Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

storia di una grande amore

Rizzoli: «Vi spiego il gol annullato a Morata a Crotone»

Post in rilievo

12 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Quindi?

Quello che conta è la velocità istantanea dei corpi che si avvicinano, o allontanano fra loro, anzi delle parti del corpo prese in considerazione.

 

Ho usato, per fare i miei calcoli, una velocità di 8,3 m/s (meno di 30 km/h) da dividere, magari in maniera disuguale, fra i due corpi che si muovono in direzione opposta (come sicuramente avviene nel tentativo di mettere in fuorigioco un attaccante). Sono velocità insignificanti per atleti professionisti, irreali per quanto sono basse, volontariamente sottostimate proprio perché nessuno possa dire: eh ma poi in campo...

 

In campo, realisticamente, le velocità istantanee alle quali le parti del corpo dei calciatori (valutate per gli off-side) si muovono, l'una rispetto all'altra, sono molto più alte, perché alla velocità della corsa (di certo maggiore di 15 km/h, che equivale a trotterellare) devi aggiungere la velocità istantanea degli arti.

Si superano come niente i 10 m/s fra la gamba di un attaccante e quella di un difendente e si possono superare i 20, come ben dimostrano le fratture da impatto tipiche del calcio, uguali identiche a quelle dello sci o degli incidenti stradali.

 

Affermare che non si può valutare con la VAR NULLA sotto ai 30 cm è una generosa sottostima, e non esiste modo di dimostrare il contrario.

Quello che scrivi è corretto, sicuramente l'errore massimo che questa tecnologia puo commettere è superiore ai 30 cm ma non i 2 metri di cui parlava lutente a cui ho risposto.

Devo dire che i guardalinee sono fin troppo bravi nelle valutazioni, ma quel che è certo è che sicuramente con il VAR si ottiene una riduzione di questi errori e quindi ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Quali sarebbero gli errori a nostro vantaggio, in queste partite, ma in generale in questa stagione? Perché ogni volta che succede qualcosina è praticamente sempre compensazione (rigore soft con l'Atalanta è perché non ha mandato fuori De Roon e Romero, Bentancur non espulso col Milan è perché non ha fischiato fallo sul gol dei rossoneri, forse Arthur che non viene espulso ieri viene dopo un rigore nettissimo non dato a inizio partita e una gestione orrenda di falli e cartellini). L'unica cosa che ti posso concedere è non aver mandato fuori Bonucci in Juve-Sassuolo (ma lì il regolamento può anche essere interpretato, come ha fatto l'arbitro, quindi non è uno scandalo). Resta il fatto che gli sfavori arbitrali sono il triplo dei possibili favori quest'anno, specialmente se poi vai a vedere in altre partite con determinate squadre come viene usato il VAR o che rigori vengono assegnati (spesso anche dinamiche uguali ad alcune presenti in partite nostre, ma giudicate diversamente, a volte anche dallo stesso arbitro).

 

Considerando che a tirare il rigore che doveva esserci contro il Verona ci sarebbero stati due rigoristi come Dybala e Morata è lecito pensare che il punteggio sarebbe stato diverso (ma bastava anche solo convalidare il gol regolare di Morata perché sarebbe stata una mazzata per il Verona a fine primo tempo) come è lecito considerare che contro il Crotone avevamo preso un palo e segnato il secondo gol anche in 10 quindi se non avesse espulso il nostro secondo miglior giocatore della serata sarebbe finita diversamente (e sarebbe potuto entrare Dybala, per esempio, perché se siamo in inferiorità numerica, per caratteristiche, lui non può entrare).

Allora sabato aveva ragione Conte...se dava 5 minuti di recupero al posto che 4 l'inter avrebbe sicuramente vinto

Le 2 partite che citi non le abbiamo portate a casa perchè le abbiamo giocato male punto e basta.

Con il verona fino al loro goal eravamo praticamente non pervenuti, con il Crotone non siamo mai pervenuti. Purtroppo di questo tipo di partite ne abbiamo giocate parecchie la nostra classifica è il  giusto risultato del nostro gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Allora sabato aveva ragione Conte...se dava 5 minuti di recupero al posto che 4 l'inter avrebbe sicuramente vinto

Le 2 partite che citi non le abbiamo portate a casa perchè le abbiamo giocato male punto e basta.

