Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Birillo77 ha scritto:

Quanto ci è mancato Cuadrado, Bryan Reynolds era l'acquisto perfetto per il futuro

Sicuro? Aspetterei di vederlo all'opera prima di dirlo. Non è che adesso tutti gli statunitensi siano diventati all'improvviso dei fenomeni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quella è la porta :) 

Ma non e' discorso "quella e' la porta"...non ho proprio capito il senso di farlo entrare sul 2-0 al 91 minuto...a sto punto tienilo in panca e via... a me sa di presa per i fondelli sinceramente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Se uno che non ha visto la partita entrasse a leggere questi commenti sicuramente non sarebbe in grado di capire come abbiamo giocato. Tutto e il contrario di tutto, legato solo alle convinzioni personali granitiche, senza critica obiettiva. 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:
33 minuti fa, PowerNedved ha scritto:
Ronaldo forse doveva riposare per il Napoli. 
Comunque siamo la squadra migliore......nessuno colpisce il portiere avversario come noi.

Immagino, e mi auguro, che riposi contro la Spal.... Ma non solo lui....

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

io parloi del modo di gioocare

non ho fatto valutazioni tecniche

 

Il Real delle tre Champions di fila era squadra molto tecnica, veloce ma anche equilibrata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono state note molto positive: la riconferma in campo di campioni come Chiellini e Cuadrado, nonché del giovane McKennie.

Bisogna migliorare però due cose subito:

- l'allenatore deve farsi sentire quando giochicchiamo senza determinazione

- dobbiamo essere più incisivi, non raccogliamo abbastanza di quanto seminato

 

Riguardo al sedersi sugli allori dopo 1-0, manco lo cito ormai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticate Bernardeschi quando ha fatto una buona gara. Voi state male. Essere prevenuti è una delle cose più sbagliate al mondo. Siete un po’ ridicoli. 
 

comunque io spero che Pirlo si stia convincendo che questa squadra debba giocare con 433 con Ronaldo centrale. Ma è difficile da convincere. 
 

bentancur sta tornando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che a me continua a dare grandi sensazioni. Possiamo migliorare tantissimo. Tutte le altre sono già al loro massimo potenziale. 

 

Quando sviluppiamo in avanti siamo devastanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Rabiot i 15 minuti che ha giocato li ha fatti bene...anzi, è proprio stato utile!

Sì confermo, in effetti mi ha sorpreso in positivo oggi nel senso che è stato utile. Ma purtroppo non ci faccio molto affidamento viste le precedenti partiteuum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Rabiot i 15 minuti che ha giocato li ha fatti bene...anzi, è proprio stato utile!

Un utente mi ha mangiato la faccia solo per averlo accennato nel commento post partita... XD (e ammetto di avere smadonnato al suo ingresso in campo, ma stranamente è entrato bene, a me non è dispiaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Voto ZERO a tutti gli utenti che non ritengono szscesny un portiere da juve!

Abbiamo un grande portiere, altro che!! Molto bravo e con tanta personalità!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema del 90% dell utente medio del forum è che vorrebbe una squadra solida come quelle allegriane...e fantasiosa e offenisva come il brasile del 82

chiaro che poi si sentano frustrati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Statistiche di kulusevski.

 

Gol 0

Assist 0

Tiri 0

Tocchi del pallone 38

Possesso perso 12

Pass rating 87%

Contrasti aerei 0 vinti 0

Contrasti a terra 8 vinti 1 

 

 

Dati disastrosi per un attaccante. 

 

Sempre più convinto che non può giocare lì. Con il napoli dati anche peggiori.

 

Ad oggi però non può giocare nemmeno dietro le punte, troppo impreciso tecnicamente. Da attaccante almeno ha meno compiti difensivi e più libertà di puntare e attaccare la porta(fondamentale in cui è bravo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non tattica ma aperta e si sono viste molte occasioni da rete ( alcune anche del bologna ) , rimane il problema di troppa gente che non sa proprio tirare in porta o se ci tira tira regolarmente addosso al portiere facendolo sembrare il fenomeno di giornata.

Demiral sul 2-0 a 1 minuto dalla fine non l'ho capita , Ronaldo in versione " se non segno divento triste " , Bernardeschi che non perde l'abitudine di mirare agli Ufo di passaggio e Cuadrado che l'unica volte che prende la porta e' quella sbagliata sono alcune delle cose piu evidenti del match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Statistiche di kulusevski.

 

Gol 0

Assist 0

Tiri 0

Tocchi del pallone 38

Possesso perso 12

Pass rating 87%

Contrasti aerei 0 vinti 0

Contrasti a terra 8 vinti 1 

 

 

Dati disastrosi per un attaccante. 

 

Sempre più convinto che non può giocare lì. Con il napoli dati anche peggiori.

 

Infatti è noto in tutto il mondo per le sue caratteristiche da attaccante puro. Mio Dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Li ha fatti bene????????????????

Assolutamente sì! Ha recuperato almeno 4 volte la palla ed in più partito in contropiede è andato vicinissimo al gol. Ha fatto solo 1 errore. Con questo non voglio dire che sia all'altezza di nulla...semplicemente quel po' che ha giocato oggi l'ha fatto bene rispetto al disastro di Milano contro l'Inter che gli ho dato 3 in pagella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

siamo qualcosa di veramente indecente. Riusciamo a soffrire con qualunque squadra. 

Come da 4 anni. Esattamente dopo Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sta piacendo il trattamento di Pirlo verso Demiral. 

Di questo passo chiederà la cessione... 

 

Avrebbe potuto mettere Dragusin a quel punto piuttosto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lucky man ha scritto:

Chiedo a voi perché sono limitato e nn ci arrivo.

Qualcuno mi può spiegare perché Kulu viene definito in grande talento che diventerà un grandissimo?

Senza polemica, ma cosa nn vedo che voi vedete?

Grazie 

Stessa domanda...la cosa meravigliosa è che se gioca ronaldo dybala non si riempie l'area. Se gioca Ronaldo Kulu tutto ok. Meno male che c'era Mckennie. Ronaldo non partecipa al gioco finalizza, se non riesce (e da un po di partite è fuori completamente) meglio che si accomoda in panchina,  ma tanto pirlo è ostaggio suo di rabiot e ramsey. Quando sono entrati questi ultimi due, la Juve è tornata a traballare, uno è nocivo, due insieme è una follia. Buono Cuadrado Danilo chiellini e tek. Imprescindibile Arthur, così così benta. Una menzione particolare a Bernardeschi, è ovvio che ha un problema di ambiente, sta bene fisicamente e si vede, ma sbaglia sempre tutte le scelte sia in finalizzazione che in passaggi semplici. Perché continuare ad infierire io non lo so, troviamo una soluzione per questo ragazzo è un peccato sia per lui che per la squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _ForzaJuve_ ha scritto:

Sicuro? Aspetterei di vederlo all'opera prima di dirlo. Non è che adesso tutti gli statunitensi siano diventati all'improvviso dei fenomeni. 

Soprattutto perché weston dai 18 ai 22 si è fatto 4 anni di Bundesliga. E come ai tempi di Vidal del leverkusen era considerato uno dei migliori prospetti. Reynolds sarebbe alla prima esperienza europea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.