Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Non esistono solo i fenomeni e i Bernardeschi,Kulusevski è un buon/ottimo giocatore,messo nel contesto giusto può incidere,altrimenti no,chiaramente non è un giocatore da 442,ma in rosa nessun giocatore è da 442,purtroppo oltre al secondo attaccante ci manca anche l'allenatore 

È più facile ricordarsi il mio del tuo .ghgh

 

Gente che ancora confida in morata,l'attaccante titolare più scarso nella storia della Juventus 

Non è vero,contro Benevento crotone e spezia ha segnato sefz

 

Ora mi sfugge contro chi ha segnato il 4 gol .ghgh

 

Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, SuperT said:

Ma rosa migliore dove? Milan e Inter hanno reparti offensivi più forti.

 

O, per lo meno, hanno le riserve. 

4 hours ago, lucavialli said:

Questa comunque è una leggenda metropolitana eh...

Dobbiamo cominciare a parlarne di questa cosa 

ok, allora alla domanda scambieresti tutti i loro giocatori con i nostri (sopratutto Milan) diresti di si? Dai Super, ho i miei grossi dubbi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Morata potrà avere tanti problemi. Tra questi non c'è di certo la mancanza di tecnica. I suoi limiti sono altri. E stanno dalle parti del carattere, dell'agonismo, della cattiveria. E di una certa superficialità nel gesto, che è legata a quanto sopra.

Mi sembra che la mancanza di tecnica sia evidente,il rapporto con il pallone è pessimo. Quando sta bene e gioca contro squadre che lasciano spazi,riesce a compensare bene con la progressione. In spazi stretti contro squadre chiuse è sempre stato nullo,anche nell'anno della finale di berlino dove in champions faceva faville.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Morata il killer instinct sotto porta non ce l'ha mai avuto

Il nostro attacco oltre che scarso è male assortito

Fosse andato in porto Suarez staremmo raccontando tutta un altra storia

Media di quasi un gol a partita anche con l'Atletico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JamesT ha scritto:

Infatti certi commenti fanno scappar da ridere, l'uomo da 30 milioni di euro se n'è mangiate 2 davanti alla porta sparando in bocca al portiere, almeno Morata costa meno.. e Chiello meglio si ritiri, lo ripeto ancora, Barzagli forse era perfino meglio di lui, ma anche il suo momento arrivò..

Per me demiral tutta la vita. Abbiamo deciso quest'anno di ringiovanire? Bene allora perseguiamo l'intento! Almeno così ha senso. Detto questo, gli episodi ci sono e ci saranno sempre, ma non avere la capacità di reagire e segnare contro una squadra che onestamente non ha fatto nulla, è li la sconfitta. PS. Il nostro monte ingaggi è sproporzionato rispetto allo spettacolo che questi signori offrono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Ma è chiaro che siano 2 giocatori diversi e di un livello diverso, ma te ce lo vedi Suarez a fare da paggio a Ronaldo come sta facendo Alvaro che cerca di passargli la palla anche a porta vuota?
Per carità con Messi e Neymar aveva creato una grande alchimia ma si sa che CR7 è molto più accentratore in zona gol.

sarebbe diversa la Juve con Cr e Suarez, diversa la dimensione del nostro attacco. Ma non tanto per l’intesa che avrebbero i due , quanto per il livello dei calciatori che metteresti in campo. Ronaldo Dybala, lo abbiamo visto, non è una coppia molto affiatata, ma un Paulo almeno decentemente in forma , sono sicuro che toglierebbe tranquillamente il posto a Morata . E guarda che a me Dybala non fa impazzire. Morata è un giocatore così, io nel 2015 stravedevo per lui,  l’anno dopo ckè stata la grande partita a Monaco di Baviera e poi... fine. Siamo rimasti là in pratica. Se ne è andato , ha iniziato a girare ed è sempre finito in panca.  È un giocatore particolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 77luca ha scritto:

la rosa è da primi due posti in serie A, l’allenatore al momento, per quel che si è visto finora, potrebbe non essere da primi 4 posti. Non sarebbe così sorprendente.

