Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, J80 ha scritto:

Raga arthur strepitoso

liberato dalla posizione davanti alla difesa, non è una caso.... 

Già inizio anno si diceva che non è un regista davanti alla difesa, infatti a Barcellona non lo schiera año li mai. 

Adesso la prossima con la Roma senza Benta e con l'inserimento di Rabiot, purtroppo ci dovrà giocare per forza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Bonucci oggi ottima partita ma se tutti stanno bene si deve giocare con Chiellini de Ligt Danilo

 

Purtroppo non credo lo vedremo mai se non come turno di riposo per Bonucci

Bonucci ottima partita? Tenta di fare Arthur e perde palla malamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Bonucci oggi ottima partita ma se tutti stanno bene si deve giocare con Chiellini de Ligt Danilo

 

Purtroppo non credo lo vedremo mai se non come turno di riposo per Bonucci

Ahahahahha Bonucci oggi ottima partita? Ma che hai la tv col tubo catodico? 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Complimenti vivissimi all ennesimo sicario che grazia un nostro avversario (ekdal stasera) da un doppio giallo/espulsione diretta

 

Oggi si è arrivati a ben 3 occasioni : possibile rosso diretto da ultimo uomo(possibile...comunque ieri sera a Torino hanno dato il rosso per una situazione simile),pestone coi tacchetti su chiesa e randellata da dietro su Ramsey 

 

Di contro i nostri sempre ammoniti scientificamente al minimo tocco come Benta e Berna 

 

Poi tocca vedere di là invece regalati i soliti rigorini (il secondo netto,nulla da dire...ricorda quello di mbaye vs di noi 3 anni fa che clamorosamente non fu dato) 

 

Svegliamoci e facciamoci sentire che prima o poi a forza di randellate impunite qualcuno verrà azzoppato 

 

 

 

 

Ma che si devono far sentire... I nostri sempre zitti stanno, ce lo meritiamo, finché non parlano sarà sempre così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la difesa a 3 di Pirlo prevede come marcatore il centrale dei 3, e i due a fianco coi piedi buoni per fare gioco/possesso sul centrosinistra e centrodestra (Danilo e Bonucci oggi).

Così per fare gioco sfrutta i cc per il centro e i difensori 'esterni' per fare gioco esternamente.

Non so quanti benefici può apportare,  ma sono sicuro che questa è la sua idea portante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita e vittoria mai in discussione.
Bellissima l'azione del primo gol, Chiesa è un martello.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Lasciando stare il fatto che va per i 36 ed è sistematicamente triplicato

 

non è fifa

 

ed i due gol li ha fatti partire lui

Per me la sua è una scelta precisa. Giocare a risparmio energetico per giocarla tutta e giocarle tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Machiavelli ha scritto:

Ma dai si è fatta rubare 10 palloni dagli avversari che non erano Nesta e Cannavaro. Oggi davvero giornata grigia per lui.

Gli è mancato solo il goal... 6.5 pieno

Non capite nulla di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sarà un caso che da quando ha ripreso a giocare con continuità (serata horror di San Siro a parte) non prendiamo più gol? Va gestito e dovrà giocare solo partite selezionate, ma dimostra di essere ancora un grande leader difensivo, oggi i palloni alti in area sono stati tutti i suoi, e in più ha aggiunto un salvataggio su Quagliarella che per me vale come un gol

Una considerazione sul mercato, Paratici sarà sempre sicuro che non serva una prima punta di riserva? Perché quando esce Morata ci abbassiamo pericolosamente, e non è successo solo oggi

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Bravo, e vero quando esce morata ci abbassiamo, non abbiamo più la profondità, su chiellini che dire, non è un caso e che Giorgio al 70%della forma e  ancora un baluardo, di gran lunga il migliore che abbiamo. Altro che deve giocare demiral (non voglio sminuire il turco però ne sento di stupidaggini) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ripeto. Quando sarà l'unico a dannarsi l'anima nei match di Champions, per decenza non parlare del Re. Tutto qui

Ma che c’entra la decenza? Voi fanboy rispondete senza manco leggere.

Sto dicendo la stessa cosa: Ronaldo si risparmia nelle partite che decide non valgano la pena di sprecarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

Come vedi la posizione di Ronaldo? Io parto dal presupposto che Chiesa debba giocare titolare, che idea hai sulla posizione di Chiesa a sinistra? Privilegi chiesa sulla destra o le salite di Cuadrado? Io chiesa lo vedo nel ruolo che fu di Nedved quando vi se il pallone d'oro 

Cuadrado da lì nn puoi toglierlo..chiesa è un fenomeno per intensità, e applicazione che ci mette, ha davvero la testa da Juve, ma Cuadrado lì è troppo importante secondo me.

