Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, arabafenice ha scritto:

Sono nero e inc....to come tutti, ma...

Abbiamo avuto grossi limite lì davanti,  è vero, ma abbiamo dominato senza subire nemmeno un tiro,  un bel po' di sfiga e poca cattiveria hanno fatto il resto.

Male, ma non ho visto nessun disastro.

Nulla da aggiungere, disamina perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Due anni che scegliamo di perdere a Napoli perché è meglio che perdere con altri.

Spettacolo!

Hai ragione, ora mi butto giù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vi capisco amici miei; quando si vince tutti felici, Pirlo è il maestro, Chiellini è Beckenbauer Morata è Maradona. Quando si perde Chiellini fa schifo, Pirlo se ne deve andare, "se avessimo preso Suarez al posto di Morata" etc. Nemmeno la mia ex arrivò a tali livelli di bipolarismo. Quindi, per favore, halma! La stagione non è ancora compromessa, il Muilang sta perdendo malamente contro lo Spezia, tutto è ancora in gioco, continuiamo a tifare la Juventus e non facciamo godere gli avversari con isterismi inutili, grazie ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Lo so. 
Sono stati anni meravigliosi e sono onorato di averli vissuti.

Quest'anno sarà il più bello, vincere il decimo in rimonta sarà bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Mettetevi il cuore in pace che Pirlo non si tocca! Fate prima a cambiare squadra e magari abbandonare il forum. Potete sempre rivedere i vhs con le migliori imprese di Sarri, c’è lo speciale con scaccole, caffè e sigaretta in offerta con il mattino 

C'è anche lo scudetto però 

Cosa che Pirlo, pettinato e in giacca e cravatta, vedrà col binocolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, arabafenice ha scritto:

Sono nero e inc....to come tutti, ma...

Abbiamo avuto grossi limite lì davanti,  è vero, ma abbiamo dominato senza subire nemmeno un tiro,  un bel po' di sfiga e poca cattiveria hanno fatto il resto.

Male, ma non ho visto nessun disastro.

beato te

i pulcinella avevano metà squadra out...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Mettetevi il cuore in pace che Pirlo non si tocca! Fate prima a cambiare squadra e magari abbandonare il forum. Potete sempre rivedere i vhs con le migliori imprese di Sarri, c’è lo speciale con scaccole, caffè e sigaretta in offerta con il mattino 

Sarri a me non piaceva granché, ma il campionato lo ha vinto in carrozza con varie giornate di anticipo. E se non sbaglio a questo punto aveva parecchi punti in più.

Quest’anno invece abbiamo già collezionato tante figure di * da far invidia ai gloriosi tempi di Ancelotti e Maifredi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta del Milan per assurdo mi fa ancora più male:

 

- mi fa pensare ad un'occasione persa incredibile.. stasera saremmo stati euforici..

 

- mi dà ancora un'illusione per il campionato.. sapendo benissimo che con questo andamento altalenante ce lo possiamo solo sognare..

 

- temo che se ne possano approfittare i cartonati..

 

Detto questo è bene che abbiano perso.. ovviamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

C'è anche lo scudetto però 

Cosa che Pirlo, pettinato e in giacca e cravatta, vedrà col binocolo 

Lo vince a mani basse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, arabafenice ha scritto:

Sono nero e inc....to come tutti, ma...

Abbiamo avuto grossi limite lì davanti,  è vero, ma abbiamo dominato senza subire nemmeno un tiro,  un bel po' di sfiga e poca cattiveria hanno fatto il resto.

Male, ma non ho visto nessun disastro.

secondo me senza chiellini la pareggiavamo, era fuori forma è anziano deve riposare la testa non gli regge e fa quelle cassate in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MafMax89 ha scritto:

Ma questo lo vedi tu, io ho visto una foga incredibile e tanta voglia di pareggiare. 

Concordo, bravo!!! 👏🏻
Qui c’è gente che arriva a dire rigore netto solo per dar contro a Pirlo, lo definisce somaro 10 volte.

 

 Domando:


Avessimo vinto noi senza tirare in porta e con rigore inesistente le reazioni quali sarebbero state?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Lo so. 
Sono stati anni meravigliosi e sono onorato di averli vissuti.

pensa che questo primato e' solo e soltanto di noi "GOBBI" penso che nessun'altro tifoso delle altre squadre lo vivra da qui a....minimo 100 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Argento ha scritto:

La sconfitta del Milan per assurdo mi fa ancora più male:

 

- mi fa pensare ad un'occasione persa incredibile.. stasera saremmo stati euforici..