Finiremo terzi per limiti caratteriali di troppi elementi in rosa. Ma qui l'aspetto caratteriale è trascurato troppo, e da troppi. Pirlo non è un taumaturgo. Ma non e' male. È un discreto giovane allenatore. La rosa invece è migliorabile. Parecchio. Ma servirà tempo. E almeno due mercati fatti come si deve. Un po' come l'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JamesT ha scritto:

Infatti certi commenti fanno scappar da ridere, l'uomo da 30 milioni di euro se n'è mangiate 2 davanti alla porta sparando in bocca al portiere, almeno Morata costa meno.. e Chiello meglio si ritiri, lo ripeto ancora, Barzagli forse era perfino meglio di lui, ma anche il suo momento arrivò..

Spero che Agnelli possa leggere questo msg cosi cacciamo Ronaldo e riscattiamo bomber cuor di leone Alvarone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brautigan Richard ha scritto:

Sono anni che nella partita prima della Champions facciamo schifo. Personalmente avrei dato tutto contro il napoli. Facciamo un analisi per le prossime: Portiere: siamo a posto. Difesa: stiamo benissimo, è il momento di privilegiare Delight e Demiral su Bonucci Chiellini. Sulle fasce Danilo a destra e Sandro a sinistra come cambi Frabrotta o altri difensori, Cuadrado lo farei giocare solo a centrocampo o attacco. Centrocampo: Bentancour perno centrale, aiuti da Rabiot (in netta crescita), Arthur, MacKenney, Cuadrado, Fagioli; Kulusewsky, Cuadrado, Chiesa ali. Attacco: Punta centrale: Morata, Dybala, Chiesa, Ronaldo; seconda punta: Ronaldo, Chiesa, Dybala, Kulusewsky. Bernardeschi ti voglio bene ma di più alla Juve. 
Se ho dimenticato qualcuno aggiungetelo.

 

Sappiamo che la Champions per noi è una fissazione.

È normale avere la testa al Porto, perché la squadra vuole dimostrare di essere al livello delle top d'Europa.

Ronaldo è stato preso per questo.

Speriamo di passare il turno perché il Lione ci ha dimostrato l'anno scorso che è difficile con tutte ormai.

Il campionato non va snobbato ma credo sia un discorso psicologico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The_black_cat said:

Si ma Morata il killer instinct sotto porta non ce l'ha mai avuto

Il nostro attacco oltre che scarso è male assortito

Fosse andato in porto Suarez staremmo raccontando tutta un altra storia

Media di quasi un gol a partita anche con l'Atletico

 

Abbiamo Ronaldo egoista ma almeno segna

 

Morata segna poco ma lavora tanto per Ronaldo ma anche Lautaro lavora per Lukaku e segna 10 gol

 

Dybala altra stagione horror

 

Kulusevski e una ala

 

Pirlo totale confuso, capisce poco di calcio e Berna con lui gioca quasi sempre se non titolare entra ultimi 20 minuti con Allegei Berna non giocava quasi mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, centrattacco said:

Mi sembra che la mancanza di tecnica sia evidente,il rapporto con il pallone è pessimo. Quando sta bene e gioca contro squadre che lasciano spazi,riesce a compensare bene con la progressione. In spazi stretti contro squadre chiuse è sempre stato nullo,anche nell'anno della finale di berlino dove in champions faceva faville.

Sono daccordo. Morata e' tecnicamente buonino. non mediocre, ma non bravo.

A inizio anno gli riuscivano i gol di rapina, quindi deve decidere cosa fare da grande.

 

Al momento e' una via di mezzo (ne carne ne pesce) tra Inzaghi e Enrico Chiesa. E fa entrambe le cose maluccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alle altre sconfitte dell'anno ho visto una buona squadra. 

Poi abbiamo perso e ovviamente girano le balle, ma i punti buttati secondo me sono altri. 

 

Rimane comunque preoccupante come non riusciamo a mantenere la costanza in campionato. Non possiamo permetterci di avere una battuta d'arresto ogni 4 partite. 

 

Per quanto riguarda i singoli... Male Bernardeschi, inizio a perdere ogni speranza pure io. 

Bene Chiesa a destra, peggio a sinistra. 

Chiellini ha fatto un erroraccio (anche se pure secondo me non è un rigore così netto ma va beh), e stava per commetterne un altro con l'intervento su osimen... 3 cm più in là e gli prendeva la gamba e ci lasciava in 10 per un tempo e mezzo. Però capita, fino a prima della partita veniva idolatrato per le partite o precedenti. 

Ronaldo in difficoltà, ma non gli arrivano palloni. 

