Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ha ragione ma dopo un primo tempo del genere devi solo dire che non sei stato capace di motivare abbastanza la squadra perché è entrata molle

Non prendertela con l'arbitro 

E CHE DUE MARONI CON STI DISCORSI

 

Ma dobbiamo piantarla, guardiamo in faccia la realtà, Pirlo gli ha sbattuto la verità in faccia, e questo è un discorso che per me è indipendente dalla prestazione ORRIDA 

 

il calcio in Italia è condizionato da una marmaglia, feccia, plebaglia inferiore fatta da milioni di antijuventini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta sulla coscienza di Chiellini, ma se non segni al massimo porti a casa una punto. Ora testa alla Champions e non disperiamo che la prossima settimana c'è il derby di Milano e a prescindere dai risultati di questa giornata potremo subito accorciare di nuovo su almeno una delle 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxx78 ha scritto:

Abbiamo bisogno di Dybala come ossigeno sulla luna. 

Siamo troppo prevedibili e Cr7 hanno capito che rientra sul destro e vuole tirare da fuori e lo chiudono sempre ultimamente. 

Senza I suoi gol siamo a secco. Speriamo che Dybala recuperi e prenda in mano la squadra. 

Eppure tutti gli tirano * addosso qua dentro... Non si rendono conto di quanto sarebbe VITALE averlo ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Metti Sandro e Danilo 

 

e metti Cuadrado avanti

 

Tutto ma mai proporre un giocatore che ha fatto una gara tre anni fa quasi

nom segna mai

non becca la porta

nom salta mai l’uomo è crea superiorità 

non fa un assist 

il pressing lo fa come un asino : arriva sempre tardi e lo superano una bellezza e testa indietro

 

in area fa guai

 

Non legge mai lo sviluppo dell’azione 

 

un asino

È il pacco più pacco degli ultimi 10 anni e mi tengo basso. Gioca solo perché c'è da fare una partita ogni 3 giorni.  Quando azzecca una giocata, la successiva, ti fa dimenticare quella giusta fatta prima.  Ho finito il repertorio di bestemmie ed ora non mi più bestemmiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

E certo abbiamo visto tutti che fuoriclasse che è KULU, un tonto della *. È una vergogna Pippusewsky

Iniziamo col dare i nomi ai nostri calciatori,  soprattutto quelli giovani. Avanti così.

Vergogna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

mah perchè il  rigore non lo doveva dare? ma davvero scherziamo a prendercela con l'arbitro ma su siamo seri 

Aspetto che me ne diano uno uguale prima. Perché dare rigore per una manata accidentale che il giocatore manco vede se ha qualcuno dietro, dove comunque il portiere avrebbe preso la palla, è assurdo. L'ha dato solo perché:

1) in slow motion tutto sembra peggio di quello che è, dalle urla pensavo si fosse spaccato il naso

2) quelli del Napoli si stavano lagnando dal primo secondo.

 

Comunque nessuno fa notare come Lozano fosse in fuorigioco prima di ricevere palla e subire "fallo" (cade da solo, Cuadrado a malapena lo sfiora) e da lì nasce la punizione dell'episodio decisivo. A noi fischiano fuorigioco pure quando siamo dietro ai difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

lasciate ogni speranza, voi che entrate... (cit) 😂 

.....e quindi uscimmo a riveder le stelle.........(tanto per rimaner nella Commedia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che ci dovremmo tutti chiedere è perchè la gente quando arriva alla Juve ha uno scadimento di forma incomprensibile, stanno meglio quando arrivano da altri club poi a Torino col passare dei mesi diventano dei paracarri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

vorrei sapere da voi chi avreste messo in campo,contando che tra pochi giorni c'è la champions

La partita era da vincere, ancor più viste le assenze del Napoli, McKennie lo fai giocare e togli Berna. La Champions può aspettare, non è una partita che te la fa vincere ed in questo momento la partita con il Napoli era ugualmente importante. Non facciamo gli struzzi, quando i prescritti, o il barca, o il Real, o il Bayern, hanno fatto il triplete non facevano calcoli. Poi la scusa per il rigore è da perdenti, non la tiri in ballo Pirlo, fa più bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ha segnato piú gol Mattia Destro, ma di cosa stiamo parlando. Se poi ti accontenti, alzo le mani. Peró se poi abbiamo il sesto attacco del campionato accettiamolo.

Vabbè allora è più forte destro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi episodio dubbio cosa? Boh. Pure le sceneggiate in conferenza adesso, non ci facciamo mancare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

sono d'accordo, se vai a rivedere le immagini non puoi non darlo. Solo in campo potresti evitare per la mancanza di forza nel tocco, ma al var diventa netto.

Perché e' plateale e davanti al portiere...in area di rigore si smanaccia normalmente.

Il punto comunque è : mi dite quando è stato dato questa stagione un rigore uguale? sono curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YUMA ha scritto:

no  manovrato, non credo piu' all'incapacita', troppi indizi

manovrato è ancora peggio che incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa si vuol pretendere quando si continua a schierare un elemento come il 33 che ci fa giocare sistematicamente in dieci? 

Cosa si vuol pretendere se si continua a schierare il duo Rabiot-Bentancur che manco se facessero la fusione stile Dragon Ball ne verrebbe fuori mezzo giocatore decente?

Giusto così quindi. Sconfitta meritata. Ma non per merito degli avversari che si sono trovati questi tre punti insperati conciati com'erano... ed è questa la cosa che più mi fa incazzare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

una squadra che ha giocato 30 partite e perse 11 come la si deve considerare? 

e non avevano difesa e portiere stasera. 

di ridicolo c'è solo pirlo e la Juventus. e chi lo ha messo sulla panchina 

Srmplice.

 

Una squadra in difficoltá che oggi non ha assolutamente meritato di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

vorrei sapere da voi chi avreste messo in campo,contando che tra pochi giorni c'è la champions

Richiamano Platini, Zidane e Nedved forse, perchè a parte mckennie i giocatori finenu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Spero di no e non credo, almeno punta l'avversario e cerca comunque di finalizzare con assist o tiro.

Col 33 in campo gli avversari giocano con un uomo in più.

Sì, la mia era una provocazione... È che mi aspettavo molto di più da Kulu, speriamo in bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vogliamo fare gli splendidi con la difesa alta, i giocatori messi in campo in modo scriteriato per inseguire filosofie ce lo prendiamo in quel posto, non si impara mai. Indecente non aver fatto un gol ad un Napoli senza mezza squadra, contro cui dovevi scendere in campo e archiviarla subito senza diritto di replica visto quanto successo in questa stagione con loro. E invece abbiamo buttato nel water pure l'ultima flebile speranza di rimonta. Sarri ci ha trasformato in una squadra di lobotomizzati e sta cosa che non riusciamo a venirne fuori mi manda su tutte le furie, maledetto lui e chi decise di mandare via Allegri! .grr 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo quando ad una normalissima manata involontaria in area dei nostri avversari ci daranno rigore. Si aspetta fiduciosi .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxx78 ha scritto:

Abbiamo bisogno di Dybala come ossigeno sulla luna. 

Siamo troppo prevedibili e Cr7 hanno capito che rientra sul destro e vuole tirare da fuori e lo chiudono sempre ultimamente. 

Senza I suoi gol siamo a secco. Speriamo che Dybala recuperi e prenda in mano la squadra. 

L'unico giocatore di estro e fantasia che abbiamo. E qui c'è ancora chi lo discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MafMax89 ha scritto:

Guarda che ti segno Ahahahaha

non una ma due!!!segnatti pure mi mandi un msm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.