Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, caccia78 ha scritto:

OK non segnare ma almeno un passaggio fatto con grazia o uno stop non ad inseguire.. Lo potrà fare

a inizio stagione morata era incredibile, toccava tutto e lo trasformava in oro. era evidente che stava su livelli che non avrebbe mantenuto, al suo calo doveva subentrare dybala per poi alternarsi... e invece... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Però l'ultimo Higuain era indecente, dai. Un ex giocatore. 

e pensa che a fine anno avrà uno score maggiore di Morata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Però l'ultimo Higuain era indecente, dai. Un ex giocatore. 

Mi sbaglio e sarò prevenuto ma secondo me questo Morata é peggio dell'higuain dell'anno scorso. Grasso, imbolsito ma se arrivava una palla al limite era una sentenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

a inizio stagione morata era incredibile, toccava tutto e lo trasformava in oro. era evidente che stava su livelli che non avrebbe mantenuto, al suo calo doveva subentrare dybala per poi alternarsi... e invece... 

semplicemente affrontava delle squadracce da serie c come gli ucraini e gli ungheresi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

E senza chiellini e demiral con i crociati rotti.

già!

pirlolandia invece ha tutti i migliori difensori della terra a sua disposizione, più un centrocampo decente almeno nei suoi interpreti titolari, ma non riesce a cavare un ragno dal buco nemmeno contro un napoli che aveva i suoi DC infortunati , sostituiti da maxicesso , epiteto inventato dai tifosi partenopei, e quel rranhami che non si sa bene cosa sia da quanto poco aveva giocato fino ad ora...

grande pirlo, sei riuscito a non vincere con il napoli peggiore degli ultimi 15 anni che oltretutto era anche in emergenza, privo di mezza rosa di titolari...

complimentoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Morata è scarso, i numeri e la sua carriera parlano chiaro

massimo 8 gol in Serie A, prima punta

questo dice tutto

Numeri a parte basta vedere che il pallone tra i suoi piedi sembra un coniglio imobottito di cocaina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Morata è scarso, i numeri e la sua carriera parlano chiaro

massimo 8 gol in Serie A, prima punta

questo dice tutto

Morata è una buona riserva, fine. Un top team un giocatore come Morata lo manda volentieri via (Real, Chelsea, Atletico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

semplicemente affrontava delle squadracce da serie c come gli ucraini e gli ungheresi.....

dai, non era solo quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

a inizio stagione morata era incredibile, toccava tutto e lo trasformava in oro. era evidente che stava su livelli che non avrebbe mantenuto, al suo calo doveva subentrare dybala per poi alternarsi... e invece... 

Se la statistica é una scienza, quelle prestazioni non potevano che essere un'eccezione.. Morata é questo, da sempre 

 

Mai rimpianto da nessun ex tifoso ed allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Allora, facciamo chiarezza: Morata rispetto ad Higuain é un upgrade, ma certamente non è Suarez. 

A me comunque sembra che giochiamo meglio con Kulusevsky rispetto allo spagnolo. 

Kulusevski si deve dare una svegliata..

 

Oggi non aveva compiti difensivi o di marcatura.. mi aspettavo che entrasse per "spaccare" la partita.. che fosse una spina nel fianco.. che mettesse veramente in difficoltà gli avversari...

 

E invece, tranne un paio di giocate, è stato parecchio impalpabile... Si è mostrato più pimpante Chiesa che era dentro dal primo minuto..

 

Onestamente non ho ancora capito che tipo di giocatore sia e cosa aspettarsi da lui..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Se a calcio non stai bene fisicamente soprattutto giocando ogni tre giorni, è difficile essere determinante (succede anche a Cr7).

Se invece lavori davanti ad un pc puoi permettertelo

Morata sarebbe scarso anche davanti ad un pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Mi sbaglio e sarò prevenuto ma secondo me questo Morata é peggio dell'higuain dell'anno scorso. Grasso, imbolsito ma se arrivava una palla al limite era una sentenza 

Ah si, belle sentenze faceva ultimamente, a Natale era bollito da 2 mesi..