Con il verona fino al loro goal eravamo praticamente non pervenuti, con il Crotone non siamo mai pervenuti. Purtroppo di questo tipo di partite ne abbiamo giocate parecchie la nostra classifica è il  giusto risultato del nostro gioco

Ma non è vero, dai, e non ha senso parlare di Conte che fa intendere che con un minuto in più di recupero avrebbero segnato quando non l'hanno fatto in 94 minuti, ma che retorica è? Io sto parlando di decisioni all'interno di una partita con moltissimi minuti da giocare ancora, non un minuto in più di recupero.

 

Con il Verona una traversa prima del loro gol e un gol regolare annullato + un rigore non dato, col Crotone pareggio, palo e secondo gol fatto anche in 10 poi annullato, ma guardatele le partite almeno prima di fare certi commenti. Che cavolo, si può vincere anche quando si gioca male, come doveva succedere con Crotone, Benevento e Verona se gli arbitri avessero fatto il loro dovere da imparziali, cosa che chiaramente non è successa. Non so che cosa ci guadagnate a negare l'evidenza solo per poter dire che giochiamo male e basta e allora ci meritiamo di essere quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu che non guardi le partite ma solo gli episodi ed in + hai la pretesa che le partite finiscano nel minuto esatto in cui avviene l'errore arbitrale

Le 2 gare che citi sono l'emblema delle partite mal giocate quest anno, poi che si possa vincere/pareggiare (vedi pareggio portata a casa contro la roma) anche giocando male è un altro discorso

Ma a furia di giocar male (sopratutto nella fase difensiva) i punti li lasci per strada questa è lunica certezza che ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AresTest ha scritto:

Tu stai considerando solo i torti subiti e non gli errori a nostro vantaggio, oltre che nessuno ti da garanzia che la partita sarebbe terminata con quel punteggio

Se di grazia potresti elencarmi gli errori a nostro favore senza ovviamente prendere in considerazione i deliri dei vari Pistocchi ti dico grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Se di grazia potresti elencarmi gli errori a nostro favore senza ovviamente prendere in considerazione i deliri dei vari Pistocchi ti dico grazie 

A memoria solo il rigore contro l'atalanta, ma non è certo questo il punto

Se tu ragioni in questa maniera allora tutti gli anni in cui siamo stati in positivo con gli errori allora non erano scudetti meritati,

e considerando che le squadre maggiori solitamente sono in attivo noi meritiamo lo scudetto solo quest anno

Solitamente quelli che perdono usano queste scusette per giustificarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

A memoria solo il rigore contro l'atalanta, ma non è certo questo il punto

Se tu ragioni in questa maniera allora tutti gli anni in cui siamo stati in positivo con gli errori allora non erano scudetti meritati,

e considerando che le squadre maggiori solitamente sono in attivo noi meritiamo lo scudetto solo quest anno

Solitamente quelli che perdono usano queste scusette per giustificarsi

Ma io non mi pare di aver scritto questo da nessuna parte in questo forum .ghgh 

Dico semplicemente che è la realtà che ci hanno arbitrato con i piedi soprattutto nelle prime uscite e quantomeno fino al match contro l'Atalanta in casa. 

 

Lo scempio è continuato con il gol convalidato a Milano contro il Milan.

Se questo girone di andata devo fare un bilancio su cose favorevoli o sfavorevoli sono nettamente superiori gli arbitraggi sfavorevoli.

 

Io ogni domenica vedo falli come quelli di Chiesa sul giocatore del crotone, e raramente vedo cartellini gialli.

 

Qui un semplice errore che ci è costato 2 punti, per dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Ma io non mi pare di aver scritto questo da nessuna parte in questo forum .ghgh 

Dico semplicemente che è la realtà che ci hanno arbitrato con i piedi soprattutto nelle prime uscite e quantomeno fino al match contro l'Atalanta in casa. 

 

Lo scempio è continuato con il gol convalidato a Milano contro il Milan.

Se questo girone di andata devo fare un bilancio su cose favorevoli o sfavorevoli sono nettamente superiori gli arbitraggi sfavorevoli.

