Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Qualche sofferenza per non averla chiusa prima, ma buona Juve..

Per assurdo in questa affermazione “finalmente abbiamo la squadra tipo” (a parte De Ligt al posto di Bonucci o Chiellini quando non reggerà più..), ci sono due cose una positiva e l’altra negativa.

La prima è ovvia, con questa si va avanti, la seconda invece è che giocando sempre questi 11, diciamo 13, non reggeranno molto a lungo, ed il guaio è che dietro c’è ben poco: davanti aspettando Godot Dybala CR e Morata sono già un po’ alla frutta, Arthur sta diventando imprescindibile (e bene che Fagioli rimanga), Bernardeschi è ormai improponibile...

Bene il rientro di Alex Sandro che oggi ho visto tonico, un po’ appannato Mckennie, forse un po’ stanco ed anche lui martoriato di botte...

Curiosi sempre i commenti di Sky con il “toccato duro”, come fosse ormai una cosa dovuta contro la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antoniof ha scritto:

Abbiamo giocato in 10. Incomprensibile come non possa essere sostituito anche quando cammina.

Cammina per non sprecare energie per l'occasione giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luciano da Monticiano ha scritto:

Buona partita. Non so cosa abbia in testa, ma CR7 mi sembra un po’ troppo in difficoltà. Speriamo si riprenda in fretta

A me sembra, da qualche partita, distratto, distaccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

ma sicuramente ci risolvera' ancora le partite, ma quando incappa in prestazioni come stasera va sostituito come chiunque

Sull1-0 non lo toglie nessuno. Nemmeno io lo farei. Se il 2-0 fosse arrivato al 60' forse Pirlo lo avrebbe richiamato in panchina. E poi oggi non avevamo ricambi. Diciamo che non so poteva fare diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

ma sicuramente ci risolvera' ancora le partite, ma quando incappa in prestazioni come stasera va sostituito come chiunque

È da un mesetto che andrebbe sostituito... Ma va bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davik ha scritto:

liberato dalla posizione davanti alla difesa, non è una caso.... 

Già inizio anno si diceva che non è un regista davanti alla difesa, infatti a Barcellona non lo schiera año li mai. 

Adesso la prossima con la Roma senza Benta e con l'inserimento di Rabiot, purtroppo ci dovrà giocare per forza. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La voce dismessa di Marcheggiani, dopo il raddoppio, non ha prezzo. Aspetto ora qualche perla anche da parte di Compagnoni........

Nel primo tempo un ottima Juve che se avesse avuto più cattiveria a ridosso del aerea di rigore avrebbe potuto già chiuderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini vale mezza difesa se nn di più.

Arthur Benta e Mckennie è il centrocampo migliore in qst rosa

Davanti bene chiesa così  così  Morata..male cr7 nonostante abbia messo lo zampino in entrambi i gol..sembra demotivato nn riuscendo a fare le cose semplici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono deluso.

Non della partita che mi è piaciuta, grande Vittoria.

Ma del non mercato per colmare le evidenti lacune della rosa.

Mancano i soldi o le idee?

bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Purtroppo l'odio per Bonucci supera ogni forma di oggettività.

Ragazzi vedere chiellini e bonucci  giocare ancora così fa male a molti, quelli che vorrebbero deligt ed addirittura demiral coppia titolare viva Giorgio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinocomasco ha scritto:

per me quelle davanti devono inziare a preoccuparsi

ma lo vinciamo noi, avete ancora dubbi? la differenza e' abissale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, bombazo ha scritto:

Il problema è che questo è il periodo cruciale e tra campionato, supercoppa, coppa Italia e tra poco anche la champions credo che Pirlo debba preservarlo un po’ perché ormai non ha più il fisico di un giovane, puoi fare tutti gli allenamenti che vuoi ma il fisico ne risente ugualmente, purtroppo in alcuni frangenti ho l’impressione che giochiamo con un uomo in meno poi il campione con una giocata è capace di toglierti le castagne dal fuoco 

Guarda che la Supercoppa te l'ha fatta vincere lui, forse te lo sei perso.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul discorso ronaldo,secondo me nel primo tempo è stata la sua migliore prestazione da diverse partite,vivace,con diversi scatti in profondità a dettare il passaggio, e meno egoista del solito. Nulla di spettacolare ,ma prestazione da sufficienza piena, quando erano almeno 7/8 partite che giocava decisamente male. Secondo tempo invece come sempre ultimamente,come giocare in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Ma del non mercato per colmare le evidenti lacune della rosa.

Mancano i soldi o le idee?

Temo entrambi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante è finalmente sta nascendo una squadra 

 

C’è un modulo, un modo di gioco ed interpreti molto ben precisi 

 

Un qualcosa che non si vedeva da un paio d’anni ormai, bene così: siamo sulla buona strada 

 

Se nell’equazione ci mettiamo che i giovani e nuovi arrivati si sono TUTTI dimostrati di alto livello e sono ormai inseriti perfettamente, allora parliamo di una ottima strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Mamma mia chiesa, ero uno dei pochi che esultavo al suo acquisto 

Anche io sono stato contento del suo arrivo e non capivo chi gli dava del muflone impazzito..

A proposito dove sarà ora quell’illuminato utente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Malakay ha scritto:

O ronaldo viene gestito come un giocatore normale e quando gioca male si toglie oppure e' deleterio, e' stato bello vederlo alla juve ma spero sia l'ultimo anno.

Scambiamolo con mbappe 

1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Anche io sono stato contento del suo arrivo e non capivo chi gli dava del muflone impazzito..

A proposito dove sarà ora quell’illuminato utente?

😅Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Ma chiellini e de ligt li vedremo mai insieme ?

il punto è che a pirlo piace giocare con danilo come terzo in dase di possesso e che scala terzino nei 4 in fase di nn possesso, dando per assodato che bonucci gioca e lo si sa,penso che sia molto complicato giocare sia con deligt che chiello........è un peccato perchè sn i nostri difensori puri migliori,ma tant'è.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.