 

E a parlare di Morata o Rabiot, quando il disastro è stato schierare il pensionato e continuare a puntare su un 36enne da 30 milioni che niente di meglio a fatto che tirare in bocca al portiere, e qualcuno lo salva pure oggi.. se era per Danilo o De Ligt quella mezza squadra di schiappe napoletane non faceva gol nemmeno in 10 partite di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, seven1984 ha scritto:

L'Atalanta addirittura mandava Muriel e Zapata larghi, con Pessina a sfruttare la corsia centrale, mai seguito da Bakayoko.

esatto.  Noi però non abbiamo centrocampisti pericolosi negli inserimenti, l’unico è McK. In ogni caso, è vero, non essere riusciti a mettere in difficoltà questo Napoli, se non qualche volta con tentativi improvvisati, è davvero preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Sarà... ma se devi fare la spalla di Ronaldo non puoi segnare come Ronaldo, specie un Ronaldo che non corre più devi correre anche per lui, quale attaccante di primo piano ti viene a fare un lavoro del genere?
Ci risentiamo più avanti, come al solito si aspetta il momento down per dare addosso, che poi gli assist a Ronaldo li stia facendo in larga parte lui nessuno lo dice mai, credo che Alvaro si riprenderà e specie in Europa farà il suo.

Sinceramente non attendo nessun down, il suo acquisto non mi ha convinto dall'inizio, poi mi sbaglierò eh...stessa cosa con Kulusevsky, giovane, predestinato, potenziale, tutte cose che al momento non ho notato ma ho notato però un scarsa tecnica e scelte di giocata quasi sempre sbagliate,  a Chiesa può allacciare gli scarpini ed ho detto tutto. Campagna acquisti assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto l'andamento dei commenti, mi vado a giocare Morata primo marcatore mercoledì .ghgh

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Argento ha scritto:

Kulusevski si deve dare una svegliata..

 

Oggi non aveva compiti difensivi o di marcatura.. mi aspettavo che entrasse per "spaccare" la partita.. che fosse una spina nel fianco.. che mettesse veramente in difficoltà gli avversari...

 

E invece, tranne un paio di giocate, è stato parecchio impalpabile... Si è mostrato più pimpante Chiesa che era dentro dal primo minuto..

 

Onestamente non ho ancora capito che tipo di giocatore sia e cosa aspettarsi da lui..

 

Kulusevski ha 20 anni,sta giocando fuori ruolo da tutto il campionato,nonostante ciò è il 3 o 4 miglior marcatore della squadra,Dejan è l'ultimo dei nostri problemi,il nostro problema è non avere un attaccante da affiancare a Ronaldo,l'unica speranza o miracolo è che Dybala torni quello dell'ultima estate pre infortunio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, caccia78 ha scritto:

OK non segnare ma almeno un passaggio fatto con grazia o uno stop non ad inseguire.. Lo potrà fare

10 assist 🙄... Non e certo Zlatan, ma per me puo andare piu che bene. Il vero problema e il centrocampo, lento, e mediocre tecnicamente che non fa girare la squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlenJu ha scritto:

a inizio stagione morata era incredibile, toccava tutto e lo trasformava in oro. era evidente che stava su livelli che non avrebbe mantenuto, al suo calo doveva subentrare dybala per poi alternarsi... e invece... 

Esatto, è quello che vado ripetendo.. Morata ha spinto molto ad inizio stagione quando giocava anche sull'onda dell'entusiasmo per il trasferimento... Adesso sta pagando tale periodo con una fase di stanca.. 

 

Deve trovare un equilibrio che lo porti a rendere in modo costante possibilmente a buoni livelli..

 

L'assenza di ricambi non ha sicuramente giovato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo gente che scrive che Morata non ha tecnica... ragazzi 10 assist ha fatto, migliore assistman della squadra non è in condizione ultimamente ma dire che non ha i piedi...
Poi che Suarez fosse più bomber lo sappiamo tutti, ma Suarez ti faceva il lavoro che fa lui per Ronaldo e per la squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

visto l'andamento dei commenti, mi vado a giocare Morata primo marcatore mercoledì .ghgh

  

Infatti in champions segna. 

E' in campionato che purtroppo non é esattamente un cecchino, diciamo cosí. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può vincere ogni anno.. quest'anno quasi certamente non vinceremo lo scudetto. Pazienza.

Sono partite maledette... oggi non avremmo segnato nemmeno se avessimo giocato 100 minuti in più.

Giocando ogni 3 giorni succede.

Ora bisogna cercare di vincere ad Oporto e soprattutto passare il turno.

 

Comunque, visto che già non abbiamo centrocampisti, e Arthur è rotto e non si sa quando e come tornerà, bisogna avere il coraggio di far giocare FAGIOLI.

 

Poi a luglio, bisognerebbe andare a prendere MADDISON.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.