo vuoi sperare di non perdere!!!

Stiamo partendo già sotto 1-0 a loro favore

STASERA IN DIFESA BALLEREMO LA RUMBA.........

Speriamo di trovare in serata il mitico duo di vecchietti Bonucci-Chiellini. Ma ho i miei dubbi.

DEMIRAL stasera era un OBBLIGO!.

2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Sono molto curioso

molto anch'io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dottor Lecter ha scritto:

Bisogna vincere. Loro dietro ballano ed anche tanto. Noi siamo una grossa incognita perché Bonucci potrebbe giovare della presenza di Chiellini così come Chiellini potrebbe non essere in condizione... e se lasci la difesa in mano a Leo sono dolori. Quello tutto sa fare meno che marcare... a maggior ragione se parliamo di mufloni grossi e forti fisicamente come Lukaku.

Vedremo, io sono ottimista. Le partite importanti questa Juventus ha dimostrato di non cannarle, anche se le assenze pesano...

FINO ALLA FINE.

Su partita secca, SE Chiello non si fa male, lukaku non vede palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

sono tanto curioso di vedere come pirlo ha preparato questa gara

Questa è una partita che si prepara da sola. Per fortuna abbiamo uomini di esperienza che sanno come giocare queste gare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MafMax89 ha scritto:

Non siamo cosa? Dai questo lo dici te....siamo più forti e anche nettamente. Poi ovvio c'è da giocare e dimostrarlo...

Secondo me loro sono più consapevoli della loro forza, hanno più profondità di rosa e soprattutto sono piu rodati dato che fanno lo stesso calcio da più di un anno. Hanno anche più esperienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michel 1975 ha scritto:

Scaramanzia o abbiamo già perso prima di giocare? Dai ragazzi, vero che per una serie di motivi non siamo favoriti ma siamo la juve

Ao e’ l’utente speciale che dal topic di serie a si è trasferito qui a dire che abbiamo una squadra di pippe

 

io so bello tranquillo.. manco è finito il girone d’andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Altair ha scritto:

Secondo me loro sono più consapevoli della loro forza, hanno più profondità di rosa e soprattutto sono piu rodati dato che fanno lo stesso calcio da più di un anno. Hanno anche più esperienza 

più profondità? Dai stai scherzando.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

sono tanto curioso di vedere come pirlo ha preparato questa gara

Esatto, quello che ho scritto io, voglio vedere tatticamente chi l'avrà preparata meglio, anche se la presenza contemporanea di Frabotta, Ramsey, Rabiot e Bentancur non mi lascia tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, negole ha scritto:

Frabotta 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Le scelte sono obbligate purtroppo,Chiellini dura al massimo un tempo,quindi non puoi fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Vero!!! Spero mi stupisca!!!

la rosa juve è quello che è...ma paradossalmente diverse armi per mettere in difficoltà

conte trascinandolo fuori dalla comfort zone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Già me lo vedo Rabiot che perde palla da Barella mentre si addormenta contando le pecore .ghgh

con chiellini che si immobilizza in area e con bonucci che fà due giravolte cadendo con il ku a terra... 

Spero in DANILO....... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MafMax89 ha scritto:

Come se Bonucci e Chiellini invece che la storia fossero dei cretini qualsiasi, ripeto, non state bene.

Non hanno capito che demiral se l'avrebbe fatta sotto stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho mai avuto cosi tanta ansia prima di una partita (neanche prima delle finali di champions). questa partita è troppo decisiva sia per noi che per loro altro che una semplice partita. ma la tensione deriva dal fatto che per la prima volta in italia dopo tanti anni non siamo la squadra più forte e siamo sfavoriti. 
Beh dai su, partita che conta relativamente, francamente mi aspetto un sconfitta con 3/4 di difesa fuori, ma non significherà nulla ci sarà tempo per recuperare.
Può essere decisiva solo per loro, più che altro se dovessero perdere in casa contro di noi in versione rimaneggiata crollerebbe il sottile castello che li tiene in piedi e inizieranno ad uscire magagne che li farebbero sprofondare..

Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MafMax89 ha scritto:

più profondità? Dai stai scherzando.....

Eriksen, sanchez, perisic, sensi, kolarov

 

non hanno degli scarsoni in panca eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto di che centrocampo abbiamo? Per non parlare di Frabotta contro Hakimi, ma come abbiamo fatto a ridurci cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.