Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Partita persa per una gravissima ingenuità di un difensore che, nonostante i suoi 37 anni, ancora non è riuscito a perdere il vizio delle sbracciate in area di rigore. 

Senza questo clamoroso errore, il match sarebbe terminato 0-0.

 

Gravi colpe anche di Morata, pessimo da almeno 2 mesi. Però in qualche modo ha sempre portato a casa la pagnotta grazie a qualche guizzo. 

Ma è un calciatore molto discontinuo, e questo dovrebbe saperlo molto bene Paratici. Impensabile pensare allo spagnolo come titolare inamovibile. 

 

Non si salva nessuno, forse solo Chiesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

sono d'accordo, se vai a rivedere le immagini non puoi non darlo. Solo in campo potresti evitare per la mancanza di forza nel tocco, ma al var diventa netto.

Infatti la var è una * 

 

Ha cambiato le leggi del calcio avvicinandolo al basket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Aveva assenti. Oggi Rahamdani si è ricordato di come si difende. Manolas non gioca a questi livelli di rendimento da quando era alla Roma. La Juve, purtroppo, con la scellerata scelta di non prendere una punta di riserva, senza Dybala (e da tempo) non ha sostituti per le punte. Detto questo, oggi la Juve ha creato una marea di palle gol ma sciupate tutte o sparando addosso a Meret o tirando malissimo. Davvero sono, a memoria, almeno 6 palle gol che abbiamo avuto ma di quelle serie, non il tiro da 30 metri finito fuori.

Comunque veniamo da un doppio confronto con l’inter che mentalmente ti prosciuga e tra quattro giorni abbiamo la partita più importante della stagione, dato che è l’unica via per incassare due spicci.

Ovviamente non sono scusanti ma ci sta, in un filotto del genere.

Poi i limiti di stasera vengono da lontano, dal mercato come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MafMax89 ha scritto:

Lo vinciamo noi , mettiti l'animo in pace. Io domani vado a giocare altri 50 euro. Ne abbiamo vinto uno a -8 a 4 giornate dalla fine nel 2002, questo è una cagaata

Giocati pure 100 tanto non ci credi manco tu dai siamo seri pure per rispetto della vera JUVE (non questa) la vera JUVE e capace di fare di tutto ma non abbiamo una vera guida 

Senza darti addosso io credo che dobbiamo ripartire (e questo fa rabbia dire dopo 2 anni post Allegri il termine ripartire) con un VERO Allenatore ok ringiovanire la rosa (anche se ci sarebbe da discutere su almeno 3/4 elementi della rosa pagati troppo o addirittura non da JUVE) ma questa JUVE va guidata da un allenatore che abbia in testa idee chiare di gioco e che soprattutto non venga assolutamente influenzato da senatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Si infatti venivamo da 11 partite 10 vittorie e un pareggio (voluto)

 

Ritenta

parlo di campionato, solo 3 giornate fa perdevamo con l'inter, prima ancora 3 vittorie e poi puntuale  sconfitta in casa con la fiorentina e 2 punti persi con l'atalanata sempre in casa mi fermo qui...andando a ritroso troverai sconfitte/pareggi ogni 2 vittorie....ti sembra un rullino da scudetto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Mi son giocato il paradiso sta sera , complimenti a tutti.

Soprattutto a Chiellini,bravo bravo.

 

Chiellini apoteosi... nel palleggio dietro, la passa indietro a De Ligt e indica a lui di passarla avanti in fascia a fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

cosa avrebbe fatto Pirlo di sbagliato oggi?

abbiamo una partita di champios,alcuni voleva preservarli,era una formazione che poteva benissimo battere questo napoli,che infatti non ha fattio NULLA,il  problema è stato che alcuni hanno dormito in campo,ma ai giocatori responsabilità mai?

io salvo Chiesa stasera,de ligt,altri non me la sento

Non accorgerti che Bernardeschi è un ex calciatore e che le ultime partite le hai vinte con in tre mezzo al campo vuol dire che hai gli occhi foderati. Se poi pensi alla Champions, quando questa partita era importantissima, è ancora peggio. La colpa è della società che ce lo ha messo. Per quello che si è visto potevamo metterci Zauli o Ballaroni, era uguale, se non meglio. Siamo in totale confusione societaria, dal presidente ai quadri intermedi, all'allenatore, mettiamoci una rosa incompleta e sopravvalutata ed il gioco è fatto. Stagione andata per lo scudetto, puntiamo al quarto posto e ad una Champions dignitosa, della Coppa Italia frega zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Con molta volontà di confronto costruttivo ti rispondo: mancanza di schemi, mancanza di forma fisica, mancanza di reattività e di concentrazione e scelte sbagliate su chi mandare in campo. ma questo oggi, ieri e domani sia ben chiaro.

oggi per me la formazione in campo poteva e doveva fare molto di più,mi spiace ma io non do colpe a Pirlo ma a chi passa palla dietroSEMPRE,SEMPRE,SEMPRE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Beh sai se lo utilizzi da seconda punta o gli preferisci un cadavere come Berna non lo aiuti a crescere ed esprimersi 

 

un allenatore che sta spiegando che Berna ha giocato bene ha fatto bene peccato solo il tiro 

 

 

io mi chiedo come si fa e in base a quale logica si giustifica la presenza di un giocatore che l’ultima gara buona l’ha fatta anni fa?

