Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

39 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ditemi ancora che Morata è un grande attaccante

non si può giocare così, non segna nessuno Ronaldo a parte

non esiste, attacco ridicolo

Anche Cr7 ultimamente non sta brillando sotto porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Bastava schierare AleX Sandro a sinistra, spostare Danilo a destra e alzare Cuadrado, non era mica difficile eh.

Ma lui no, lui si ostina a schierare il 33

Ho passato tutto il primo tempo a dirlo. 

Danilo a sinistra credo che sia una delle cose che nanche un bambino di 10 anni farebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è tanta rabbia e delusione da far sbollire

abbiamo colpe, un primo tempo anonimo, e tanto altro

ma ad imbroccare partite storte come queste, siamo campioni del mondo

regaliamo un gol

nn li facciamo tirare in porta

e sbagliamo 4/5 palle gol

quando ci gira male nn c'è proprio verso di aggiustarla

 

io mi soffermo sull'attacco

ronaldo nn può segnare tutte le partite

dybala morto

morata 2 gol nelle ultime 16 giornate di campionato

kulusevski 1 gol nelle ultime 17 partite di campionato

 

tra i problemi che abbiamo, questo è abbastanza evidente

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, con una squadra che si chiude come il Napoli, anche Arthur non avrebbe fatto faville. Probabilmente avremmo fatto meglio, ma offensivamente siamo una squadra molto mediocre.

E quest'anno abbiamo speso 150 milioni per l'attacco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il Napoli aveva assenti, ma sta cosa ricordatevela anche quando succede a noi.

 

Altrimenti puzzate di quaqquaraqua 

Aveva assenti. Oggi Rahamdani si è ricordato di come si difende. Manolas non gioca a questi livelli di rendimento da quando era alla Roma. La Juve, purtroppo, con la scellerata scelta di non prendere una punta di riserva, senza Dybala (e da tempo) non ha sostituti per le punte. Detto questo, oggi la Juve ha creato una marea di palle gol ma sciupate tutte o sparando addosso a Meret o tirando malissimo. Davvero sono, a memoria, almeno 6 palle gol che abbiamo avuto ma di quelle serie, non il tiro da 30 metri finito fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mitico Furia ha scritto:

Vero! Ma come fai a non dominare contro dei mezzi morti, queste partite le DEVI vincere! Ci sta se perdi con l'Inter che ha una rosa come la nostra ma il Napoli quest'anno è una squadra da 6 posto, abbiamo vinto 9 scudetti perchè non avevamo bisogno di sentire la partita

Sì sono d'accordo, dovevamo vincere. Purtroppo il Milan vincerà sicuro, l'Inter non lo so, ma lo scudetto è sempre più lontano. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma in crescita dove, DOVEEE per tutti gli Dei

 

tutte le volte che buttiamo punti lo spartito è sempre uguale, solo con i bergamaschi meritavamo di vincere, altra partita diretta male da questa classe arbitrale fallita, collusa e criminale 

io veramente mi chiedo il senso di certi aziendalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere con il proprio portiere senza voto perché gli avversari non hanno mai fatto un tiro in porta.

 

La Juve poteva giocare fino a domani, ma non avrebbe segnato.

Questa squadra é tecnicamente modesta.

E Non abbiamo nessuno in grado di inventare calcio. Se non tirano fuori il coniglio dal cilindro CR7 o Cuadrado, notte fonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MafMax89 ha scritto:

Lo vinciamo noi , mettiti l'animo in pace. Io domani vado a giocare altri 50 euro. Ne abbiamo vinto uno a -8 a 4 giornate dalla fine nel 2002, questo è una cagaata

Ma cosa vinciamo, che non facciamo nemmeno 5 vittorie di fila, i 50 euro ti consiglio di usarli per altro, poi fa come credi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a far giocare Chiesa e Kulu a piedi invertiti. Chiesa quando gioca a dx è devastante e Kulu in quel ruolo non va. Oggi Morata disastroso e Chiellini pure. Gli altri un pianto, a parte Chiesa (migliore in campo) e un po Rabiot, DeLight e Danilo.   Oggi decisamente sbagliato l'approccio, arroganti e presuntuosi senza nerbo. Purtroppo questa stagione gli alti e bassi continueranno, soprattutto in partite considerate facili. Impressionante come il Napoli lasciava completamente libero Chiellini in impostazione  e i nostri che lo cercavano in continuazione senza che nessuno si prendesse la briga di tentare un'azione diversa, infatti Chiellini in appoggio ne sbagliava 2 su 3. Poi l'indolenza degli attaccanti a non rientrare subito una volta finita l'azione d'attacco con il risultato di essere quasi sempre in fuorigioco quando si riconquistava la palla. Possibile mai che lo staff tecnico non corregga questa situazione che, in casi come oggi, ci toglie azioni di ripartenza importanti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato 90 minuti nella loro metà campo. 65% di possesso palla. Senza rigore loro non hanno tirato in porta. Purtroppo ci siamo mangiati due gol. 
Io non capisco perché in partite di questo livello parta con Bernardeschi. Mi dispiace per Fede, ma non fa una cosa positiva ne in difesa ne in attacco. Evidentemente in allenamento fa vedere qualcosa perché in partita è molto deludente. 
Stasera il Chiello ha fatto un po’ di danni, ma ci può stare. 
Molto bene Chiesa, fino a quando Ronaldo non gli va a pestare e piedi e il migliore fin lì dei nostri deve cambiare zona. Questo non lo posso accettare. 
Malino Morata, che pasticcia molto. 
Bentancur deve capito che deve essere più incisivo, così non va da nessuna parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

