Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Vero. Ma è comunque un bel limite per entrambi. 

Assolutamente si. Comunque Paulo ci sta mancando tanto quest’anno. Speriamo si riprenda per mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

sono d'accordo- E' giovane, ma mi aspettavo che nei fondamentali fosse più pronto.

Si ostina a fare uno contro tutti, anche quando ha il passaggio facile al compagno

Imparerà, dai. Almeno si vede la personalità. Fisicamente e tatticamente non sa gestirsi. Bisognerebbe che qualcuno lo istruisse. Pirlo? Bah sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

3 punti persi per colpa di Chiellini. Fine discussione.

 

Il Napoli non ha mai superato la metà campo

Si, ma Chiellini è lo stesso che ci ha consentito di vincere contro Napoli (Supercoppa), Sampdoria e Roma, sigillando la difesa e non facendo passare nessuno. Diciamolo questo, oggi ha commesso un errore, è vero, ma non tale da meritare un linciaggio.

A me sembra che molti (non dico te), non aspettassero altro che un errore di Chiellini per potergli dare addosso e incolpare la vecchia guardia di tutti i mali della squadra. Gli stessi che magari poi non vedono che il problema vero è a centrocampo, dove giocano due giocatori, ad oggi, incompiuti, oltre che lenti e scolastici e ci manca qualcuno che veda il gioco, e in attacco, dove manca inventiva ed estro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, prendersela con Berna stasera è malafede.

I cambi di Pirlo sono stati cervellotici, oltre alla formazione iniziale.

Metti un centrocampo a tre!!!!!!!

Dopo di che tenere Demiral in panca è una cosa allucinante a mio avviso.

Pirlo temo sia presuntuoso e non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, amepunti ha scritto:

Lo so che è una cosa che non piace sentire ai tifosi, ma Ronnie a giugno deve sloggiare. Abbiamo una squadra da rifare completamente. Non possiamo permettercelo. Inoltre non possiamo permetterci le pause che si prende per via dell'età. Non possiamo. Prima che qualche invasato mi attacchi, premetto che lo so che sono altri i giocatori da mandare via prima di lui e ci mancherebbe, tuttavia lui grava troppo sul bilancio, punto.

Prima deve aiutarci a vincere una cosuccia... Poi può sloggiare... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'epilogo carnevalesco con il recupero di una partita che non doveva giocarsi perché avevamo vinto giustamente a tavolino 3 a 0..ma dove in Italia le regole non vengono rispettate e le buffonate le pagliacciate sono all'ordine del giorno soprattutto in una certa parte della penisola... dove perdiamo avendo sbagliato diverse occasioni e conosce sneak che non ha fatto una parata col portiere avversario migliore in campo, a causa di un episodio che alla fine ha ragione Pirlo a dire che se fosse stato dato a noi sarebbero successi tanti di quei casini e che in area tutte le volte con palla in mano al portiere ci dovrebbero essere decine e decine via rigori ma si sa la Juve sulla bocca di tutti...

l'unica cosa che non mi spiego che piolo faccia giocare sempre Bernardeschi regali sempre un tempo agli avversari perché nel secondo tempo con un mckinney che sta male Ha detto Pirlo ha un quarto di servizio comunque abbiamo giocato comunque meglio che con Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Più che altro io non mi faccio condizionare dai pregiudizi del forum. Se Bernardeschi fa schifo, Morata è penoso, soprattutto perché dalla punta titolare mi aspetto più di 4 gol in 16 partite. E dei gol con Ferencvaros e D. Kiev francamente me ne sbatto. 

Intanto togli il SE dinanzi a berna

 

e poi sei credibile

 

poi sei incoerente perché dei goal in champions te ne sbatti ma se avesse fatto tre o quattro gol in più contro il borgorosso del campionato e magari battuto i rigori non avresti più parlato dei 4 goal

 

anxhe solo accostare morata a Berna significa che siamo alla follia

 

o che sei il padre di Berna e non potendo proprio più difenderlo pensi di sminuire o coprire la pena che fa dicendo .... però morata

ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIAMO UNA VERGOGNA!!!! Basta mi sono stufato!!!! Pirlo stasera stesso dai le dimissioni se sei un uomo!!! Ancora non bernardeschi titolare, è una vergogna, anche un fagioli assicurerebbe una prestazione migliore!!! Abbiamo buttato 3 punti d’oro!!! Adesso lo scudetto li vediamo dal binocolo!! E non venitemi a dire che prima o poi non dovevamo vincerlo perché non si può perdere uno scudo contro quelle due squadre che sono sopra... l’abbiamo dato in beneficenza... e se giochiamo così in champions ci umiliano! Squadra senza attributi, dovevamo mangiarceli, erano senza mezza squadra e invece... come nostro solito giochiamo come se stessimo 10 punti sulla seconda... mi dispiace ma stasera sono deluso... mi ero illuso vedendo le ultime prestazioni ... per me juventino napoletano perdere contro questi è ancora peggio... sono deluso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, amepunti ha scritto:

Lo so che è una cosa che non piace sentire ai tifosi, ma Ronnie a giugno deve sloggiare. Abbiamo una squadra da rifare completamente. Non possiamo permettercelo. Inoltre non possiamo permetterci le pause che si prende per via dell'età. Non possiamo. Prima che qualche invasato mi attacchi, premetto che lo so che sono altri i giocatori da mandare via prima di lui e ci mancherebbe, tuttavia lui grava troppo sul bilancio, punto.