 

Io ogni domenica vedo falli come quelli di Chiesa sul giocatore del crotone, e raramente vedo cartellini gialli.

 

Qui un semplice errore che ci è costato 2 punti, per dire. 

Senza ombra di dubbio in questa stagione (per ora) sono + i torti, ma non è certo quello la causa della nostra posizione in classifica

Questo è il mio concetto, voi liberi di pensare il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AresTest ha scritto:

Senza ombra di dubbio in questa stagione (per ora) sono + i torti, ma non è certo quello la causa della nostra posizione in classifica

Questo è il mio concetto, voi liberi di pensare il contrario

Ah ma su questo sono d'accordo. 

Ma per dire in Roma Juventus non puoi non cacciare pellegrini e cacciare rabiot, distruggi la partita e questa juventus non è la juventus di allegri che in 10 va a dominare il valencia in spagna con tutto lo stadio contro, questo sto dicendo.

 

Poi io la penso esattamente come te , nonostante il torto subito a milano abbiamo comunque vinto 3 a 1. 

Basta sentire come piangono i milanisti per il primo rigore inesistente che si sono visti fischiare...alla DICIANNOVESIMA GIORNATA .ghgh 

E si lamentano per quel rigore e non per lo schifo fatto dalla propria squadra contro l' Atalanta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batman&Robin ha scritto:

Ah ma su questo sono d'accordo. 

Ma per dire in Roma Juventus non puoi non cacciare pellegrini e cacciare rabiot, distruggi la partita e questa juventus non è la juventus di allegri che in 10 va a dominare il valencia in spagna con tutto lo stadio contro, questo sto dicendo.

 

Poi io la penso esattamente come te , nonostante il torto subito a milano abbiamo comunque vinto 3 a 1. 

Basta sentire come piangono i milanisti per il primo rigore inesistente che si sono visti fischiare...alla DICIANNOVESIMA GIORNATA .ghgh 

E si lamentano per quel rigore e non per lo schifo fatto dalla propria squadra contro l' Atalanta 

Beh contro la roma in 11 vs 11 abbiamo fatto vomitare, paradossalmente abbiamo giocato meglio in 10.

Portare a casa un pareggio in quella partita è stato un miracolo, poi che la prima ammonizione su Rabiot era inesistente e i 2 rigori sia il loro che il nostro per me assurdi

 

Il rigore per l'ATALANTA a Milano era netto, stupido ma netto bastava tenere + basso quel gomito e non avrebbe mai fischiato

 

Cmq il concetto rimane quello che diavolo ti lamenti di un errore arbitrale quando non hai visto palla per tutta la partita

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AresTest ha scritto:

Beh contro la roma in 11 vs 11 abbiamo fatto vomitare, paradossalmente abbiamo giocato meglio in 10.

Portare a casa un pareggio in quella partita è stato un miracolo, poi che la prima ammonizione su Rabiot era inesistente e i 2 rigori sia il loro che il nostro per me assurdi

 

Il rigore per l'ATALANTA a Milano era netto, stupido ma netto bastava tenere + basso quel gomito e non avrebbe mai fischiato

 

Cmq il concetto rimane quello che diavolo ti lamenti di un errore arbitrale quando non hai visto palla per tutta la partita

 

 

Si si ma ripeto, mi sembra di capire che siamo praticamente d'accordo su tutto. 

Ora stanno li a lamentarsi che a loro li fischiano contro e a noi no...cioè per i milanisti e pistocchi quello di bonucci era rigore...Colpo di testa ad allontanare e in caduta frana sul giocatore del bologna .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Si si ma ripeto, mi sembra di capire che siamo praticamente d'accordo su tutto. 

