Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Spal: "L'obiettivo era passare il turno e l'abbiamo fatto mettendo subito in discesa la partita. Fagioli interessante"

Post in rilievo

SZCZESNY

DELIGT BONUCCI DANILO

CUADRADO BENTANCUR ARTHUR CHIESA

MCKENNIE

MORATA RONALDO

 

Credo che Sabato vedremo questa, cercando di gestire i giocatori chiave, a quali cercherei di far giocare tutte e 3 le prossime gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre bene lanciare qualche giovane... Dragusin e Fagioli potranno essere una risorsa per il futuro, ma da adesso fino a giugno la questione si fa calda, non credo avranno tante occasioni da titolari.
Speriamo sia così, significherebbe non avere infortuni.
Contro l'inter senza lukaku, bisogna approfittare per uscire da san siro senza subire più di un goal , magari già una vittoria all'andata sarebbe un pass per la finale.
Bisogna però capire la voglia di allenatori e società di giocarsi la semifinale di coppa italia con gli uomini migliori o meno. Io mi aspetto frabotta, rabiot e qualche altro titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Il prossimo turno incontriamo il tuo spettro maestro.....vediamo questa volta di non aver paura del loro gioco d'attacco. 

questa vola saremo noi ad avere la formazione al completo (sgrat.) e loro senza Lukaku e Hakimi....   vediamo che succede....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Fagioli sembra molto interessante. Come movenze mi ricorda Marchisio

Fagioli non è uno che fa gli inserimenti come li sapeva fare Marchisio.

 

Concordo con Pirlo, non è una mezz'ala ma credo possa fare il vertice basso oppure stare in un centrocampo a due.

 

Tecnicamente è molto bravo e vede passaggi che altri non immagineranno mai.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Fagioli è un bel prospetto :),le mie perplessità sono sul suo fisico visto che non è esattamente un marcantonio .sisi

....... amico mio, con tutti i se ..i ma .. i condizionali del caso .. anche questa "pulce " non è mai stata esattamente un .. marcantonio ... .ehm

 

image.jpeg.a04c79f70ae53972bebb2335e1e0210c.jpeg ......... hai visto mai che ......  :)

 

 

....... per non parlare poi di quest'altro .....  .ehm  

 

 

image.jpeg.2d1c5d86f8c5a83729d1b27a52a78379.jpeg ....... un .... piccolo ..... GIGANTE .... che non aveva paura di niente e di nessuno ....  :) 

 

 

 

...... sotto questo aspetto, il " GIUOCO DEL CALCIO " non è " razzista ", anche se, oltre alle " doti  balistiche " che hai avuto in dono

da " Madre Natura ", ciò che più conta in assoluto è la tua " DETERMINAZIONE " ... la tua " COSTANZA " .... la tua capacità di 

saperti " RIALZARE " quando gli eventi paiono essere a te avversi ... e soprattutto .... quel briciolo di " BUONA SORTE " ( leggi :

infortuni vari e/o questioni da collocare in ambito strettamente personale ) che nella VITA ( di ciascuno di noi ) NON GUASTA

MAI ( per la serie : trovarsi al " posto giusto " .... nel  " momento giusto " .... con le " persone giuste " ) 

 

Compatibilmente con la " stramaledetta " situazione pandemica in atto, Auguro a te e famiglia una serena giornata, .salveStefano !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pinius ha scritto:

basta non sbagliare ancora la fascia sinistra.......non hanno hakimi.... ma BARELLA è tanta roba... ragazzo super interssante... che corre 90 minuti...con piedi super educati

Quello che vale barella si è visto in due anni in champions ,due eliminazioni ai gironi contro squadre mediocri come schaktar gladbach etc etc soverchiato a centrocampo da chiunque , non certo da fenomeni  come  Goretzka o Kroos, buon giocatore e nulla più, poi se chiunque fa un figurone contro Rabiot e' un campione allora la serie A e' piena  di fenomeni.E barella ha24 anni mica è un giovane che deve crescere , questo è e questo rimane, un onesto centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, -Anton10- ha scritto:

beh... Hai affrontato Conte... Sai come giocano, sicuramente con un De ligt in più non ci saranno quei buchi come in campionato