Dovresti trovare una società che si accollasse lo stipendio e ti desse pure almeno 25 milioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punizione da dove e’ nato il cross X il rigore c’era ? Lozano era in fuorigioco ...e invece il buon DOVERI ha dato punizione a loro . Ma su Sky ovviamente non lo fanno neppure vedere o notare ... provate a guardare !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, amepunti ha scritto:

Lo so che è una cosa che non piace sentire ai tifosi, ma Ronnie a giugno deve sloggiare. Abbiamo una squadra da rifare completamente. Non possiamo permettercelo. Inoltre non possiamo permetterci le pause che si prende per via dell'età. Non possiamo. Prima che qualche invasato mi attacchi, premetto che lo so che sono altri i giocatori da mandare via prima di lui e ci mancherebbe, tuttavia lui grava troppo sul bilancio, punto.

Il problema è che quello che fa lui non te lo fa nessuno. Se vuoi sostituirlo devi andarti a prendere in tronco la coppia Haaland e Mbappè e non hai i soldi manco per uno.
Quindi finisci che te lo tieni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema qua dentro è che in pochi riescono a fare una analisi lucida delle partite. Leggere robe come:"Non abbiamo fatto un tiro in porta" è da prendere l'autore di turno di tale fesseria e prenderlo a schiaffi fino a domani.
Abbiamo giocato un primo tempo osceno, più che altro perché contro quella difesa si dovrebbe entrare in campo con la voglia di farne 5 e non di passare il pallone sempre indietro.
Nello specifico, molto male Berna e Morata. Ronaldo stesso non benissimo.

Nel secondo però abbiamo dominato e fallito tante occasioni, con il Napoli che non superava quasi il centrocampo.
Abbio subito un tiro, un gol, per altro su rigore. Ergo, il Napoli non meritava neppure il pareggio.
Conclusione. Abbiamo fatto schifo il primo tempo. Abbiamo fatto bene il secondo. Il Napoli ha avuto solo *. Nonostante ci siano tante critiche da fare alla nostra squadra, resta che chi meritava di vincere era solo la Juventus. Loro si sono ripresi con noi la sfiga che avevano avuto contro l'Inter, che invece avevano preso a pallate pure in 10.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amepunti ha scritto:

Imparerà, dai. Almeno si vede la personalità. Fisicamente e tatticamente non sa gestirsi. Bisognerebbe che qualcuno lo istruisse. Pirlo? Bah sefz 

Ecco, appunto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Prima deve aiutarci a vincere una cosuccia... Poi può sloggiare... 😁

Con questa squadra? Che dire, lo spero, ma mi sembra un cicinino improbabile sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma Chiellini è lo stesso che ci ha consentito di vincere contro Napoli (Supercoppa), Sampdoria e Roma, sigillando la difesa e non facendo passare nessuno. Diciamolo questo, oggi ha commesso un errore, è vero, ma non tale da meritare un linciaggio.

A me sembra che molti (non dico te), non aspettassero altro che un errore di Chiellini per potergli dare addosso e incolpare la vecchia guardia di tutti i mali della squadra. Gli stessi che magari poi non vedono che il problema vero è a centrocampo, dove giocano due giocatori, ad oggi, incompiuti, oltre che lenti e scolastici e ci manca qualcuno che veda il gioco, e in attacco, dove manca inventiva ed estro.

Il calcio è oggi, non ieri o l'altro ieri o domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

L'unica colpa che gli do è l'approccio alla gara, abbiamo letteralmente buttato via tutto il primo tempo.

Per il resto era obbligato a schierare la coppia peggio assortita come centrali di centrocampo e mi rendo conto che schierare De Ligt Demiral (di gran lunga la migliore coppia schierabile, soprattutto perché ti permette di tenere la squadra molto alta) non sia facile per gli equilibri dello spogliatoio.

 

Abbiamo fatto un secondo tempo con la squadra altissima (senza demiral) ed abbiamo passato 49 minuti nella loro metà campo poi se morata per dare un gol deve tirare 55 volte e cr7 non è in giornata non è colpa di chiellini... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Premessa, voglio bene a Morata.

Ma dico che la sua sterilità in campionato sta pesando molto.

Non so cosa pensare, era arrivato che sembrava un nuovo fenomeno, ma poi pian piano si è spento e normalizzato.

Non capisco.

Diciamo che in parte Morata è sempre stato così e in parte gioca troppo per Ronaldo. Dovrebbe essere più egoista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

sono d'accordo- E' giovane, ma mi aspettavo che nei fondamentali fosse più pronto.

Si ostina a fare uno contro tutti, anche quando ha il passaggio facile al compagno

Esatto, hai centrato il bersaglio 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo buttato nel wc.

Ritmi da oratorio e solito giropalla inutile e pericoloso.

Continuo a credere che questa squadra non sia da scudetto.

Per vincerlo c'è bisogno di vincerne 8/10 consecutive e noi arrivati a 3 vittorie ne perdiamo 1.

Poi ci si mette pure Pirlo con alcune scelte di formazione assurde, tipo Bernardeschi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione... dico davvero... a me sembra che giochiamo sempre sotto ritmo, con giocatori fermi a parte Mc Kenney che va in appoggio e riparte x dettare il passaggio... poche idee e personalità per prendersi dei rischi nelle giocate... certo il Napoli non avrebbe segnato giocando anche 3 giorni di fila... ma sinceramente i nostri 10 minuti finali sono stati poca roba... si poteva anche trovare il pareggio ma sicuramente vedo un atteggiamento non da Juve [emoji2524][emoji1022][emoji634]

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Un allenatore che insiste a schierare Bernardeschi vuol dire che ne capisce davvero poco.

Esatto, sono tre anni che non fa una partita decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikivai73 ha scritto:

Casomai di Berna, Dybala usa il dx eccome, sia nei dribbling che nei goal.

Su questo ho molte riserve. E’ certamente meno limitato di Berna e Kulu, ma forza l’ esterno sinistro e con il destro mi pare non a suo agio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.