Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, mk5 ha scritto:

Abbiamo giocato bene il secondo tempo ma il primo tempo giocato così e' la causa della sconfitta approccio alla gara totalmente svogliato e passivo...cosi concedi diecimila calci dangolo contro e su uno prima o poi paghi dazio ....poi inutile svegliarsi il secondo tempo...finche' non abbiamo al FEROCIA nella andare inc ampo non si va da nessuna parte squadra caratterialmente di " femminucce"

Credo che la squadra abbia evidenti limiti, così come ce l'abbiano Milan e Inter, la rosa è sopravvalutata da molti e troppe persone.
Pirlo sta facendo bene, specie ultimamente, oggi avevamo fuori arthur e ramsey, col porto in vista che mink di formazione doveva calare?
Secondo me bisogna un po' scrollarsi di dosso sto mantello da dobbiamo vincere per forza che ci siamo costruiti in questi 9 anni, perchè quei scudetti li abbiamo vinti contro nessuno, è talmente un evento eccezionale questa serie di vittorie che non si ripeterà più.
E' una cosa che non esiste nel calcio, svegliatevi e tornate nel mondo reale, il mercato al risparmio di quest'anno ci ha indebolito, siamo senza lo stadium, ci sono troppe cose avverse.
Questi siamo , vediamo a fine anno, ma per favore lo chiedo a chiunque mi legga, datevi una calmata sia quando perdiamo che quando vinciamo.
Che cambiare opinione di partita in partita come affetti da sindrome di bordeline è appunto un atteggiamento da pazzi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che Pirlo non sa gestire impegni importanti ravvicinati. Abbiamo perso male con l'Inter probabilmente pensando al Napoli in Supercoppa. Abbiamo perso contro un Napoli senza mezza squadra senza segnare neanche un gol. Prima di Natale, pareggio immeritato con l'Atalanta, goleada al Parma, brutta sconfitta con la Fiorentina nell'arco di una settimana. Credo sia questo il problema: Pirlo vuole sfruttare tutta la rosa per non sovraccaricare tutti i titolari, ma evidentemente alcune riserve non sono all'altezza, e alcuni titolari giovani sono ancora acerbi per trainare la squadra. Speriamo che questo significhi vittoria col Porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vi faccio notare una cosa. Quest'anno siamo ripartiti con Bernardeschi che ha fatto bene solo al primo anno di Juve e che comunque inizialmente doveva essere una sorta di vice Alex Sandro. Con Kulusevki che ha fatto bene a Parma ma che il salto alla Juve è sempre complicato. Con Chiesa che comunque veniva da Firenze ma che tra i 3 era quello con un minimo di certezza in più. Con Ronaldo che ha 36 anni e non può giocare ogni 3 giorni.  Con Dybala rotto. Con Ramsey, che spesso si rompe e con Morata, unica punta. 

Facile prendersela con Pirlo. Io ribadisco quello che ho sempre detto. Pirlo è stato una scelta coraggiosa e per me ci sta tutta ma quando fai questa scelta, non puoi dargli tra le mani una Rosa incompleta e con diverse incognite. Oggi Pirlo e la sua Juve, ssoprattutto nel secondo tempo, hanno stradominato il Napoli ma se poi sparano i palloni addosso a Meret, magari per poca lucidità, cosa può farci Pirlo? Avessimo avuto noi Kean in panchina, queste erano le sue partite. Oggi bastava un suo gol e l'avremmo vinta senza problemi, dato che il Napoli si è ampiamente difeso sperando di non subire gol.

Hai detto tutto bene.

Allegri era un brocco.

Sarri un villano.

Pirlo un incompetente.

I problemi sono altri.

E li conosciamo tutti benissimo.

Fermo restando che non si può vincere sempre.

Quest'anno cerchiamo di fare il possibile nelle coppe e di arrivare terzi o quarti.

Di più non si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C’è anche una finale di coppa Italia da vincere.
Nel caso di finale di stagione con terzo posto, coppa Italia e supercoppa vinta ( la CL non la prendo in considerazione perché è competizione per squadre serie ) non sarebbe una stagione da buttare. 
Ovvio che il prossimo anno servono 5 innesti però ...
Sono d'accordo, non sarebbe da buttare considerando che si viene da 9 anni di dominio, allenatore nuovo e squadra giovane.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

No stasera non si può attaccarsi all'arbitraggio dai 

infatti come si fa stasera a mettere di mezzo l'arbitro mah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

La partita doveva finire 0-3.

siamo stati ingenui e sfortunati.

chi dice diversamente non ha visto il match.