Ora stanno li a lamentarsi che a loro li fischiano contro e a noi no...cioè per i milanisti e pistocchi quello di bonucci era rigore...Colpo di testa ad allontanare e in caduta frana sul giocatore del bologna .ghgh 

Beh ma che le azioni quando di mezzo ce la Juve vengono sempre giudicate a sfavore è risaputo, ma a mio parere meglio cosi perchè significa che li stiamo purgando

Quando saranno obbiettivi con noi significherà che non stiamo + vincendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/21/2021 at 10:07 PM, storia di una grande amore said:

La mia interpretazione sul var e sul fuorigioco è questa: sono stati interi minuti a guardare l'azione. Quanto è durato il check? 3/4 minuti? Vi pare possibile che dopo che stanno lì tre ore a rivedere un'azione se ne escano con una frase del tipo "è tutto regolare"? Per me arrivati ad un certo punto hanno cercato un frame quantomeno dubbio (nella loro testa almeno) per giustificare il loro lungo intervento. Io il var lo metterei a tempo. Hai 90 secondi per capire se è fallo, fuorigioco, espulsione ecc... Se ti serve più tempo non è chiaro ed evidente errore, quindi l'intervento del var non è consentito.

Io metterei il Var a tempo con recupero se perdi tempo

😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che ci sei spiegaci anche questi numeri, Rizzoli, a proposito di rigori:

 

Milan 12    
Roma 5    
Sassuolo 5    
Juventus 5    
Crotone 4    
Lazio 4    
Inter 4    
Sampdoria 4    
Benevento 4    
Torino 3    
Verona 3    
Fiorentina 3    
Spezia 3    
Napoli 3    
Atalanta 3    
Cagliari 3    
Bologna 2    
Udinese 1    
Parma 1    
Genoa 1    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da quello che ha blaterato Rizzoli, io trovo onestamente agghiacciante la gestione arbitrale e del Var quest'anno

I quasi due minuti attesi per rivedere in area il NULLA che era accaduto su Orsolini domenica, testimonia il tentativo quasi spasmodico di non sapere quello che cercano pur di danneggiarci. Non sono mai stato vittimista ed odio l'alibi, ma c'è tanta voglia di una nuova vincitrice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, AresTest ha scritto:

Senza ombra di dubbio in questa stagione (per ora) sono + i torti, ma non è certo quello la causa della nostra posizione in classifica

Questo è il mio concetto, voi liberi di pensare il contrario

Scusa se mi permetto di intervenire ma vorrei fare una considerazione. Le tue motivazioni sono valide, in molti aspetti le condivido ma c’è un MA. E questo MA si chiama VAR. Io in tutti gli anni da tifoso non mi sono mai permesso di criticare un arbitraggio, mai. Considero arbitrare una cosa difficilissima e ho massima stima per l’operato degli addetti ai lavori. Basta provare ad arbitrare anche solo una partita tra ragazzini per capire quanto difficile sia.

Ma poi i rosiconi hanno talmente pianto e rotto i cosiddetti che se ne sono venuti fuori con il VAR. 

E allora qui le cose cambiano.

Perché non accetto più che mi fischi un rigore contro il Napoli in coppa e poi tre giorni dopo non me ne dai uno anche più evidente in campionato. O non accetto che giocatori in maglia nerazzurra facciano placcaggi da rugby ad altri giocatori in maglia nero azzurra senza che arrivi la chiamata dalla regia. O che mi si racconti la storiella che la VAR serve solo per gli errori EVIDENTI e poi mi annullano una valanga di gol per centimetri dopo minuti persi a selezionare il frame e le righe da tracciare. O che a volte il VAR può intervenire su un fallo di uno juventino giudicato da giallo dall’arbitro e poi modificato in rosso mentre se ad essere picchiati sono i nostri giocatori nove volte su dieci il VAR non può intervenire perché “l’arbitro ha già valutato”.

Nessuno pretende trattamenti di favore.

Ma essere preso per il c**o no.

E si, non ne abbiamo la controprova, ma tu intanto dammi gol e rigori che mi spettano, e poi vediamo come se la cavano le armate Benevento, Verona, Crotone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per ogni cosa che ci combinano apriamo un topic stiamo freschi.

Abbiamo vinto 9 scudetti di fila nonostante tutto... e lasciamoli fare che poi a giugno è ancora più bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21 gennaio 2021 Alle 21:59, storia di una grande amore ha scritto:

A voi vi convince? A me no.

Pavido da arbitro e non credibile da designatore ... 

... le righe si vedono per il contrasto che le dai, non per lo spessore ! Oltre al problema della scelta del frame ...