eh mi sembra che ne abbia bisogno sai? sennò non la capisce

Infatti vedo la tua esperienza in panchina.

Magari potevi pensare che volesse tenere Sandro a riposo per mercoledì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è poco da dire. Stasera probabilmente abbiamo perso le residue speranze di rimonta ma questa squadra è fatta malissimo. Rabiot e Benta stanno giocando sempre, MK non sta bene, Ramsey chi l'ha visto, Arthur ne avrà per molto, Morata e CR7 devono giocare sempre. Ma Pirlo che deve fare? Questa squadra è stata fatta malissimo. Non c'è una prima punta, non c'è un terzino di riserva, non c'è uno che dia fantasia a centrocampo. Ma dite a quello li di andare ad offrire un anno di contratto a Diego Costa che fa più figura invece di andare a pagare Rovella 38 milioni e lasciarlo parcheggiato in regalo e fare il gallo in tribuna e il collione davanti alle telecamere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 tiri

63% di possesso palla

88% di passaggi riusciti a 77%

 

E perdi. Senza che loro abbiano passato a momenti la metà campo. 

 

Non mi passa l'incazzatura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non ha espulso di lorenzo

quelle cose non le considero piu', pensa a quello che ha rovinato il brasilero manco cartellino, ormai gli arbitri sono chiaramente cachetizzati quando ci dirigono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

mi spiace per chiello ma oltre al rigore netto manata in faccia all'avversario.gioca da tanto tempo nella juve e sa benissimo che gli arbitri,specialmente dopo nove scudetti vinti,ci fischiano contro di tutto e di piu

inoltre pirlo deve studiare il modo che non sia chiellini a far ripartire l'azione da dietro perche' ad esempio stasera ha regalato solo nel primo tempo quattro palloni al napoli e nel secondo tempo ero troppo inczzzzzzto per contarli

bisogna puntare su demiral e deligt 

Molto vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

2 mesi che non fumavo e sto accendendo la sigaretta.. 

 

Che giramento di palle! 

Ma lascia stare le sigarette...per una partita di calcio poi...

 

Tra l'altro secondo me non abbiamo nemmeno demeritato sul piano del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

siccome ci trattano con i guanti qua in questo Paese marcio e ci mettono pure i calendari ad hoc dove si giocano gare mentalmente impegnative ogni 3 giorni e siccome abbiamo un autentico scarparo che ci fa mercato e non è capace di valutare una stra***** di situazione d'emergenza SEI COSTRETTO A SCHIERARLO

 

ringraziamo se Cristiano non è ancora imploso, che vedere quelle caselle vuote in attacco fa gridare, gridare dal nervoso

Lo ha fatto giocare mezz'ala oggi, a sto punto metto dentro Fagioli

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Costretti a sperare che Bernardeschi venga colpito dal cagotto ogni pre partita

....invece gli altri sfoggiano prestazioni sontuose a tutto spiano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

La partita doveva finire 0-3.

siamo stati ingenui e sfortunati.

chi dice diversamente non ha visto il match.

 

Meret migliore in campo, doveri e bernardeschi i peggiori

 

23 tiri a 6 di cosa parliamo??

 

anche io sono arrabbiato ma chi parla di passo indietro lo fa solo per delusione, non per realtà. Campionato perso si, ma non oggi

sinceramente io questo meret migliore in campo non sono riuscito a vederlo

sono stati tutti tirisbagliati e mosci o fuori dalla porta a parte 2/3 belle parrate che ha fatto i nostri gli hanno mozzarelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Costretti a sperare che Bernardeschi venga colpito dal cagotto ogni pre partita

Se mette Berna mi faccio buttare fuori dal forum. Lo prometto... richiedo la cancellazione del profilo. Lo giuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.