 

- mi dà ancora un'illusione per il campionato.. sapendo benissimo che con questo andamento altalenante ce lo possiamo solo sognare..

 

- temo che se ne possano approfittare i cartonati..

 

Detto questo è bene che abbiano perso.. ovviamente..

Il campionato è lungo, fidati che lo vinciamo noi stai tranquillo.

Adesso, superdrake ha scritto:

Forse fra qualche anno

Lo vedrai a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

Sarri a me non piaceva granché, ma il campionato lo ha vinto in carrozza con varie giornate di anticipo. E se non sbaglio a questo punto aveva parecchi punti in più.

Quest’anno invece abbiamo già collezionato tante figure di * da far invidia ai gloriosi tempi di Ancelotti e Maifredi

Sarri a Febbraio aveva perso in Francia, col modesto Lione in una partita oscena. Vediamo Mercoledì, la Champions è 10 volte più importante del campionato, e la Serie A è inoltre ancora molto lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, superdrake ha scritto:

Si vabbè ora è colpa di Ronaldo se questo non segna nemmeno da 1 metro 

Benzema segnava eccome con cr7

E avrebbe segnato anche Suarez 

Morata ha sempre segnato poco in carriera, infatti è stato scartato da tutte le squadre e noi lo abbiamo preso per disperazione.  Aver preso lui e prima ancora mckennie e non aver potuto prendere Suarez  è stata la nostra condanna.  Lo sapevano bene tutti infatti basta vedere la mobilitazione che c'è stata a Perugia, cosa che in Italia non fanno nemmeno coi mafiosi 

Non ho scritto che è colpa di Ronaldo

ho detto che il gioco d'attacco si accentra tutto su di lui e a chi li sta intorno devono accontentarsi delle briciole..

se sia un bene o un male ognuno poi la pensa come vuole.

pensare che i problemi di questa squadra siano dovuti a qualche singolo è pura utopia...noi andiamo male perchè giochiamo alla moviola e siamo messi in campo come delle capre al pascolo..tutto quì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mouchette ha scritto:

Klopp non ci verrà mai alla Juve. 

1 lui deve sempre prendere l'underdog e mai la favorita

2 La Juventus non farà mai un mercato in base all'allenatore.

Chi te lo dice magari se l'anno prima qualcuno diceva che magari prendiamo Cr7 l'avresti preso per pazzo invece ... io penso che se si muove il presidente in prima persona poi secondo me abbiamo gia tanti elementi per Klopp

Szcesny (poi se puo arrivare Donnarumma personalmente per me è meglio)

De Ligt Demiral  Alex Sandro McKennie Rabiot Betancur Arthur Chiesa Bernardeschi Koulusesky Rovellla sono una base dove uno come Klopp potrebbe incominciare a lavorare ovvio niente senatori 

Su Cr7 sarei indeciso e comunque se non puo arrivare Klopp (io voglio essere possibilista) va scelto un allenatore che sappia lavorare con i giovani perchè la base ci puo essere con questi calciatori che hai purche i prossimi interventi siano fatti con intelligenza per la serie pochi ma buoni tipo un Halland in attacco o un Auoar a centrocampo ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

D’accordo, ma lo sai che aria tira contro di noi. Gli estremi vengono accorciati e al Var non te ne fanno passare una. 

Appunto,per questo parlo di casualità, Proprio non l'ha visto,e voleva solo proteggere il portiere.ma se Doveri non lo dava,ti aspettava un altra Santa Inquisizione, per me non è rigore.

Doveri ci è costato 4 punti quest'anno,di questo tranquillo non parlerà nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare di poter vincere un trofeo importante con un centrocampo fatto dagli Ineffabili:

 

Rabiot.

Bentancur.

Quell'altro.

 

e' nientemeno che una sciocchezza. Non sono giocatori da Juve. Quando ne prenderete atto non sarà mai troppo tardi.

 

Ribadisco. Questa è una squadra da terzo posto, che farà un terzo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Non ho scritto che è colpa di Ronaldo

ho detto che il gioco d'attacco si accentra tutto su di lui e a chi li sta intorno devono accontentarsi delle briciole..

se sia un bene o un male ognuno poi la pensa come vuole.

pensare che i problemi di questa squadra siano dovuti a qualche singolo è pura utopia...noi andiamo male perchè giochiamo alla moviola e siamo messi in campo come delle capre al pascolo..tutto quì.

Avessimo però un centravanti vero sarebbe anche possibile segnare ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.