Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, svexvii ha scritto:

Il mio discorso è rivolto a chi dice che non serve la quarta punta perché abbiamo kulusevski.

Infatti abbiamo dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Se gioca con morata ovvero con un centravanti è un'altra cosa. A Milano da esterno ha giocato bene.

Si ma da subentrato con gli avversari morti. Fare il titolare è un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thyrus ha scritto:

Cambiare idea significa non giudicarlo tecnicamente adeguato per fare il titolare alla Juve, parola più parola meno, quello che avevi scritto. Non era un attacco comunque, siccome spesso sono d’accordo con te, mi meravigliavo del tuo giudizio sul calciatore.

Parola più, parola meno ma anche no. Io non ero soddisfatto di alcune sue prestazioni di inizio stagione nel centrocampo a due per la velocità e la precisione che serve col pallone tra i piedi in quel ruolo e lui non possiede, è andato in difficoltà in alcune gare quindi per me non poteva e non può fare il titolare nel cc a due. Poi è stato spostato in posizione più avanzata e sta sfornando grandi prestazioni. C'è la tecnica del freestyler (e lui in qualche modo lo è, anche se sempre in modo concreto) e la tecnica che deve avere un regista, completamente differente da chi tocca 20-30 palloni a partita. Lui è un risolutore, molto gagliardo, bravissimo ragazzo, tanta corsa e qualche colpo spettacolare. Mi piace molto (ad esempio non condivido il parallelo con Vidal, è molto più veloce, forte di testa, fantasioso e con la testa sulle spalle rispetto al cileno) ma nella posizione in cui sta giocando ora oppure come mezz'ala di un cc a tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Sinisa ha detto che la vittoria della juve è meritata dai non scriviamo solo le cose contro 

Certo, però poi parla di Arthur che non é stato espulso che poteva cambiare la partita (una cosa ridicola). A cosa serve quindi dire che abbiamo meritato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

30/40 milioni e può andare

E noi rinnoviamo Bonucci e Chiellini fino al 2026, così potranno battere record su record con la Juve e la nazionale .ballerina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete i giovani e poi Kulu lo state facendo nero .asd che poi devo capire perché,è calato come tutta la squadra ,ma figuriamoci se si può perdere occasione per dare addosso ad un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su ESPN America hanno elogiato alla grande Mckennie, e non per partito preso ma proprio spiegandone il motivo di avere un giocatore cosi dinamico, resistente e con capacità di inserimento non comuni a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol e le ripartenze in superiorità numerica che sciupiamo sistematicamente sono qualcosa di allucinante! .grr 

Posso capire una volta, due volte, tre volte... ma quando succede sempre e comunque non si può più parlare di caso o fatalità! .doh 

Partite che dovrebbero finire 7-0 le teniamo aperte praticamente fino all'ultimo con il nostro portiere a doverci salvare ai primi tiri in porta che subiamo bah 

Abbiamo già buttato una marea di punti in questa maniera... ma siamo arrivati al giro di boa e non è cambiato nè migliorato niente da inizio campionato...

In tal senso poi, continuare ad ostinarsi facendo giocare uno come Bernardeschi che ormai non ci sta più con la testa, è autolesionismo allo stato puro. Basta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Auguriamoci che facciano la stessa partita. Ma con tutto il cuore 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, creeping_future said:

Figuriamoci, Sono rimasto parecchio sorpreso Di vederlo entrare Al 91, ma Che senso ha? Per continuare a giocare col 19 poi, frizioni o non frizioni Pirlo dovrebbe avere a cuore il bene Della Juve quindi demiral dovrebbe giocare 

Ma se e sempre infortunato?

State facendo  come con Douglas Costa che acusate Allegri che lo aveva meso fuori rosa invece non giocava perche era sempre rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

E noi rinnoviamo Bonucci e Chiellini fino al 2026, così potranno battere record su record con la Juve e la nazionale .ballerina

 

C’è dragusin, ci sono tanti altri difensori

 

non stiamo di certo discutendo di De ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Conoscenti perdazzurri già mi mandano immagini di rigori non dati al Bologna...

 

"Uguale a quello di ieri di kessie!!"

Ai tuoi conoscenti nerazzurri manda il colpo preso da Cuadrado in area dato che orsolini non è manco stato toccato. Poi mandali a defecare, aggiungendo "dovete accettare quando non si vince "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

volete i giovani e poi Kulu lo state facendo nero .asd che poi devo capire perché,è calato come tutta la squadra ,ma figuriamoci se si può perdere occasione per dare addosso ad un giocatore

Vogliamo i CIOVANI Cit.

 

Paratici out, accatta i CIOVANI Cit.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giamba7 ha scritto:

A vederlo mi dava la stessa sensazione, ma tutti concordano sull 1.85

Si ma vedendolo in TV non capisco come non smentire questo dato....basta vederlo quando si abbraccia con Danilo (lui si 1.84) che è decisamente più basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

So che è l'altezza ufficiale riportata su vari siti...ma mi sembra chiaramente sotto l'1.80

Anch'io ho questa sensazione, non capisco se sono dati errati o è lui che ha una struttura particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Il mio discorso è rivolto a chi dice che non serve la quarta punta perché abbiamo kulusevski.

Al limite servirebbe un attaccante più di peso...un vice Morata, ma a punte di movimento siamo a posto considerando Dybala, Kulu e anche Chiesa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

volete i giovani e poi Kulu lo state facendo nero .asd che poi devo capire perché,è calato come tutta la squadra ,ma figuriamoci se si può perdere occasione per dare addosso ad un giocatore

Oddio, dipende dal giocatore .ghgh

federico-bernardeschi-calciatore.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

C’è dragusin, ci sono tanti altri difensori

 

non stiamo di certo discutendo di De ligt

Non dire così, ho fiducia che quando Dragusin sarà pronto per giocarsi il posto preferiremo ancora le bandiere 40enni facendo col rumeno una succosa plusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sylar 87 said:

I gol e le ripartenze in superiorità numerica che sciupiamo sistematicamente sono qualcosa di allucinante! .grr 

Posso capire una volta, due volte, tre volte... ma quando succede sempre e comunque non si può più parlare di caso o fatalità! .doh 

Partite che dovrebbero finire 7-0 le teniamo aperte praticamente fino all'ultimo con il nostro portiere a doversi salvare ai primi tiri in porta che subiamo bah 

Abbiamo già buttato una marea di punti in questa maniera... ma siamo arrivati al giro di boa e non è cambiato nè migliorato niente da inizio campionato...

In tal senso poi, continuare ad ostinarsi facendo giocare uno come Bernardeschi che ormai non ci sta più con la testa, è autolesionismo allo stato puro. Basta! 

Oggi i gol li hanno sbagliato tutti e le ultime giocate anche a partire da Ronaldo, da un mese fuori forma (è umano)

Segnale positivo creare occasioni vinceremo molte partite in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.