Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Kick-off ha scritto:

Pirlo non ha portato nessuna nuova idea calcistica, giochiamo da cani però grazie a ronaldo forse 3 trofei li porta a casa.. Senza ronaldo siamo il nulla

Contro il Doria si è vinto e giocato bene nonostante ronaldo si sia divorato 3 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pielle ha scritto:

Demiral ha giocato bene. Non all'altezza di Cannavaro e Thurman ma per me ha giocato bene , bisogna dargli dargli fiducia e sarà il nostro titolare a lungo.

Il nostro centrocampo non e' all'altezza e non si vedono futuri campioni.

Così va bene?

Troppo complicato? Se vuoi te lo spiego con dei disegni.

Guarda, se disegni come scrivi, lascia sta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adreiu ha scritto:

È una tua opinione e la rispetto ma secondo la mia De ligt ha fatto un errore grossolano, staccandosi di 3-4 metri dall attaccante e facendosi anticipare facilmente 

L'errore grossolano e decisivo lo ha fatto il nostro portiere. 

Punto. 

Lautaro che è bravissimo nell'anticipo è stato bravo a metterci la punta del piede ma ne era uscito un tiro loffio e centralissimo. 

Detto questo Deligt è stato impeccabile per tutto il resto del match. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria piuttosto fortunata la nostra direi che era più Giusto il pareggio, però in fondo chissenefrega. l'Inter più aggressiva noi bravi a sfruttare gli errori. Benissimo Cuadrado e Ronaldo, bentancur è in difficoltà quando livello si alza un po' meglio Rabiot.

Meno male che hanno inventato il Var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Contro il Doria si è vinto e giocato bene nonostante ronaldo si sia divorato 3 gol

Quest'anno raramente si è visto una bella juve. 

Peró secondo me i risultati sono dalla sua parte, per me lo facciamo un triplettino italiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Non c'è dubbio che abbia sbagliato, anche più di una volta stasera, ma per quanto mi riguarda de Ligt ha fatto una partita fantastica. Non esistono calciatori che non commettono errori, non esiste il calcio senza errori.

De ligt ha giocato benissimo e demiral è uscito alla distanza.

insieme sono uno spettacolo.

a me è vbb piaciuto pure rabiot.

e continuo a maledire il fato che ha fatto rincoglionire il 33 perché sarebbe il giocatore perfetto come caratteristiche da mettere li.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io penso che sul gol loro sono stati innanzi tutto bravi loro.

poi se de ligt non si fa anticipare è meglio, ma Laytaro è rapido

se buffon la trattiene è meglio ma il tiro è forte e ravvicinato

 

non è se si prende gol bisogna per forza trovare un colpevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Grandi ragaaaa 💪🏻 Ottima vittoria, dobbiamo solo evitare certi regali che puntualmente facciamo perché troppo superficiali in giocate facili! Son gli errori stupidi che mi fanno incazzare non lo sbaglio in sè... oggi bene tutti!

Non mi va tanto giù il gol subito, perché è una fotocopia di quelli presi sempre contro di loro, ribaltamento di fronte 2vs2 e una serie di errori infiniti... dobbiamo leggerle meglio quelle situazioni

A mio parere sul gol demiral deve spendere il fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve diventa sempre più allegriana. Soffre molto ma vince. A gennaio quasi solo vittorie e il gruppo si sta cementando in questo modo. Io vedo l'unico buco clamoroso in panchina, si legge poco e male le partite e questo è un grande problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Vittoria piuttosto fortunata la nostra direi che era più Giusto il pareggio, però in fondo chissenefrega. l'Inter più aggressiva noi bravi a sfruttare gli errori. Benissimo Cuadrado e Ronaldo, bentancur è in difficoltà quando livello si alza un po' meglio Rabiot.

Meno male che hanno inventato il Var.

Bentancour mi fa trasalire ogni volta che tocca palla in area nostra, ormai è abitudine che almeno una cavolata a partita la fa.

Mamma mia, ogni volta 3 secondi di terrore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Titov ha scritto:

Passo indietro rispetto alla partita con la Sampdoria. Mi auguro che l'abbiamo presa sottotono perché pensavamo al campionato perché se ripetiamo una partita del genere rischiamo sabato

Loro hanno dato tutto il secondo tempo erano la belva ferita che si rifiutava di morire...ancora non li abbiamo matati...ma al ritorno va fatto....prima o poi sputano l'anima...non ti preoccupare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

L'errore grossolano e decisivo lo ha fatto il nostro portiere. 

Punto. 

Lautaro che è bravissimo nell'anticipo è stato bravo a metterci la punta del piede ma ne era uscito un tiro loffio e centralissimo. 

Detto questo Deligt è stato impeccabile per tutto il resto del match. 