 

... senza challenge la VAR è una bufala, ed anzi ci dovrebbero essere in VAR room i delegati di squadra con tanto di GOPRO in testa, sennò questo sport diventa come RollerBall, roba da scommettitori e lobby ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HappybyHawk ha scritto:

Indipendentemente da quello che ha blaterato Rizzoli, io trovo onestamente agghiacciante la gestione arbitrale e del Var quest'anno

I quasi due minuti attesi per rivedere in area il NULLA che era accaduto su Orsolini domenica, testimonia il tentativo quasi spasmodico di non sapere quello che cercano pur di danneggiarci. Non sono mai stato vittimista ed odio l'alibi, ma c'è tanta voglia di una nuova vincitrice.

Così come gli 0 secondi impiegati per decidere che su Cuadrado non c'era fallo! Per quanto riguarda Orsolini, secondo me si sono soffermati più sulk possibile contatto con Chiellini che pare dalle immagini toccare leggermente Orsolini che però dal movimento pare che il contatto non l'abbia assolutamente avvertito...infatti continua senza problema la sua azione per poi cercare il rigore con quella che per me è una goffa simulazione. Dal Var speravano di trovare un frame che dimostrasse che quel leggero contatto con Chiellini avesse sbilanciato Orsolini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Scusa se mi permetto di intervenire ma vorrei fare una considerazione. Le tue motivazioni sono valide, in molti aspetti le condivido ma c’è un MA. E questo MA si chiama VAR. Io in tutti gli anni da tifoso non mi sono mai permesso di criticare un arbitraggio, mai. Considero arbitrare una cosa difficilissima e ho massima stima per l’operato degli addetti ai lavori. Basta provare ad arbitrare anche solo una partita tra ragazzini per capire quanto difficile sia.

Ma poi i rosiconi hanno talmente pianto e rotto i cosiddetti che se ne sono venuti fuori con il VAR. 

E allora qui le cose cambiano.

Perché non accetto più che mi fischi un rigore contro il Napoli in coppa e poi tre giorni dopo non me ne dai uno anche più evidente in campionato. O non accetto che giocatori in maglia nerazzurra facciano placcaggi da rugby ad altri giocatori in maglia nero azzurra senza che arrivi la chiamata dalla regia. O che mi si racconti la storiella che la VAR serve solo per gli errori EVIDENTI e poi mi annullano una valanga di gol per centimetri dopo minuti persi a selezionare il frame e le righe da tracciare. O che a volte il VAR può intervenire su un fallo di uno juventino giudicato da giallo dall’arbitro e poi modificato in rosso mentre se ad essere picchiati sono i nostri giocatori nove volte su dieci il VAR non può intervenire perché “l’arbitro ha già valutato”.

Nessuno pretende trattamenti di favore.

Ma essere preso per il c**o no.

E si, non ne abbiamo la controprova, ma tu intanto dammi gol e rigori che mi spettano, e poi vediamo come se la cavano le armate Benevento, Verona, Crotone...

Un esempio per tutti, il gol dei meravigliosi per fallo evidente su Rabiot. Tipico episodio sul quale il VAR deve intervenire e invece no: l'arbitro ha visto e ha già deciso. La stessa cosa successa in pratica a Bergamo tre anni fa su Lichsteiner o in Juve-Roma 1-0 su Zaniolo, ma, guarda caso, lì il VAR interviene e ci annulla il gol. E' evidente che hanno il terrore di prendere una decisione sbagliata di qualsiasi genere contro la Juventus e nel dubbio ci danno contro a prescindere. Li capisco, perchè il linciaggio mediatico è feroce, ma è evidente che stiamo subendo tantissimo questa situazione e il VAR non ha fatto altro che peggiorare le cose. Il ragionamento è del tipo: "Oddio, non è che stiamo favorendo la Juve? Ricontrolliamo meglio va". Mentre prima l'arbitro doveva decidere in una frazione di secondo e decideva secondo la valutazione immediata, ora, con il VAR, hanno il tempo di farci sopra il ragionamento, vengono assaliti dal terrore e prendono la decisione che più li tutela, cioè contro la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì mettessero intanto d a cordo su unmetodo comune di interpretazione del regolamento e di gestione della gara e dei cartellini... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Scusa se mi permetto di intervenire ma vorrei fare una considerazione. Le tue motivazioni sono valide, in molti aspetti le condivido ma c’è un MA. E questo MA si chiama VAR. Io in tutti gli anni da tifoso non mi sono mai permesso di criticare un arbitraggio, mai. Considero arbitrare una cosa difficilissima e ho massima stima per l’operato degli addetti ai lavori. Basta provare ad arbitrare anche solo una partita tra ragazzini per capire quanto difficile sia.

