Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Il problema è che quello che fa lui non te lo fa nessuno. Se vuoi sostituirlo devi andarti a prendere in tronco la coppia Haaland e Mbappè e non hai i soldi manco per uno.
Quindi finisci che te lo tieni. 

E non lo puoi sostituire. Roba da matti .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Guarda il Liverpool

il Liverpool ha vinto la UCL la penultima stagione, ha Klopp corteggiato dal Real, ha fuori il suo giocatore più importante, non é paragonabile. Io non sono ottimista come te, paradossalmente l'intervento non so se dei vecchi o della società dopo la sconfitta a Milano erano per me una speranza. La continuitá per vincere manca comunque, quindi amen per quest'anno. Una stagione non buona ci puó stare. Mi preoccupa peró il futuro perchè , ripeto, molti dei giocatori che abbiamo non sono forti e l'allenatore non é bravo. Probabilmente tra l'altro giá commissariato e, salvo miracoli europei, con un piede fuori dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Gobbo ha scritto:

È andata, si guarda avanti. 

La prestazione è stata ottima, solida in entrambe le fasi, in linea con la crescita delle precedenti 7 partite. Sul risultato hanno influito quell'ingenuità di Chiellini e qualche scelta sbagliata nei pressi della porta avversaria durante la prima frazione di gioco. Nel secondo le scelte offensive sono state migliori, magari visto che si era sotto ci si poteva attendere qualche idea diversa, più incisiva, ma c'è da dire che i ciucci nonostante le assenze hanno difeso bene. Paradossalmente (visto il risultato) è stata la partita di questo miniciclo in cui abbiamo subito meno. 

 

Dopo la serataccia di s.siro abbiamo giocato ogni 3 giorni vincendo 6 partite su 8, affrontando squadre di alto livello, sapendo sopperire alle assenze, rilanciando la nostra corsa in Campionato, guadagnando il primo trofeo stagionale e l'accesso alla finale di Coppa Italia dopo due turni di andata-ritorno particolarmente significativi, che hanno riscattato quella brutta sconfitta. Ma soprattutto abbiamo sviluppato definitivamente mentalità, spirito di gruppo, solidità, organizzazione, aggressività, voglia di vincere.  E dico soprattutto, perché il bagaglio di questo miniciclo ce lo porteremo dietro sempre, anche in primavera, in Italia e in Europa, a partire dal Porto. Per il resto sono sicuro che le trame offensive torneranno a certi livelli e che l'intesa crescerà insieme allo stato di forma

 

Il Campionato è lungo, visto che stiamo inseguendo da lontano la freddezza mentale sarà tutto per gestire le pressioni e vincerne il più possibile. Per cui bisogna continuare su questa strada e non farsi influenzare dal -7 o -10 momentaneo, le cadute devono solo e soltanto accrescere la nostra fame, mai abbatterci.

 

 

FINO LLA FINE

.goodpost 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AG10 ha scritto:

Guardate che Klopp sta anche 3 o 4 anni senza vincere una fava.

Qui Pirlo è sulla graticola perché il primo anno non vince il campionato.

Il risultato disastroso è economico più che sportivo. 236 mln di monte ingaggi, squadra che ne vale quanto meno la metà. Stipendioni regalati a nullità come Ramsey, Bernardeschi che prende 4 mln vale in campo quando un under23 da 50.000 annui, pacchi in giro per il mondo (che torneranno all'ovile, vedi Costa) oltre all'ex allenatore stipendiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, amepunti said:

Lo so che è una cosa che non piace sentire ai tifosi, ma Ronnie a giugno deve sloggiare. Abbiamo una squadra da rifare completamente. Non possiamo permettercelo. Inoltre non possiamo permetterci le pause che si prende per via dell'età. Non possiamo. Prima che qualche invasato mi attacchi, premetto che lo so che sono altri i giocatori da mandare via prima di lui e ci mancherebbe, tuttavia lui grava troppo sul bilancio, punto.

In realtà io concordo e lo dico a malincuore. Ronaldo è il migliore di tutti ma la testa ce l'ha solo per la Champions, e a volte manco basta, costa troppo a bilancio per permettersi tutte ste partite a far poco o nulla.. si incaponisce sulle punizioni, si incaponisce per troppe cose e purtroppo non ha accanto giocatori adatti a lui.

A sto punto è inutile rinnovare a lui se insieme non si prende qualcuno di forte che lo aiuti, anche perchè l'età continuerà ad avanzare.. e ribadisco che anche io lo adoro follemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la squadra sembra proiettata sulla Champions, questione di motivazioni in primis.

Se la squadra si trasforma per intensità e magari torna dal Portogallo con un secco 0-2, come la si mette?

Mercoledì ne  parliamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Ho sentito su Radiosportiva che Bernardeschi si è inkazzato per la sostituzione.

Qualcuno conferma?

Sarebbe davvero il colmo

Io mi sono incavolato quando l'ho visto titolare... siamo pari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto per l'ennesima volta: per qualche anno è andata bene ma una squadra che ogni santa volta che gli manca un giocatore deve metterne uno o più fuori ruolo non è destinata a crescere.

Andate avanti con la sagra che non abbiamo concesso occasioni, che vinciamo da 9 anni e bla bla ma penso di avere l'onestà intellettuale di ammettere che diedi tante colpe ad allegri e invece aveva capito tutto e forse per il suo bene ma anche nostro ha pagato l'aver osato farlo presente alla dirigenza ormai arrogante da anni.



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Assolutamente si. Comunque Paulo ci sta mancando tanto quest’anno. Speriamo si riprenda per mercoledì.

