Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak

VIDEO Agnelli sbotta a fine partita con Conte dopo il gestaccio del tecnico verso la panchina bianconera

Post in rilievo

7 minuti fa, Pablito80 ha scritto:

Raga, rideteci pure sopra, ma secondo me sia Agnelli che Conte hanno dato un pessimo spettacolo. Personalmente non mi piace vedere il presidente della Juventus lanciare insulti a nessuno, soprattutto quando tutta Italia ti guarda. Brutta storia che spero non si ripeta. 

Anche i santi perderebbero la pazienza con quella massa di piangina che infetta la panchina interista. Oriali  fa ogni partita quello che Baronio ha fatto solo contro la Roma e nessuno ne parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pablito80 ha scritto:

Raga, rideteci pure sopra, ma secondo me sia Agnelli che Conte hanno dato un pessimo spettacolo. Personalmente non mi piace vedere il presidente della Juventus lanciare insulti a nessuno, soprattutto quando tutta Italia ti guarda. Brutta storia che spero non si ripeta. 

qui nessuno sta ridendo stiamo solo constatando l'accaduto commentandolo, e non facciamo romanzine a nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuventusJack ha scritto:

A me ste cose fomentano da morire.

Se volevano darci della benzina per caricarci ancora di più in campionato, l'hanno appena fatto...fossi un giocatore della Juve darei tutto per soffiare lo scudo alle * dopo queste partite

Spero anche io che la vicenda ci carichi a molla

La peggior partita l’abbiamo fatta contro di loro,dopo quella brutta figura abbiamo cambiato marcia...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, YUMA said:

qui nessuno sta ridendo stiamo solo constatando l'accaduto commentandolo, e non facciamo romanzine a nessuno!!!

Non facevo romazine 😄 , o forse si, ma al Presidente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io detesto profondamente chiunque si rivolga con urli e/o insulti ai direttori di gara, guardalinee inclusi.

Mi spiace dirlo, ma in questa categoria ci metto pure Paratici e Nedved, con lo stesso Bonucci che dalla panca non le manda mai a dire.

Che ieri sera Conte sia stato becero in occasione del fanta-rigore invocato non ci piove, ma solo chi non ha peccato dovrebbe permettersi di scagliare pietre e in questo senso la nostra dirigenza ha mancato ancora una volta di stile. 

Complimenti invece a Pirlo, perchè anche lui sa dire quello che va detto... ma è l'unico che lo fa con i giusti modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jon Stark ha scritto:

Anche i santi perderebbero la pazienza con quella massa di piangina che infetta la panchina interista. Oriali  fa ogni partita quello che Baronio ha fatto solo contro la Roma e nessuno ne parla

Oriali è addirittura entrato in campo per evitare l’ammonizione di uno dei suoi,

conseguenze?nessuna...

Ne ha parlato qualcuno?nessuno...

impuniti e schifosi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sceneggiata fatta sul presunto rigore su lautaro sicuramente qualcuno dei nostri gli detto qualcosa, da lì è partito tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ma Fabione Paratici che dice ad Oriali "allontanati che questa è la volta buona che ti picchio".....??

.ghgh

Voglio i fatti Fabio, picchialo per noi @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se agnelli pensasse a replicare per le rime e a proteggere la società le mille volte che viene attaccata mediaticamente

piuttosto che insultare un poveraccio che ci pensa gia da solo a sputtanarsi con le sue uscite non mi dispiacerebbe affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Dopo la sceneggiata fatta sul presunto rigore su lautaro sicuramente qualcuno dei nostri gli detto qualcosa, da lì è partito tutto

ma veramente, una sceneggiata imbarazzante

poi si lamenta se dalla tribuna lo insultano

se le va a cercare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Dopo la sceneggiata fatta sul presunto rigore su lautaro sicuramente qualcuno dei nostri gli detto qualcosa, da lì è partito tutto

Probabile 

Alla fine tutti hanno esagerato,o quantomeno era meglio evitare scenette in diretta nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, YUMA ha scritto:

ma ci pensate che i fatti di iersera daranno un seguito a unmilionesettecentoquarantamiladuecentoventisette  articoli dei vari giornalai pronti a santificare Pancrazio & Co. e impartirci lezioni di bon ton  a noi tutti!

Credo di questi unmilionesettecentoquarantamiladuecentoventisette  articoli saranno solo della Gazzetta, tutti gli altri giornali la stanno trattando come è giusto che sia: un normalissimo mandarsi a * tra persone che si detestano e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick82 ha scritto:

ha postato un msg criptico: "tutto di bianco e io di nero"

c era anche il logo 'brazzers' sul post?:rofl:

 

1 ora fa, Juventinocomasco ha scritto:

image.png.c987e1c51ac41bce0b55880e80f41983.png

 

C'è una sua foto in mezzo alla neve e lei vestita di nero, ma non si può caricarla, troppo pesante.