Si l errore grossolano è di Buffon ma De ligt non si può far anticipare così. 

Poi gran partita dell olandese per il resto anche se tra i nostri 2 centrali ha giocato meglio Demiral... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kick-off ha scritto:

Io vorrei soffermarmi sulla prestazione di Sandro, vederlo ridotto così mi fa male, non sta nemmeno in piedi, vedi ultima azione, cosa gli è successo? 

Scordinato lento scarso senza grinta. Jarni sembrava Carlos rispetto a lui. 

Rispedirlo al porto a giugno. 

Incredibile... sembrava come se fosse appena rientrato da un infortunio o dal Covid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma anche due stagioni. Il rischio è che  sul forum si accaniscono. Il ragazzo sta andando bene. Certo è anche un ruolo sacrificato. Anche lui senza riferimento in avanti soffre.

Ma qua si accaniscono su tutti c’è gente che proprio ha problemi di testa di suo, oggi berna partita da 5,5-6 aveva iniziato discretamente poi nel secondo tempo malino...anche se quasi segna il 3-1...tatticamente ha fatto una buona partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

solo io penso che sul gol loro sono stati innanzi tutto bravi loro.

poi se de ligt non si fa anticipare è meglio, ma Laytaro è rapido

se buffon la trattiene è meglio ma il tiro è forte e ravvicinato

 

non è se si prende gol bisogna per forza trovare un colpevole

Ma poi questi sono i gol di Lautaro.. la maggior parte delle volte ti frega

 

poi l’errore più grande è stato di Buffon per come la vedo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che a leggere i post partita anche dopo una vittoria(contro l'inter tra l'altro)mi sembra di assistere a commentare una sconfitta. ok che non siamo ancora perfetti e si commettono errori, ma un po di gioia e serenità no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

solo io penso che sul gol loro sono stati innanzi tutto bravi loro.

poi se de ligt non si fa anticipare è meglio, ma Laytaro è rapido

se buffon la trattiene è meglio ma il tiro è forte e ravvicinato

 

non è se si prende gol bisogna per forza trovare un colpevole

Sono stati bravi loro ma il tiro non era irresistibile . Per me Buffon ha molte colpe ma non c’entra niente con l’età .

sono errori che si fanno, dai quali se si è campioni si recupera, come ha fatto lui nel secondo tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma guarda alla fine abbiamo sofferto un po’ ma le loro grosse occasioni sono venute da nostre cavolate...dobbiamo ogni tanto spazzare invece di darla al portiere e complicarci la vita, primo tempo di netto dominio a parte quell’azione maledetta del loro gol

Con Arthur in campo rischi meno di perdere quei palloni in uscita, per questo motivo lo avrei messo prima , proprio per evitare quei rischi. Perché è vero quello che dici, molte volte le occasioni le creiamo noi per gli avversari e non soltanto stasera. 

Dovevamo punirli in contropiede ma è un aspetto su cui dobbiamo lavorare ancora molto; quando troveremo gli automatismi saremo devastanti con i giocatori che abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

solo io penso che sul gol loro sono stati innanzi tutto bravi loro.

poi se de ligt non si fa anticipare è meglio, ma Laytaro è rapido

se buffon la trattiene è meglio ma il tiro è forte e ravvicinato

 

non è se si prende gol bisogna per forza trovare un colpevole

beh Alex Sandro sullo scatto e' sembrato un bradipo. Purtroppo in fase calante . Se avessimo un terzino sinistro top saremmo fortissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio fatica ad analizzare lucidamente le partite nell'immediato (in verità faccio fatica sempre, perchè sono troppo di parte).

adesso, con calma, scalderò la teglia di parmigiana che custodisco gelosamente da ieri in frigo e, se sarò ancora in stato vigile, dirò la mia.

per il momento, mi limito a godere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

solo io penso che sul gol loro sono stati innanzi tutto bravi loro.

poi se de ligt non si fa anticipare è meglio, ma Laytaro è rapido

se buffon la trattiene è meglio ma il tiro è forte e ravvicinato

 

non è se si prende gol bisogna per forza trovare un colpevole

Vi soffermate tutti su Lautaro-Deligt-Buffon

ma Sandro si è fatto staccare da Barella che manco parevano due giocatori della stessa categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma qua si accaniscono su tutti c’è gente che proprio ha problemi di testa di suo, oggi berna partita da 5,5-6 aveva iniziato discretamente poi nel secondo tempo malino...anche se quasi segna il 3-1...tatticamente ha fatto una buona partita

Io a berna gli do la sufficienza piena. Ne parlavo prima. È stato disastroso fino alla partita con l'inter in campionato. Poi ha fatto delle buone prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.