 

spiegatemi come si giustifica ?

Da seconda punta ha giocato per necessità, ok il compito in marcatura, ma offensivamente è stato nullo contro l'Inter. Su Berna preferisco non infierire, ma sarebbe quello il ruolo giusto per Kulu? Lui aveva detto che voleva giocare "libero":

 

Qual è la posizione che preferisci?
"Se potessi decidere io, libero, penso che tutti vogliano giocare liberi. Quando pensi che puoi fare bene, non puoi pensare di rimanere in un lato. Mi piace essere libero, poi io devo ascoltare il mister e devo fare quello che è più importante per la squadra non per me. Però il mister mi lascia tanta libertà, anche prima della partita mi ha detto vai dove vuoi, quindi mi sento bene qua e sono contento di oggi"

Ti senti più libero partendo da centrale o da esterno?
"In alcune situazioni vuoi essere in mezzo e in altre vuoi essere esterno, quindi va bene cambiare come ho fatto oggi".

 

Tu ce lo vedi inserito nella Juve in ruolo "libero"? Io temo che faticheremo ad inserirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 febbraio. Il nostro  campionato finisce qua... portiamo la nave in porto (arrivare tra le prime 4) . E vediamo come va martedi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito solo parole giuste da Pirlo, Gattuso e Ugolini. La juventus meritava di più da questa partita. Un  tiro in porta il Napoli non lo ha fatto. L'episodio del rigore è dubbio. Se avessero fischiato un rigore del genere a favore nostro avrebbero scatenato un putiferio sui giornali. È un contatto dubbio avvenuto mentre la palla era in controllo del nostro portiere.

Non è questa la partita dove ci si deve lamentare. Sono altre, tipo lo scempio visto contro la fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si infatti venivamo da 11 partite 10 vittorie e un pareggio (voluto)

 

Ritenta

Con l’Inter in campionato abbiamo vinto e non lo sappiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JJ Mark said:

Chiesa a destra 2 minuti ha fatto una bella azione e poi è ritornato dall'altra parte perchè altrimenti eravamo troppo forti sefz

incredibile infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ Mark ha scritto:

Chiesa a destra 2 minuti ha fatto una bella azione e poi è ritornato dall'altra parte perchè altrimenti eravamo troppo forti sefz

Ecco, quello mi ha fatto girare le balle. Stava facendo benissimo, per quale motivo l’ha spostato? Piuttosto metti Frabotta e alza Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

doppio giallo a di lorenzo non dato , non ha fischiato neanche fallo per non cacciarlo , dopo aver regalato rigore a loro .ghgh 

 

 

Dove ha sbagliato l'arbitro? .ghgh 

lo dico anche a te, il signorino che ci ha frantumato il brasilero, manco il cartellino gli ha dato, era lo stesso mi pare, allora? ormai e' cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ellis Boyd Redding ha scritto:

Però non si mette le dita nel naso

Di gran lunga meglio Sarri. Lo richiamerei già stanotte e gli darei carta bianca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

aspetta e spera. bonucci fino al 2024, stanno rinnovando buffon e tra poco toccherà pure a chiellini. siamo rovinati 

Dio mio............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma ci può stare cosa, con centrali Rahmani e Maksimovic credo gli farebbe gol pure il Crotone!

Mi duole dirlo, ma noi a centrocampo abbiamo i Bernardeschi (che chiunque sul forum da 2 anni vorrebbe via e non è ritenuto all'altezza della juve dai più ormai), un parametro zero come Rabiot, Bentancur (che non è nè carne nè pesce). Ci abbiamo messo anni per pijare due giovani decenti in difesa (de light/demiral). Ci stiamo mettendo anni per capire che in mezzo al campo non possiamo giocare con 2-3 giocatori del genere (se vuoi dominare come facevi in passato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Molte gare non le ha fatte

non ha fatto solo quelle reti

viene da propblemi  fisici

 

iongli rimprovero solo che va sempre in fuorigioco 

Ha segnato piú gol Mattia Destro, ma di cosa stiamo parlando. Se poi ti accontenti, alzo le mani. Peró se poi abbiamo il sesto attacco del campionato accettiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batman&Robin ha scritto:

Non è rigore neanche in eccellenza, inutile guardare un fermo immagine o slow motion, manata su difesa posizione e palla a szczesny : non sono due cose consecutive, appunto solo in slow motion, è una cosa che accade in praticamente 1 secondo .ghgh 

 

Si vede proprio che il forum brulica di gente che non ha mai messo un solo piede in un rettangolo verde neanche per le partite di calcetto, o che quantomeno non abbiate mai visto una partita ad altissimi livelli PRE VAR dal vivo .ghgh 

Va be se dici che non è rigore stop e inutile parlare ti dico solo che questo è un forum di calcio e non parliamo di rugby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.