 

Chiesa /Ronaldo è un dualismo da gestire nel senso che Ronaldo in quel modo,  va a toccare meno palloni e, se nn segna, si innervosisce. 

 

Chiesa a sx va bene.. chiesa può giocare dovunque. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

liberato dalla posizione davanti alla difesa, non è una caso.... 

Già inizio anno si diceva che non è un regista davanti alla difesa, infatti a Barcellona non lo schiera año li mai. 

Adesso la prossima con la Roma senza Benta e con l'inserimento di Rabiot, purtroppo ci dovrà giocare per forza. 

No. Ci gioca Rabiot come stasera quando è entrato per benta. Arthur continua come stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Machiavelli ha scritto:

Ma che c’entra la decenza? Voi fanboy rispondete senza manco leggere.

Sto dicendo la stessa cosa: Ronaldo si risparmia nelle partite che decide non valgano la pena di sprecarsi.

Infatti in occasione del 2-0 si è risparmiato. Eccome. Guardatele le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur vicino ad Arthur giganteggia 

Cuadrado arma in più a centrocampo 

Arthur ha in mano la squadra 

io cosi cosi, tanta corsa e qualche errore 

Morata ha bisogno di riposo ma decisamente il migliore in attacco 
CR7 peggiore in campo 

il resto tutti da 6.5 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kick-off ha scritto:

Gli è mancato solo il goal... 6.5 pieno

Non capite nulla di calcio

Per fare gol devi inquadrare la porta e soprattutto correre. Oggi ha sprecato malamente due palle gol che anche Petagna segnava e per il resto ha giocato da fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SatisfactionM ha scritto:

Sono deliranti davvero! Io resto davvero basita quando leggo certi commenti.

Qua si pretende di vincere 8 a 0 ogni partita, con una rosa di ventenni comprati per un piatto di lenticchie. Unica tifoseria dove si tifano i giocatori delle altre squadre perché ritenuto sempre più forti e quando la Juventus vince è perché gli avversari erano scarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Infatti in occasione del 2-0 si è risparmiato. Eccome. Guardatele le partite.

Ha fatto un lancio da fermo.

Ricordati di accenderla la tv fanboy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Voi non state bene...il miglior Dybala ci ha fatto vincere il campionato scorso....

 

ma comunque ..ognuno libero di vedere il calcio come crede...io lo vedo molto ma molto diversamente da voi detrattori di Dybala....

 

Ora che morata è sparito..come era orevedibile....per me serve come il pane...per voi meglio la tribuna..ok...ognuno con le sue idee.

 

 

 

Morata quello dell'assist dell'1-0? Ah ok...cmq non c'è bisogno che parli male di un altro giocatore Juve, puoi anche solo sostenere Dybala..il.campo dirà chi ci ha visto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, non vi accalcate stasera a commentare sennò fonde il server.

Comunque, vittoria mai in discussione, ma si deve chiudere prima. L'unica occasione che ricordo della Samp è il tiro di Eta Beta, a inizio ripresa, stoppato da Chiello. 

Bene così, ora sotto con le *erde 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

L’unico che verticalizza.

Il gol è partito da lui e ha vinto tutti i contrasti. Ovvio se gioca 100 palloni a partita 3 ne sbaglia. Ci sta.

per me ti sbagli...

bentancur ha nelle gambe, nella testa e nei piedi, delle prestazioni di ben altro livello rispetto a quella vista oggi.

per me deve migliorare ancora parecchio , soprattutto a livello individuale, dove mi aspetto che cominci a portare a casa qualche goal e assist con continuità.

sono 4 anni che gli vedo fare troppo spesso  il compitino senza prendersi alcuna responsabilità coraggiosa....

il bentancur da 6 in  pagella non è più sufficiente per garantirci la vittoria dei trofei.

tu in 4 anni che è da noi, l'hai visto migliorare? io a memoria, se lo paragono al benta del primo anno, mi pare solo migliorato sotto l'aspetto fisico, dove ha messo su più muscoli e più capacità polmonare per così dire...tecnicamente e tatticamente non ho visto grossi miglioramenti, e anche sotto l'aspetto mentale e caratteriale, mi sembra rimasto pari pari quello di 4 stagioni fa..

oh , magari sono io che ho una percezione sbagliata, ma non credo di sbagliarmi di molto.

detto questo, al momento è furi discussione che a centrocampo i titolari siano lui, arthur e mckennie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.