Un De Ligt, un Sandro al posto di Frabotta, un Ramsey lontano dal campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Fagioli probabilmente è già meglio di qualche nostro centrocampista che ha problemi con l'italiano

sono tutti stranieri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

....... amico mio, con tutti i se ..i ma .. i condizionali del caso .. anche questa "pulce " non è mai stata esattamente un .. marcantonio ... .ehm

 

image.jpeg.a04c79f70ae53972bebb2335e1e0210c.jpeg ......... hai visto mai che ......  :)

 

 

....... per non parlare poi di quest'altro .....  .ehm  

 

 

image.jpeg.2d1c5d86f8c5a83729d1b27a52a78379.jpeg ....... un .... piccolo ..... GIGANTE .... che non aveva paura di niente e di nessuno ....  :) 

 

 

 

...... sotto questo aspetto, il " GIUOCO DEL CALCIO " non è " razzista ", anche se, oltre alle " doti  balistiche " che hai avuto in dono

da " Madre Natura ", ciò che più conta in assoluto è la tua " DETERMINAZIONE " ... la tua " COSTANZA " .... la tua capacità di 

saperti " RIALZARE " quando gli eventi paiono essere a te avversi ... e soprattutto .... quel briciolo di " BUONA SORTE " ( leggi :

infortuni vari e/o questioni da collocare in ambito strettamente personale ) che nella VITA ( di ciascuno di noi ) NON GUASTA

MAI ( per la serie : trovarsi al " posto giusto " .... nel  " momento giusto " .... con le " persone giuste " ) 

 

Compatibilmente con la " stramaledetta " situazione pandemica in atto, Auguro a te e famiglia una serena giornata, .salveStefano !

 

 

Grazie Stefano buona giornata anche a te 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meglio. Sta iniziando a calarsi nel ruolo. Quando parla di Buffon come giocatore è da incorniciare . Fiducia massima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli da rivedere in gare meno in discesa. 
Frabotta mi ricorda tanto Molinaro ma per la Coppa Italia va bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2021 Alle 11:38, AsseCentrale ha scritto:

Quello che vale barella si è visto in due anni in champions ,due eliminazioni ai gironi contro squadre mediocri come schaktar gladbach etc etc soverchiato a centrocampo da chiunque , non certo da fenomeni  come  Goretzka o Kroos, buon giocatore e nulla più, poi se chiunque fa un figurone contro Rabiot e' un campione allora la serie A e' piena  di fenomeni.E barella ha24 anni mica è un giovane che deve crescere , questo è e questo rimane, un onesto centrocampista.

Non sono daccordo. E' uno dei ragazzi italiani piu' interessanti.... e sinceramente non è colpa sua se noi abbiamo sta disgrazia Rabiot. Lui gioca...produce e segna. Comunque ha 24 anni e messo in un altro centrocampo può dare molto di piu' ..... sfiga sua è all'Inter 😄 hahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2021 Alle 10:14, xtreme ha scritto:

Fagioli non è uno che fa gli inserimenti come li sapeva fare Marchisio.

 

Concordo con Pirlo, non è una mezz'ala ma credo possa fare il vertice basso oppure stare in un centrocampo a due.

 

Tecnicamente è molto bravo e vede passaggi che altri non immagineranno mai.

 

Condivido in pieno e aggiungo che per quello che ho potuto vedere, lascia stare gli avversari, ma dal punto di vista puramente tecnico  x me è un Top player.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2021 Alle 08:12, pinius ha scritto:

basta non sbagliare ancora la fascia sinistra.......non hanno hakimi.... ma BARELLA è tanta roba... ragazzo super interssante... che corre 90 minuti...con piedi super educati

Barella senza hakimi a supporto è un buon giocatore e nulla più.certo se li metti 2 contro 1 col povero Frabotta lo fai diventare un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/1/2021 Alle 02:37, pispis ha scritto:

Barella senza hakimi a supporto è un buon giocatore e nulla più.certo se li metti 2 contro 1 col povero Frabotta lo fai diventare un fenomeno

Fenomeno o no..... bravo Conte... pippa Pirlo..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pinius ha scritto:

Fenomeno o no..... bravo Conte... pippa Pirlo..... 

Nello specifico ammetto che Pirlo è stato poco accorto e lungimirante.era da immaginare che sarebbe andato in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.