 

Meret migliore in campo, doveri e bernardeschi i peggiori

 

23 tiri a 6 di cosa parliamo??

 

anche io sono arrabbiato ma chi parla di passo indietro lo fa solo per delusione, non per realtà. Campionato perso si, ma non oggi

campionato perso oggi perchè potevi rimanere li

e mettere pressione a quelle davanti

le squadre si riconoscono in queste partite

che non si giocano bene o male

si vincono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma ti pare paragonabile? Quellondi Chiellini è rigore e basta. Visto al var non si puo non dare.

sono d'accordo, se vai a rivedere le immagini non puoi non darlo. Solo in campo potresti evitare per la mancanza di forza nel tocco, ma al var diventa netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pielle ha scritto:

Stasera si e' visto lo stesso gioco. Bello. 

Si ma Pirlo non si tocca, perche se si tocca si mette anche in discusione tutta la dirigenza con AA in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

cosa avrebbe fatto Pirlo di sbagliato oggi?

abbiamo una partita di champios,alcuni voleva preservarli,era una formazione che poteva benissimo battere questo napoli,che infatti non ha fattio NULLA,il  problema è stato che alcuni hanno dormito in campo,ma ai giocatori responsabilità mai?

io salvo Chiesa stasera,de ligt,altri non me la sento

Con molta volontà di confronto costruttivo ti rispondo: mancanza di schemi, mancanza di forma fisica, mancanza di reattività e di concentrazione e scelte sbagliate su chi mandare in campo. ma questo oggi, ieri e domani sia ben chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

il rigore sarà anche netto, ma a parti invertite non lo davano

 

è questo il fatto, questo calcio italico cancerogeno 

Non c'entra niente... Quella manata é da *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rosbia ha scritto:

Perché l'atteggiamento e SEMPRE il solito, molli come dei fichi per poi pensare che tanto un gol lo facciamo...ed infatti dopo il rigore ho spento tutto e mi sono mangiato una pizzotta in pace con la mia famiglia senza stare a rovinarmi il fegato,di solito me la guardo e tifo...non c'è l'ho fatta,a tutto "c'è un limite...

Beato te...io mi sono intestardito a vederla tutta e mi sono rovinato il fegato,  sarà difficile digerire questa sera. La prossima volta seguirò il tuo esempio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YUMA ha scritto:

vorrei che tu avessi ragione ma ci credo poco poco!!!Ci manca il bastone al condottiero (a bordo campo)

Non è che ho ragione. È così. Non rimanete impalati quando succede. Tra 5 giornate siamo a -2 con una partita in meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Un accenno al centravanti della Juve che dopo 20 giornate ha segnato solo 4 gol, andrebbe anche fatto. Oppure siamo dinanzi ad un fenomeno inattaccabile. Io mi prendo la responsabilità di dirlo, spero non venga rinnovato il prestito. Non puó essere Morata il titolare dell'attacco di una grande squadra.

Molte gare non le ha fatte

non ha fatto solo quelle reti

viene da propblemi  fisici

 

iongli rimprovero solo che va sempre in fuorigioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile criticare Pirlo, la formazione la fanno i senatori. Il modo di giocare lo decidono loro.

E' palese.

Purtroppo quello che pensavo si è verificato.

Mandare via i senatori SUBITO altrimenti non si svoltera' mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, YUMA ha scritto:

non voglio essere offensivo, ma dove ha sbagliato l'arbitro?

doppio giallo a di lorenzo non dato , non ha fischiato neanche fallo per non cacciarlo , dopo aver regalato rigore a loro .ghgh 

 

 

Dove ha sbagliato l'arbitro? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

mah perchè il  rigore non lo doveva dare? ma davvero scherziamo a prendercela con l'arbitro ma su siamo seri 

Ma mica x il rigore, è il metro non puoi fischiare tutti i mezzi falli a favore del Napoli quando invece li subivamo noi faceva sempre andare avanti l'azione e ne fischiava 1 su 4!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

No stasera non si può attaccarsi all'arbitraggio dai 

Tu espelli di lorenzo e qualcosa cambia

 

arbitro di Juve-Atalanta

 

e’ recidivo ed è stato messo apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Gidan73 said:

Chiellini si è laureato...andasse a fare il laureato e lasci il mestiere di calciatore ai giovani.

Figurati, starà in società per lungo tempo ad insegnare a tutti che non siamo il Real Madrid e che dobbiamo vincere 1-0 soffrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.