Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

33 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Vi prego continuate a martoriare verbalmente Ramsey che portate fortuna!! :statbuon:

 

Bentancur e Arthur non esiste minimamente che giochino insieme in CL.

 

Comunque bene aver vinto :). C'è sicuramente un miglioramento in continuità...

 

Nel topic delle pagelle ridicolo chi da 6 a Morata.

Perche, tieni per il porto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Sul discorso ronaldo,secondo me nel primo tempo è stata la sua migliore prestazione da diverse partite,vivace,con diversi scatti in profondità a dettare il passaggio, e meno egoista del solito. Nulla di spettacolare ,ma prestazione da sufficienza piena, quando erano almeno 7/8 partite che giocava decisamente male. Secondo tempo invece come sempre ultimamente,come giocare in 10.

Concordo in linea di massima, stasera partita pienamente sufficiente di Ronaldo, meglio delle ultime uscite, soprattutto nella gestione della palla, in particolare in occasione del gol in cui l'ha servita velocemente a Morata. Se giocasse più spesso in quel modo e tentasse meno azioni personali io credo che la squadra ne beneficerebbe molto, e anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Positivo è che quando caliamo abbiamo imparato a difendere e ripartire,credo che sia la nota più interessante stasera,atteggiamento chiaramente da consolidare non potendo andare sempre a 200 all ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi buona Juve, primo tempo ottimo, secondo tempo di gestione rischiando quasi nulla.

Chiellini top, bene Chiesa, Bentancur d ed Ramsey. Ronaldo lo aspettiamo tirato a lucido per la CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo tornati!! Cinici e solidi ..arthur c ha trasformato ..dove sono i buffoni che dicevano che non e’ da Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kreimor ha scritto:

No, semplicemente cerco di mettere da parte le antipatie personali quando giudico la prestazione. Evidentemente non è così facile per tutti 😄

simpatie o antipatie a parte, è facile per i Bonnyfans difendere il raccomandato anche se stà danneggiando la Juve;  non vedete che pur di lasciare in campo lui si deve mettere in panchina perfino de Ligt e a questo punto si è obbligati a mettere Chiellini rischiando di perderlo per le partite più difficili, Demiral ormai è con le valige davanti la porta perchè è il difensore che dovrebbe (giustamente) prendere  il posto al raccomandato rinnegato, è normale che voglia lasciare la Juve, chiunque farebbe la stessa scelta! l'ha gia fatto Benatia, oggi tocca a Demiral , domani toccherà a chi rischia di prendere il posto a questa "sciagura" .

De Ligt è troppo importante in difesa, anche più di Chiellini, è quello che porta avanti la palla e sposta la difesa in avanti, allontanando gli attaccanti avversari dalla nostra porta.

 

3 minuti fa, luc89 ha scritto:

il punto è che a pirlo piace giocare con danilo come terzo in dase di possesso e che scala terzino nei 4 in fase di nn possesso, dando per assodato che bonucci gioca e lo si sa,penso che sia molto complicato giocare sia con deligt che chiello........è un peccato perchè sn i nostri difensori puri migliori,ma tant'è.....

ecco il problema! quello che dovrebbe essere fisso in panchina, è inamovibile! La regola sarebbe semplice : 3D titolari fissi INAMOVIBILI, Chiellini in panchina e sempre pronto per inserirlo nelle partite importanti mentre  Bonucci titolare fisso sul panchetto !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Non l'ho potuta vedere.

Abbiamo ruBbato come al solito oppure a questo giro abbiamo riposato?

La terza: Scansamp .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

il punto è che a pirlo piace giocare con danilo come terzo in dase di possesso e che scala terzino nei 4 in fase di nn possesso, dando per assodato che bonucci gioca e lo si sa,penso che sia molto complicato giocare sia con deligt che chiello........è un peccato perchè sn i nostri difensori puri migliori,ma tant'è.....

Penso sia meno cervellotico di quanto si pensi. Bonucci è il migliore amico di Chiellini...e giocheranno sempre i coppia...

L'allenatore lo sa..lo sanno tutti...non è possibile dividerli per il bene dello spogliatoio ...se non per infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

siamo tornati!! Cinici e solidi ..arthur c ha trasformato ..dove sono i buffoni che dicevano che non e’ da Juve?

Arthur se poco poco prende confidenza nel verticalizzare diventa una giocatore da 150 milioni....altro che storie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aemme ha scritto:

simpatie o antipatie a parte, è facile per i Bonnyfans difendere il raccomandato anche se stà danneggiando la Juve;  non vedete che pur di lasciare in campo lui si deve mettere in panchina perfino de Ligt e a questo punto si è obbligati a mettere Chiellini rischiando di perderlo per le partite più difficili, Demiral ormai è con le valige davanti la porta perchè è il difensore che dovrebbe (giustamente) prendere  il posto al raccomandato rinnegato, è normale che voglia lasciare la Juve, chiunque farebbe la stessa scelta! l'ha gia fatto Benatia, oggi tocca a Demiral , domani toccherà a chi rischia di prendere il posto a questa "sciagura" .

De Ligt è troppo importante in difesa, anche più di Chiellini, è quello che porta avanti la palla e sposta la difesa in avanti, allontanando gli attaccanti avversari dalla nostra porta.

 

Detto che lo vorrei vedere in panca in luogo dell’olandese, Raccomandato da chi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

da questa partita è ancora più palese come serva un centravanti di riserva, alla fine non ne tenevamo una. Paratici svegliati

Ha già detto che Kulusevski può fare la seconda punta, che tradotto dal paraticese/marottese significa che non arriva nessuno

(aldilà del fatto che secondo me, se c'è un tesoretto da spendere, lo si deve fare per prendere un centrocampista di livello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera abbiamo controllato la partita abbastanza bene. Certo che bisogna chiuderle prime perché le brutte sorprese sono dietro l’angolo. Comunque chiellini stasera ha dimostrato ancora una volta che nonostante l’età e l’infortunio subito è ancora uno dei migliori difensori in circolazione, è stato sontuoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata nel primo tempo, controllata agevolmente nel secondo.

Continuiamo a peccare in cinismo.

Comunque buona prova, considerate anche le condizioni del campo e il meteo, che potevano svantaggiare solo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un 9 di ruolo si soffriva meno nel 2° tempo ... poi con i cambi a centrocampo alla fine ci siamo messi in difficoltà da soli ... la partita comunque non era semplice ...

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi buon risultato e discreta prestazione... ma è presto per qualunque trionfalismo.

Le prossime partite (contro inter - roma - inter - napoli) chiariranno in modo netto e definitivo se la stagione potrà finire in gloria oppure resteremo ad arrancare nelle retrovie...

Non mi sento particolarmente ottimista, ma spero di sbagliare! .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Chiesa sta diventando un giocatore importante... @@

Chiesa è  gobbo ...dentro e fuori :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio un paio di considerazioni:

- la difesa deve essere Deligt + altri. Gli amichetti sempre in campo anche no

- non possiamo avere 20 azioni potenziali da rete ed un solo gol. Perche prima o poi rischi fi pagarla come cosa e siamo in una posizione da non potercelo piu permettere.

Che ronaldo sia entrato nei gol mi sta pure bene, ma contano piu le azioni che invece non si è concretizzato, perche hai rischiato di buttare due punti se gli avversari trovavano il tiro della domenica o la deviazione fortunata.

E questo perche davanti non si riesce a fare la scelta giusta, chiunque ne sia l'autore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.