Morata è da un mese che dico che non mi convince e che è tornato ad essere il giocatore incostante e inaffidabile di 4 anni fa. Speriamo almeno l'affidabilità da Champions l'abbia mantenuta 😁

 

Purtroppo questa squadra rende al massimo con mckennie e Arthur in campo, ma non si possono sdoppiare e non sono dei robot quindi anche loro devono riposare o si fanno male se vengono maciullati. 

 

Nota a parte per l'arbitro. Ennesima partita dove finiamo noi con più ammoniti degli altri. Ennesima partita dove i falli nostri vengono fischi ti sempre mentre per gli altri si chiude un occhio. Sta diventando insopportabile e vedo che anche i giocatori iniziano ad essere sconsolati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Tanto momblano parla di cosa seria Per cuadrado..

E questo è un grosso problema.

Speriamo non sia oltre i 15 gg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Mi sembra che la mancanza di tecnica sia evidente,il rapporto con il pallone è pessimo. Quando sta bene e gioca contro squadre che lasciano spazi,riesce a compensare bene con la progressione. In spazi stretti contro squadre chiuse è sempre stato nullo,anche nell'anno della finale di berlino dove in champions faceva faville.

Attenzione. Non ho detto che sia un fenomeno di tecnica. Ma che ritengo altri i suoi limiti più grossi. E' un giocatore 'leggero'. E non tanto o solo fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AlenJu ha scritto:

dai, non era solo quello 

era quello

casualmente si alza il contesto e Morata non vede la porta manco con i fondi di bottiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JamesT ha scritto:

Il Napoli 15 anni fa era in serie B, non sparare numeri a caso.

o sei un troll che vuole ricordare in modo indiretto che eravamo in serie B insieme al napoli, oppure sei un flammone perdi tempo,  altrimenti non si spiega questo tuo intervento senza senso alcuno, visto e considerato che il mio post era un accusa a pirlo di non aver vinto contro il napoli peggiore vistosi negli ultimi anni.

quale delle 2?

 

p.s. e comunque, caro il mio saccentone, siccome quell'anno giocavamo insieme al napoli, scrivere ''degli ultimi 15 anni'' è la cosa più corretta di sempre! ma forse il tuo intento era proprio questo eh?! costringermi a scrivere questo? hahahahahaa che pena, come se noi gobbi ci vergognassimo di quell'anno di serie B subito per la più grande farsa della storia del calcio!

ora vai a letto che è domenica e devi svegliarti per andare a catechismo!🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

ok, allora alla domanda scambieresti tutti i loro giocatori con i nostri (sopratutto Milan) diresti di si? Dai Super, ho i miei grossi dubbi.

 

Del Milan vorrei kessie e Donnarumma.

Il resto se li tengano.

dell'Inter Lukaku.

Che alla luce dei fatti avrebbe fatto la nostra fortuna se fosse stato scambiato con Dybala.

Per il resto anche dell'Inter non vorrei nessuno.

Forse Forse Barella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggetevi le prime trenta pagine di questa discussione, siete dei frustrati siete la vergogna di questo forum, andatevi a curare mi fate schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Genioweb23 said:

Del Milan vorrei kessie e Donnarumma.

Il resto se li tengano.

dell'Inter Lukaku.

Che alla luce dei fatti avrebbe fatto la nostra fortuna se fosse stato scambiato con Dybala.

Per il resto anche dell'Inter non vorrei nessuno.

Forse Forse Barella

Nono la mia domanda e' un'altra. E la rivolgo a chi mi dice che la loro rosa e' migliore della nostra. Scambieresti l'intera rosa di inter o Milan (!!) con la nostra?

 

Poi ovvio che io andrei a prendere Hakimi, Barella e Lautaro (22 anni) domani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PJ Fry ha scritto:

Rispetto alle altre sconfitte dell'anno ho visto una buona squadra. 

Poi abbiamo perso e ovviamente girano le balle, ma i punti buttati secondo me sono altri. 

 

Rimane comunque preoccupante come non riusciamo a mantenere la costanza in campionato. Non possiamo permetterci di avere una battuta d'arresto ogni 4 partite. 

 

Per quanto riguarda i singoli... Male Bernardeschi, inizio a perdere ogni speranza pure io. 

Bene Chiesa a destra, peggio a sinistra. 