 

Ed Icardi ha messo like alla foto dei giocatori della Juve che festeggiavano

aaaahhh, okay...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pablito80 ha scritto:

Non facevo romazine 😄 , o forse si, ma al Presidente!

il Presidente si e' comportato come doveva la situazione, quindi chiudiamo la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se Paratici ha detto ciò, va rinnovato e gli va data una stella sefz 

 

Comunque la gazzetta ci mangia sopra, ma son scene di campo. Chissene frega. Evidentemente gli tira il * che sono usciti sefz 

Ma se fosse successo tutto il parapiglia che dicono loro, con minacce di botte e parolacce a gogo, con noi diavoli e loro povere vittime, oriali , che io non sopporto proprio, alla fine della partita sarebbe andato, come ha fatto, a salutare Pirlo ed altri sorridendo e abbracciando? Ci sono le immagini della Rai 

la stanno rigirando come gli conviene per uscirne lindi come al loro solito quando sono i più sporchi di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io comunque per sicurezza richiamerei in società Montero... 

probabilmente anche la moglie di un “giornalista” che non ci vuole troppo bene .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Credo di questi unmilionesettecentoquarantamiladuecentoventisette  articoli saranno solo della Gazzetta, tutti gli altri giornali la stanno trattando come è giusto che sia: un normalissimo mandarsi a * tra persone che si detestano e basta

certo, ma purtrppo per molti la Gazza sembra " Il Vangelo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, AlenJu ha scritto:

i ricordi non li cancello, quelli bellissimi e nemmeno quelli brutti. purtroppo conte ha imboccato una brutta deriva da tempo... 

 

concordo in pieno. bellissimi ricordi, purtroppo offuscati da un presente a dir poco osceno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, armenobianconera ha scritto:

eh ba bhè....se ti sfanculizza uno per strada al semaforo lasci perdere, se lo fa tuo figlio gli dai un calcio nel sedere.....

 

te lo dice uno che inneggiava il suo nome allo stadio quando era nostro capitano e che lo reputa fondamentale nella partenza di questo ciclo che dura da nove anni e che ha apprezzato come la società lo ha difeso e protetto nella storia delle scommesse.....è completamente uscito di senno, il suo ego ha fatto si che riuscisse a trasformarsi da bandiera e condottiero a una macchietta detestata tanto quanto uno Zeman o un Materazzi, è riuscito a farsi odiare dalla "sua gente", una piazza e una tifoseria che l'avebbe portato in palmo di mano per sempre se solo non si fosse comportato come una checca isterica

  

io gli anni del Conte giocatore li ho vissuti allo stadio, lo ricordo come era uno di noi, partendo da Trapattoni, dalla champions del 96 passando dagli scudetti donati alle romane negli anni del giubileo fino a quel leggendario 5 maggio....e quell'anno magico del primo scudetto dopo farsopoli non lo dimentico....a me dispiace anche...ma veramente ormai dopo i suoi comportameti è impossibile non arrendersi davanti al fatto che sia veramente una gran testa di .......

La sua carriera ad alti livelli secondo me si chiude a giugno, non ha la testa per fare questo mestiere

E si farà odiare anche dalle fogne.

 

striscione-tifosi-inter.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pablito80 ha scritto:

Ah si? Pensavo di essere in un forum di discussione, non vedo perché dovremmo "chiudere" la questione. Non credo affatto che il Presidente si sia comportato come doveva.

Hai ragione! Doveva far peggio.

Conte è solo un ingrato,narciso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra noi e i prescritti ci sarà sempre odio (sportivo). E' sempre stato così fin dalle origini e sarà sempre così. Siamo due mondi diversi e il 2006 poi, ha esasperato ancora di più la rivalità. Ma in questa vicenda non c'entra la rivalità con gli indossatori di scudetti altrui. Ora è dall' estate dal 2014 che i rapporti tra Agnelli e Conte si sono deteriorati. Io onestamente ne ho sofferto molto nella piena convinzione che con un grande Presidente come Agnelli e un allenatore preparato come Conte avremmo potuto dettare legge in Italia e in Europa per decenni. Conte non si discute come allenatore ma è il suo carattere a limitarlo, è troppo testardo, difficile fargli cambiare idea e si scalda facilmente per qualsiasi cosa. Agnelli invece è il tipo che se la lega al dito, non dimentica e nemmeno perdona. Poteva andare diversamente. Peccato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.