Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Argento ha scritto:

La sconfitta del Milan per assurdo mi fa ancora più male:

 

- mi fa pensare ad un'occasione persa incredibile.. stasera saremmo stati euforici..

 

- mi dà ancora un'illusione per il campionato.. sapendo benissimo che con questo andamento altalenante ce lo possiamo solo sognare..

 

- temo che se ne possano approfittare i cartonati..

 

Detto questo è bene che abbiano perso.. ovviamente..

questa era una giornata favorevole a loro. noi abbiamo avuto un ciclo terribile ed era impensabile essere sempre a mille, considerando i nostri noti problemi di organico e gli infortuni. domani c'è la Lazio x la merdeka e poi il derby. secondo me molto si deciderà lì, specialmete se gli innominabili dovessero fare 6 punti. altrimenti tutto sarà ancora aperto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

Sarri a me non piaceva granché, ma il campionato lo ha vinto in carrozza con varie giornate di anticipo. E se non sbaglio a questo punto aveva parecchi punti in più.

Quest’anno invece abbiamo già collezionato tante figure di * da far invidia ai gloriosi tempi di Ancelotti e Maifredi

Sarri ha fatto schifo come allenatore e come juventino. Mi tengo l’apprendista Pirlo tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MafMax89 ha scritto:

Quest'anno sarà il più bello, vincere il decimo in rimonta sarà bellissimo

Basta, Vi prego, non lo vinceremo quest’anno !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincentbianconero ha scritto:


Come fai ad essere così ottimista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io anche sono ottimista oggi il milan ha perso... avranno molte partite difficili da qui in avanti, ci sarà anche il derby dove si toglieranno punti

io domani vorrei la lazio vincente perche loro non sono da scudetto quanto l inter

l inter domani deve perdere o pareggiare almeno

possiamo fare nelle prossime 5 partite 4 vittorie e vedere con la lazio in casa se riusciamo a fare punti.. siamo li secondo me ce la giochiamo ma dipende dagli avversari per questo assolutamente io domani voglio lazio vittoriosa a +1 da noi vedo allo scudetto finche ce speranza non mi interessa il quarto posto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Avessimo vinto noi senza tirare in porta e con rigore inesistente le reazioni quali sarebbero state?????

Io avrei goduto come un riccio, come giustamente stanno facendo i napoletani adesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MafMax89 ha scritto:

Il campionato è lungo, fidati che lo vinciamo noi stai tranquillo.

Stasera abbiamo già posizionato un primo mattoncino......ancora 4 o 5 così e il più è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Sono d'accordissimo con Te. Chi è causa del suo mal.........

Personalmente sono convinto che ne perderemo ancora altre di partite nel proseguimento della stagione. Io ho forti dubbi che si possa arrivare tra le prime 4. E questo fallimento sarebbe solo ed esclusivamente colpa di chi ha deciso di dare la Juventus, questa Juventus ad un trio( Pirlo, Baronio, Tutor) , che non ne fa uno buono.

Non arrivo a pensare che non si raggiunga una delle prime quattro posizioni ma non penso che abbiamo la minima possibilità di vincere e, onestamente, in un campionato di bassissimo livello come questo è davvero inconcepibile essersi ridotti a non avere possibilità di vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Allegri ha finito il ciclo a Cardiff dove abbiamo perso per sua presunzione pensando di poter giocare a 2 a centrocampo con bradipo tipo Khedira e Pjanic.

Dovevano decidere li ed avremmo ricostruito prima evitando figure tipo Atletico Madrid a Madrid e  Ajax

mah, l'ultimo anno di UCL , il Lione dico, é stato assolutamente in linea con l'Ajax. La prestazione di Lione assolutamente in linea con quella di Madrid. Io dico che nel 2017 eravamo ad un certo livello e adesso siamo ad un altro. Dico che dopo anni di intuizioni geniali, dopo aver individuato due allenatori molto importanti, le ultime due stagioni hai fatto scelte discutibili dal principio (sarri) o balzane e azzardate (pirlo, con tanto di promozione lampo dall u23) . Dico che si è passati dall'avere un vantaggio abissale su tutti a dover rincorrere e non solo per merito degli avversari. Infine dico anche che Allegri sapeva bene che la Juve doveva essere rinnovata e disse di avere delle idee in merito. Le avranno ascoltate e bocciate, quelle che hanno poi messo in pratica non sembrano un granché , però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera - per la prima volta in tutti questi anni meravigliosi - mi sento tradito. Mi ci vorrà molto tempo per smaltirla. Mi avrebbe fatto meno male una sconfitta in coppa italia dai prescritti. Perdere contro il napoli, poi, contro questo napoli è insccettabile, vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può vedere il bicchiere mezzo vuoto con la sconfitta del Milan.

Chi si deve mangiare le mani sono loro che non ci hanno ucciso del tutto sapendo che noi avevamo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MafMax89 ha scritto:

Lo vinciamo basta ti prego!!!!

Ti vengo a cercare,  per avermi illuso,

e ti riempio di ...... parolacce !! 😀😀😀 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho con tutti oggi: dall'intruso Bernardeschi, a Ronaldo che non sa tirare le punizioni e sbaglia anche altro. Da Morata inconsistente a Chiellini che ancora fa questi falli idioti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Ti vengo a cercare,  per avermi illuso,

e ti riempio di ...... parolacce !! 😀😀😀 

Puoi venire, verrai ad abbracciarmi. Milan e Inter perderanno punti con chiunque, squadre imbarazzanti. Vinciamo il nostro ed è fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J Solo ha scritto:

@Adreiu prendi pure per il culto adesso, tu e il Real napoli col quale mi perculavi ieri.

Ovvero?? 

Non ricordo davvero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elMachoCamacho ha scritto:

Stasera - per la prima volta in tutti questi anni meravigliosi - mi sento tradito

Stai dicendo che dopo lo 0-2 di San Siro non ti sentivi tradito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Stasera abbiamo già posizionato un primo mattoncino......ancora 4 o 5 così e il più è fatto.

perbacco, sei un muratore esperto, spero tanto allora  nelle tue capacita'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto la partita? Qui? A parte il rigore concesso tramite  il VAR...il Napoli inesistente  un portiere  in serata.... certo Bernadeschi lo avrei lasciato  a Torino.... abbiamo  giocato praticamente ieri. E abbiamo la champions .... forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.