Chiellini ha fatto un erroraccio (anche se pure secondo me non è un rigore così netto ma va beh), e stava per commetterne un altro con l'intervento su osimen... 3 cm più in là e gli prendeva la gamba e ci lasciava in 10 per un tempo e e mezzo. Però capita, fino a prima della partita veniva idolatrato per le partite o precedenti. 

Ronaldo in difficoltà, ma non gli arrivano palloni. 

Morata è da un mese che dico che non mi convince e che è tornato ad essere il giocatore incostante e inaffidabile di 4 anni fa. Speriamo almeno l'affidabilità da Champions l'abbia mantenuta 😁

 

Purtroppo questa squadra rende al massimo con mckennie e Arthur in campo, ma non si possono sdoppiare e non sono dei robot quindi anche loro devono riposare o si fanno male se vengono maciullati. 

 

Nota a parte per l'arbitro. Ennesima partita dove finiamo noi con più ammoniti degli altri. Ennesima partita dove i falli nostri vengono fischi ti sempre mentre per gli altri si chiude un occhio. Sta diventando insopportabile e vedo che anche i giocatori iniziano ad essere sconsolati. 

Se Ronaldo è sottotono ma non gli arrivano palloni (quello a 1mt dal portiere cosa e'?), quali palloni gli sono arrivati a morata? Io inizio a credere che Ronaldo ha più credito in base a quello che ha fatto in carriera, rispetto a quello che realmente fa. PS quando ha rimpallato il tiro di morata, cosa ci faceva lì? Non è che catalizza "un po' troppo"? Per non parlare delle punizioni sulla barriera...

Comunque se mettiamo in conto la possibile non vittoria dello scudetto, in 3 anni di Ronaldo, due uscite ai quarti di champions e 3 anno uno scudetto probabilmente perso quest'anno, non è che il progetto non ha proprio reso del tutto l'investimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, umbez ha scritto:

Non per te eh, ma capisci quello che voglio dire.

Questo è quello che pensavano conte e fonseca qualche partita fa.

L'unica verità è il risultato.

Sono d’accordo, però criticare Pirlo oggi mi sembra fuori luogo.

Che doveva fare lui? Se i nostri non la mettono dentro, il portiere fa i miracoli, che può fare lui?

 

Inutile girarci intorno, quando ti affidi ad uno con esperienza zero significa che stai scendendo a compromessi.

Vincere meno nell’immediato ma avviare un progetto di lunga durata verso una direzione diversa da quella attuale che, nonostante gli scudetti (ben vengano) ci vede non vincenti in Europa da 25 anni,

Non possiamo dare addosso a Pirlo ogni volta che si perdono punti, quest’anno è così, lo sapevamo.

Però io Vedo delle trame di gioco differenti, facciamo molti più passaggi, la palla è sempre tra i nostri piedi.

Girano le scatole ma dobbiamo avere pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si sta a guardare troppo quello che fanno Milan e In***. C'è troppa ansia. Rilassatevi. Se domani le melde pareggiano, ed e' possibile, ci saremmo fatti poco male. Saremmo sempre lì. Ma non è quello il problema. Il problema siamo noi. Se giocassimo da Juve poco conta quello che farebbero le milanesi. Le supereremmo in un mese. Perché ci sono inferiori. Ma saranno i nostri problemi, i difetti di questa squadra a impedircelo. Quindi è quello che (non) stiamo facendo noi che bisogna guardare. Per capire dove dobbiamo migliorare. Al limite per farne tesoro il prossimo giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Sarà... ma se devi fare la spalla di Ronaldo non puoi segnare come Ronaldo, specie un Ronaldo che non corre più devi correre anche per lui, quale attaccante di primo piano ti viene a fare un lavoro del genere?
Ci risentiamo più avanti, come al solito si aspetta il momento down per dare addosso, che poi gli assist a Ronaldo li stia facendo in larga parte lui nessuno lo dice mai, credo che Alvaro si riprenderà e specie in Europa farà il suo.

si ma nemmeno fare 4 gol in 21 partite credo sia accettabile onestamente

il contropiede clamorosamente cannato oggi subito dopo il rigore è roba da sberle

Morata non può fare il titolare in un top club, è una riserva massimo, la sua storia personale è chiara

non è cresciuto per niente, sempre il solito cuore di panna sotto porta, frenetico e incapace di difendere i palloni

la Juventus merita molto di più che un attaccante che non segna mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.