Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

59 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma sei serio?

Ma ti rendi conto quanto ci abbiamo messo a fare un'azione, quanti palloni sbagliati, quanti passaggi fatti con sufficienza, quanta lentezza e poi zero mordente?

Senza contare che meret non ha fatto una parata seria ma solo tiri centrali.

Guardati spezia Milan vai e quando vinciamo il campionato chiedimi scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

La Lazio se vince ci supera. Comunque le sconfitte dei prescritti sono sempre gradite

specialmente quelle col medio alzato...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Lo scorso anno una squadra più scarsa di questa con un allenatore vero e abbandonato da tutti aveva molti più punti di questa. Non siamo niente di eccezionale ma abbastanza per giocarci il campionato con altre squadre non eccezionali.

Pirlo ci sta costando almeno una decina di punti 

Che Pirlo non sia in grado è una cosa acclarata ormai. Quando ha voluto proporre una Juventus "europea" gli avversari trovavano autostrade e gol. Allora è passato al pulman davanti alla porta con prestazioni imbarazzanti. Non sa cosa fare e come fare. Abbiamo un gioco con ritmi da 55enni che il giovedi sera giocano a calcetto. Centrocampisti che danno l'impressione di giocare perché passavano di lì per caso. Schierare Bernardeschi significa che Pirlo è a Milano mentre i giocatori si allenano a Torino. Non ha il coraggio di dire a CR7 che nelle punizioni a nostro favore deve stare nel area avversaria e la stessa farla battere a qualcuno che durante la settimana si allena a buttarla in area. E si potrebbe continuare all infinito. Ma la colpa non è di Pirlo ma di chi pensava che bastava il primo che passava da Torino ad allenare la Juve. Però sia chiaro stiamo seminando per il futuro. A breve si crescerà. Non si può sempre vincere. Gli arbitri ci mettono del loro. Qualche assenza di troppo. Ecc. Ecc. L'ultima riflessione : com'è possibile che una squadra come la Juventus abbia paura (terrore) di un qualsiasi calciatore avversario che si avvicina al nostro portatore di palla coso' che il pallone diventa spaventosamente ingestibile/ingiocabile??? Di chi è la colpa ???.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Non ho voglia di essere obiettivo sono troppo incaxxato. 

Anch’io, adoro lo scudetto, sarò l’unico, e perderlo mi fa proprio star male !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli giocava con 24 ore di riposo in meno. Il secondo tempo non hanno mai passato la metà campo, non avevano la forza e le gambe per farlo.

 

Dal canto nostro, non siamo riusciti mai ad avere uno spunto al centro o una superiorità sulle fasce.

 

Queste partite le vincono i giocatori tecnici, noi non li abbiamo. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma non è questione di prendersela con qualcuno perché nessuno ne fa una questione personale. A me sta pure simpatico visto che abbiamo la stessa passione per una razza di cani e conosco pure l'allevatore dove ha preso i suoi. Però sono due anni e mezzo che fa schifo e adesso avrebbe pure rotto il caxxo lui e chi lo fa giocare. Tanto più se lo metti in un modulo piatto come il 442 dove gli esterni devono fare la differenza e questo la differenza non la fa nemmeno a bocce 

è evidente che non può stare in campo... proprio perchè so è un bravo ragazzo mi toglie i cattivi pensieri, ma giuro che a volte vedendolo giocare mi viene da pensare che lo faccia apposta talmente sono pacchiani i suoi errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Guardate che Klopp sta anche 3 o 4 anni senza vincere una fava.

Qui Pirlo è sulla graticola perché il primo anno non vince il campionato.

Con Klopp vedi un gioco poi e normale in campionati dove hai il Bayern  come avversario o un campionato dove hai come rivali serie Chelsea manchester United City arsenal Totthenam non è facile vincere eppure nonostante tutto ha riportato sia la champions sia il campionato al liverpool giocando un calcio spettacolare io penso che qui avendo avversari meno credibili  rispetto a quelle citate magari non avrebbe vinto come Allegri ma sicuramente avrebbe vinto 

Pirlo è un esordiente e come tale doveva partire da un club secondario certamente non dalla JUVE ma a Pirlo non do colpe le colpe semmai e di Andrea Agnelli che ha voluto azzardare questa scelta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Jonathan Harker said:

Comunque, visto che perseverare è diabolico, mi auguro che a fine anno venga dato il benservito a Pirlo e venga preso un vero allenatore.

