Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

beh se ti piace stare tutto il tempo chiuso in area e girare palla tra portiere e difensori fiero di non capire di calcio

Mi piace vincere, vieni in Toscana ti porto a Livorno da Allegri ti spiega. Io cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene i 3 punti, meno una certa passività per lunghi tratti, ma comunque contando la densità di partite in questo periodo e il fatto che qualcuno sembra stia un po' rifiatando, può anche andare bene così... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tautotes ha scritto:

a me risulta che questa cosa venga detta

per Bonucci, ed a ragione. Chiello quando sta bene chi lo critica.

Mi ricordo al rinnovo di Giorgione che lo scrivevano in tanti.

 

Anche per Bonucci non si può leggere sta cosa, per quanto lo vorrei via.

 

Complottismi di bassa lega

 

Poi ognuno la pensi come vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Nel mio primo intervento mi sono dimenticato di fare un doveroso appunto su Orsato. Ennesimo arbitraggio schifoso. Non ci sono stati episodi eclatanti, ma non ci ha fischiato almeno 4/5 falli netti, alcuni dei quali poi sono diventati azioni pericolose per la Roma, mentre a loro ha fischiato praticamente ogni contattino subito. Ogni partita dobbiamo giocare ance contro l'arbitro.

ma ormai abbiamo tutti contro:e' stata dichiarata la sharia contro di noi ma riescono solo a prenderlo in quel posto:

una goduria immane

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Non perfetto, 2 falli su Arthur e chiesa eclatanti ma non mi lamento visti i precedenti arbitraggi dei cari la penna Fourneau doveri ecc. 

Concordo, ma il fallo non fischiato a rabiot alla fine è scandaloso. Un arbitro pessimo che si è costruito la fama di severo e intransigente e campa di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piesel ha scritto:

Il secondo tempo con l'Inter e quello di oggi molto significativi, ho un forte timore che in Champions siamo indirizzati ad un bel replay degli ultimi anni.

Si vede che non hai visto come abbiamo giocato la champions quest’anno :) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non si capisce che non è l'atteggiamento tattico a fare storcere il naso..ma l'incapacitá totale di uscire dal pressing avversario o a produrre un minimo di gioco che non sia il triangolo tra Bonucci Chiellini e Szczesny. Se non si migliora su questo purtroppo non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

il campo dice 2-0

quindi abbiamo vinto... e pure convinto, perchè è più importante tenere la porta inviolata che vincere di goleada... chiedere a napoli ed atalanta

 

 

2-0 ottimo

secondo goal è autogol.

convinto no, solo fase difensiva.

questa Roma, non Manchester City o top club, ci ha tenuto completamente nella ns area e difesa.

consentimi ma non può piacermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MafMax89 ha scritto:

Mi piace vincere, vieni in Toscana ti porto a Livorno da Allegri ti spiega. Io cane

vedremo quante ne vinceremo giocando così .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

(Pseudo) tifosi che si lamentano di una vittoria. Chiudete internet...

Ma davvero. 

Si leggono cose vergognose qui dentro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo: bravissimo Pirlo a leggere questa partita, difesa bassissima a sorpreso la Roma che voleva giocare di ripartenza e verticalizzazioni come fa di solito ma non ce la facevano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Ti penso sempre quando li battiamo. Io non vivo più a Roma da anni ormai ma questo è il Derby per noi del GRA.

Salutami Marione domani mattina..

sono già sintonizzato sulle radio romane insieme a @giorgino

.the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma quelli che “Chiellini che gioca perché comandano i senatori” dove sono? Tornati nelle tane?

Se il migliore è un trentasettenne  fattela una domanda...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Mi ricordo al rinnovo di Giorgione che lo scrivevano in tanti.

 

Anche per Bonucci non si può leggere sta cosa, per quanto lo vorrei via.

 

Complottismi di bassa lega

 

Poi ognuno la pensi come vuole

complottismo o meno rinunciare a De Ligt è un delitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

sono gli stessi che piangono oggi perchè abbiamo vinto senza dare spettacolo... non ce ne libereremo mai sefz

 

Poi tutto sto spettacolo non è che lo abbia mai visto nelle squadre scudettate, nelle secondo classificate si. Quasi tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocveCR7 ha scritto:

Forse non si capisce che non è l'atteggiamento tattico a fare storcere il naso..ma l'incapacitá totale di uscire dal pressing avversario o a produrre un minimo di gioco che non sia il triangolo tra Bonucci Chiellini e Szczesny. Se non si migliora su questo purtroppo non si va da nessuna parte.

Se lo fai sul 2 a 0 lo possono fare sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh se ti piace stare tutto il tempo chiuso in area e girare palla tra portiere e difensori fiero di non capire di calcio

E' fatto di proposito praticamente per giocare un'ora a ritmo allenamento. Motivo? Troppi impegni in pochi giorni. Riuscire a portare a casa una partita "non giocando", è il massimo per una squadra. Abbiamo Inter, Napoli e Porto in pochi giorni eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.