Assolutamente d’acccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

arrivare dietro inter è milan è già fallimentare

in coppa l'unica speranza è di uscire dignitosamente

cercando di impietosire gli avversari.ghgh

Ah be', in 120 anni di storia è  capitato tante volte, o pensavi di vincere sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Premessa, voglio bene a Morata.

Ma dico che la sua sterilità in campionato sta pesando molto.

Non so cosa pensare, era arrivato che sembrava un nuovo fenomeno, ma poi pian piano si è spento e normalizzato.

Non capisco.

Cosa c'é da capire? 

É vero, ha fatto alcuni errori tecnici (di scelte soprattutto) ma un attaccante esplosivo come lui ha bisogno di verticalizzazioni, filtranti, combinazioni.

Sai quante giocate verticali abbiamo fatto nei primi 60 minuti? ZERO.

E sai perché siamo piatti? 

Per tre ragioni:

1) abbiamo centrocampisti elementari;

2) nessun esterno che punta l'uomo (tranne Chiesa che peró nell'1 vs 1 secco non é cosí forte, prediligendo la ricezione sulla corsa;

3) abbiamo uno staff tecnico teorico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Se non arrivi a capire che Mercoledi c'è una champions,che vieni da un tour de forca allucinanti,con tanti acciaccati, ti consiglio di aggiornarti-

non ti preoccupare che sono aggiornato, il tour esiste per tutti non solo per noi, poi anche i pulcinella di acciaccati ne avevano piu' di noi, ma il gioco nostro ci

entra poco con gli impegni vicini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Del calcio di oggi stiamo parlando infatti.

Eh, e oggi e solo oggi contava. Chiellini ha fatto una caz* e ne paghiamo le conseguenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, superdrake ha scritto:

Non è la prima

È un centravanti che non segna da 3 mesi

Ma qui è considerato un fuoriclasse...

Solo qui...

Da tanto tempo sto scrivemdo che Morata e' un mezzo giocatore e lui non mi smentisce mai,anzi,ormai sembra un Petagna qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Voglio Klopp allenatore cazzuto e capace esattamente come Lippi e voglio un DS che conosca il calcio a 360 gradi e che per 55 milioni ci porta un attaccante come Halland o simile e non un Morata che sanno anche i muri che giocatore è buon calciatore umorale  ma scarso feeling con la rete e non ci voleva un genio per capire per quello che cercavamo (un attaccante centrale che la butta con assiduita dento)  Morata non era il profilo ideale 

Si poi klopp sta 3 anni a fare schifo e tutti avranno pazienza come in Inghilterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

a me la squadra sembra proiettata sulla Champions, questione di motivazioni in primis.

Se la squadra si trasforma per intensità e magari torna dal Portogallo con un secco 0-2, come la si mette?

Mercoledì ne  parliamo. 

Infatti... abbiamo sempre qualche passaggio a vuoto il che ovviamente è una croce sul campionato.

Però la Champions è strana e noi siamo una squadra forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 77luca said:

il Liverpool ha vinto la UCL la penultima stagione, ha Klopp corteggiato dal Real, ha fuori il suo giocatore più importante, non é paragonabile. Io non sono ottimista come te, paradossalmente l'intervento non so se dei vecchi o della società dopo la sconfitta a Milano erano per me una speranza. La continuitá per vincere manca comunque, quindi amen per quest'anno. Una stagione non buona ci puó stare. Mi preoccupa peró il futuro perchè , ripeto, molti dei giocatori che abbiamo non sono forti e l'allenatore non é bravo. Probabilmente tra l'altro giá commissariato e, salvo miracoli europei, con un piede fuori dalla Juve.

Il Liverpool sta facendo schifo spesso

come noi

paragonabile allo stesso modo

ha impiegato5 anni per vincere e speso molto più di noi

ma ha tifosi che tifano sempre e non criticano dopo 9 scudetti consecutivi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dystopian ha scritto:

a me la squadra sembra proiettata sulla Champions, questione di motivazioni in primis.

Se la squadra si trasforma per intensità e magari torna dal Portogallo con un secco 0-2, come la si mette?

Mercoledì ne  parliamo. 

Sarebbe solo la normalità vincere 0-2 in Portogallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma Chiellini è lo stesso che ci ha consentito di vincere contro Napoli (Supercoppa), Sampdoria e Roma, sigillando la difesa e non facendo passare nessuno. Diciamolo questo, oggi ha commesso un errore, è vero, ma non tale da meritare un linciaggio.

A me sembra che molti (non dico te), non aspettassero altro che un errore di Chiellini per potergli dare addosso e incolpare la vecchia guardia di tutti i mali della squadra. Gli stessi che magari poi non vedono che il problema vero è a centrocampo, dove giocano due giocatori, ad oggi, incompiuti, oltre che lenti e scolastici e ci manca qualcuno che veda il gioco, e in attacco, dove manca inventiva ed estro.

Io credo che , al di là dell’errore che è innegabile, sia proprio questa mentalità di ritornare a fare le barricate in difesa che non va bene.

Puoi essere roccioso quanto ti pare, ma se stai schiacciato e prendi i cross in area, l’episodio prima o poi lo subisci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

sono d'accordo- E' giovane, ma mi aspettavo che nei fondamentali fosse più pronto.

Si ostina a fare uno contro tutti, anche quando ha il passaggio facile al compagno

Ma non esiste essere pronto nei fondamentali. Un pallone lo stoppo a 15-20-25-30-50-60-100 anni.

se non stoppa a 20 anni non stoppa più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Ah be', in 120 anni di storia è  capitato tante volte, o pensavi di vincere sempre?

no pensavo di perdere contro squadre migliori

ma vabbè è un mio limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

Esatto, sono tre anni che non fa una partita decente

E qui c'è chi gli da ancora il beneficio del dubbio.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.