Alleluja, magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'illusione scudetto finisce qui. Atteggiamento vergognoso, praticamente lo stesso che abbiamo avuto contro fiorentina e latrine e le abbiamo perse tutte. Credo che il quarto posto sia in serio pericolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scorso anno hai vinto lo acudetto. Quest'anno lo vedrai vincere ad altri...
Guarda io ero contrario all'esonero di Sarri.
Non per questo ho il salame negli occhi, la squadra oggi ha perso per un errore di un singolo e avrebbe meritato di vincere.
Meret migliore in campo.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Mi raccomando esaltate ancora Chiellini, ancora non avete imparato.

Se non eravamo già a -15 dal Milan prima di oggi lo dobbiamo al suo rientro. Imputare la sconfitta di stasera al suo intervento sbagliato e non ad una prestazione di squadra inadeguata dal 1' al 90' minuto (altro che primo tempo) e' semplicemente sbagliato. Poi, ognuno valuti come crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Pareggio meglio non vinca la Lazio 

Esatto qui meglio pensare al 4 posto... poi se fra 2 mesi saremo certi della zona CL meglio, ma ad oggi io ho una fottuta paura di non arrivare tra le prime 4. 

Squadra mai in grado di ribaltare una situazione, se c'è un episodio sfortunato o se andiamo sotto nel punteggio é finita. 

Squadra con poco carattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione imbarazzante.

E' chiaro che Arthur è il vero insostituibile di questa squadra.

Fa rabbia perchè vedendo il risultato del Milan e la partita dell'Inter domani sarebbe stato un turno propizio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Se dopo averne vinte 4 ne regaliamo una alla solita squadretta del * è inutile sperare, se fino ad oggi non potevamo più perdere da ora in poi non potremo più nemmeno pareggiare e per una squadra con giocatori scarsi come Rabiot e Bernardeschi spesso titolari questa è una cosa molto difficile.

Crotone Verona Spezia Lazio Cagliari, dobbiamo vincerle e poi vedere dove siamo, lo so a dirsi è facile, però secondo me è ancora alla portata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

ottimo che il bbilan perda. sarebbe molto grave una vittoria dei cartonati invece. dovessero pareggiare anche loro, nulla sarebbe perduto.

Sì ma proprio per questo stasera era da vincere, porcaputtanazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RINTINTIN said:

Anch’io, adoro lo scudetto, sarò l’unico, e perderlo mi fa proprio star male !! 

non sarai mai solo e  i proprietari non scherzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettetevi il cuore in pace che Pirlo non si tocca! Fate prima a cambiare squadra e magari abbandonare il forum. Potete sempre rivedere i vhs con le migliori imprese di Sarri, c’è lo speciale con scaccole, caffè e sigaretta in offerta con il mattino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Hasan Salihamidžić come ds

Allenatore  Ten Hag

Secondo:Pirlo 

Non li conosco come non conoscevo bene all'epoca Lippi quando fu preso l'importante che si scelgano dirigenti allenatori basandosi sulla meritocrazia io piu che Ten Hag tenterei proprio con Klopp io penso che dopo tantissimi anni di Liverpool pure per lui sia giunto il momento di una nuova esperienza forse se si muove il presidente in prima persona chissa che non si riesce a convincerlo preferisco piu lui che Guardiola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Infatti questo è quello che dovremmo fare il sano contropiede, non siamo abili palleggiatori e se lo facciamo a 2 all'ora e chi tocca più palloni è Chiellini in costruzione, dove vogliamo andare? Oggi prestazione veramente modesta mediocre senza cattiveria. 

Che poi l approccio era stato anche buono ma se sei così sterile diventa dura anche dal punto di vista mentale. È estenuante vedere una squadra che si ostina cercando l imbucata quando non ha un solo giocatore in rosa capace di farlo. Masochismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve 85 ha scritto:

2 a 0 Spezia, a qst punto anche il pareggio poteva andare benino. Ora forza Lazio 

Ma tanto cosa cambia se noi non sappiamo approfittarne? Cosa cambia se tanto Pirlo continua a credere in kulusevski e Bernardeschi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Anch’io, adoro lo scudetto, sarò l’unico, e perderlo mi fa proprio star male !! 

amico ti capisco, dopo anni ed anni di sogni di gloria realizzati  fa male stare a bocca asciutta ma purtroppo anche questo fa parte della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Crotone Verona Spezia Lazio Cagliari, dobbiamo vincerle e poi vedere dove siamo, lo so a dirsi è facile, però secondo me è ancora alla portata 

La Lazio mi sa che ci capita prima della Champions o dopo, comunque dobbiamo vincerle tutte ormai, non abbiamo scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.