Ma poi i rosiconi hanno talmente pianto e rotto i cosiddetti che se ne sono venuti fuori con il VAR. 

E allora qui le cose cambiano.

Perché non accetto più che mi fischi un rigore contro il Napoli in coppa e poi tre giorni dopo non me ne dai uno anche più evidente in campionato. O non accetto che giocatori in maglia nerazzurra facciano placcaggi da rugby ad altri giocatori in maglia nero azzurra senza che arrivi la chiamata dalla regia. O che mi si racconti la storiella che la VAR serve solo per gli errori EVIDENTI e poi mi annullano una valanga di gol per centimetri dopo minuti persi a selezionare il frame e le righe da tracciare. O che a volte il VAR può intervenire su un fallo di uno juventino giudicato da giallo dall’arbitro e poi modificato in rosso mentre se ad essere picchiati sono i nostri giocatori nove volte su dieci il VAR non può intervenire perché “l’arbitro ha già valutato”.

Nessuno pretende trattamenti di favore.

Ma essere preso per il c**o no.

E si, non ne abbiamo la controprova, ma tu intanto dammi gol e rigori che mi spettano, e poi vediamo come se la cavano le armate Benevento, Verona, Crotone...

Certamente il VAR sta rendendo molto meno rispetto alle aspettative e possiamo certamente discuterne

Ma da qua a dire che la Juve non è prima in classifica per colpa sua ce ne passa

Per quanto riguarda i 2 episodi che citi per me non erano rigori entrambi, tu giustamente mi dici ma se dai rigore al Napoli perchè non lo dai alla Juve per un azione simile?

Io ti rispondo che se commetti un errore non devi commetterne un altro per compensare il primo, oltre che la compensazione sarebbe avvenuta non contro il Napoli ma contro l'incolpevole Bologna.

Come Ronaldo,Berna,Cuadrado si sono mangiati goal clamorosi allo stesso modo la classe arbitrale puo sbagliare e va accettato

La squadra migliore è quella che non è schiava dei singoli episodi

Contro le armate Verona,Crotone,Benevento non si è vista nessuna differenza tecnica abbiamo giocato alla pari e a tratti anche sotto, risultato 3 pareggi meritati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

Certamente il VAR sta rendendo molto meno rispetto alle aspettative e possiamo certamente discuterne

Ma da qua a dire che la Juve non è prima in classifica per colpa sua ce ne passa

Per quanto riguarda i 2 episodi che citi per me non erano rigori entrambi, tu giustamente mi dici ma se dai rigore al Napoli perchè non lo dai alla Juve per un azione simile?

Io ti rispondo che se commetti un errore non devi commetterne un altro per compensare il primo, oltre che la compensazione sarebbe avvenuta non contro il Napoli ma contro l'incolpevole Bologna.

Come Ronaldo,Berna,Cuadrado si sono mangiati goal clamorosi allo stesso modo la classe arbitrale puo sbagliare e va accettato

La squadra migliore è quella che non è schiava dei singoli episodi

Contro le armate Verona,Crotone,Benevento non si è vista nessuna differenza tecnica abbiamo giocato alla pari e a tratti anche sotto, risultato 3 pareggi meritati

 

Il problema è che asseriscono che sono due non-errori. Esattamente come Consigli-Ronaldo e Ospina-Darmian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Il problema è che asseriscono che sono due non-errori. Esattamente come Consigli-Ronaldo e Ospina-Darmian

Chi asserisce?

A noi cosa cambia?

Nulla ce da rimboccarsi le maniche e migliore sul piano del gioco, solo cosi si ottengono i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.