Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak

VIDEO Agnelli sbotta a fine partita con Conte dopo il gestaccio del tecnico verso la panchina bianconera

Post in rilievo

Ma è chiaro che Conte durante gli anni successivi al suo addio nel 2014 abbia avuto modo di riflettere e capire di aver sbagliato ad agire impulsivamente non reputando la società e la squadra in grado di poter fare il salto di qualità in Europa. Anche perché solo 4 anni dopo la Juventus acquistava il più grande calciatore al mondo, quindi sedendosi a tutti gli effetti in quei "ristoranti da 100 euro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

L' ho scritto prima, perchè penso che il più grande limite di Conte sia questo carattere impulsivo che si ritrova. Anche quella frase, secondo me , non l' ha detta proprio a mente fredda. Purtroppo Conte è fatto così. Non che voglia giustificarlo ma proprio per ribadire che lui è proprio cosi' come persona, almeno da quello che mi sembra, un impulsivo, uno che non ragiona quando è arrabbiato e la spara grossa, poi magari passa del tempo, ci riflette e si rende conto che ha esagerato. Lui secondo me, alla Juve ci sarebbe ritornato e senza problemi. Io credo che la frustrazione di Antonio nasca proprio dal fatto che non allenerà mai più la Juventus( salvo diverse disposizione future ma la vedo veramente molto dura), a causa della situazione che lui stesso ha creato, mentre il suo desiderio era quella di portarla al trionfo anche in Europa, certo, evidentemente a quelle condizioni che Agnelli, almeno nel 2014, non poteva garantirgli. Si sono scontrati proprio per questo motivo. Agnelli però è uno che non perdona mai niente, almeno questa è la mia sensazione.

Ma secondo me è pure finito come allenatore di squadre top classifica.

Perche dovrei portarmi in casa un rompi balle di dimensioni colossali che se vince è bravo solo lui e se si perde è colpa degli altri?

Poi si è sfatato pure sto mito che con lui si vince il campionato appena arriva.

In coppa nemmeno stiamo a parlarne.

Sommando tutto e in più il fatto che costa un sacco di soldi ed è un cafone di dimensioni colossali non vedo proprio dove poss andare, forse al Napoli che tra piangina se la intenderebbero perfettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

comunque ragazzi... non voglio sminuire quanto successo ieri sera, tra dito e insulti. ma a leggere in giro oggi sembra scoppiata la guerra... i cartonati hanno sfoderato l'artiglieria pesante, come sempre spalleggiati dai media.

Ma che guerra... dura una settimana, quella che per loro è cruciale . Spero veramente vengano bastonati in campo ma non questa settimana, mi accontento tra 3-4 settimane quando sarà palese che sono con le pezze al mulo e i giocatori si rifiuteranno di giocare per Conte perché non hanno garanzie sui pagamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, endriux ha scritto:

Per me per te per me....ma davvero fatela finita...ma chi siete tutti per giudicare gli altri? Voi non perdete mai le staffe?

 

Appoggiate la vostra squadra anche quando sbaglia e smettete di fare i politically correct a tutti i costi.

Siamo in guerra e dobbiamo combattere..

Ma combattere cosa? haha

Va che domani ti alzi e vai a lavorare lo stesso eh. 

La guerra. Ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Ma secondo me è pure finito come allenatore di squadre top classifica.

Perche dovrei portarmi in casa un rompi balle di dimensioni colossali che se vince è bravo solo lui e se si perde è colpa degli altri?

Poi si è sfatato pure sto mito che con lui si vince il campionato appena arriva.

In coppa nemmeno stiamo a parlarne.

Sommando tutto e in più il fatto che costa un sacco di soldi ed è un cafone di dimensioni colossali non vedo proprio dove poss andare, forse al Napoli che tra piangina se la intenderebbero perfettamente.

Conte al Napoli. 

Accoppiata perfetta come la * e la carta igienica 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

è incredibile alle volte l'apparenza inganna.. eppure tra i due mi sa che quello juventino e acciughina, che aveva anche il poster di platini in camera da ragazzetto.. e come sappiamo nel tifo le squadre non si cambiano.. mentre conte è un buffone, juventino a chiacchiere smentito dai fatti

Ho finito i mi piace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

L' ho scritto prima, perchè penso che il più grande limite di Conte sia questo carattere impulsivo che si ritrova. Anche quella frase, secondo me , non l' ha detta proprio a mente fredda. Purtroppo Conte è fatto così. Non che voglia giustificarlo ma proprio per ribadire che lui è proprio cosi' come persona, almeno da quello che mi sembra, un impulsivo, uno che non ragiona quando è arrabbiato e la spara grossa, poi magari passa del tempo, ci riflette e si rende conto che ha esagerato. Lui secondo me, alla Juve ci sarebbe ritornato e senza problemi. Io credo che la frustrazione di Antonio nasca proprio dal fatto che non allenerà mai più la Juventus( salvo diverse disposizione future ma la vedo veramente molto dura), a causa della situazione che lui stesso ha creato, mentre il suo desiderio era quella di portarla al trionfo anche in Europa, certo, evidentemente a quelle condizioni che Agnelli, almeno nel 2014, non poteva garantirgli. Si sono scontrati proprio per questo motivo. Agnelli però è uno che non perdona mai niente, almeno questa è la mia sensazione.

Con tutto la riconoscenza per quello che ha fatto da noi il primo anno non si può proprio sentire che con Conte avremmo dettato legge in Europa. Con una rosa da lui paragonata ad una 500 contro i carroarmati Allegri è arrivato ad una finale europea che sempre lo stesso conte aveva pronosticato irraggiungibile da una società italiana per molti, molti anni. Conte è l'allenatore che per conquistare un inutile record di punti in campionato ha letteralmente buttato via una Europa League con finale che si sarebbe giocata proprio allo Stadium. Conte e finisco, non ha saputo nemmeno conquistare la Coppa Italia che Allegri ha vinto con il campionato  portandoci contemporaneamente alla finale di champione. E lo ha fatto con la "rosa bollita da 10 euro" dalla quale conte era fuggito.  E non voglio mettermi a ricordare l'elenco dei suoi giocatori indispensabili per i quali aveva pure minacciato le dimissioni nel caso non fossero arrivati (tipo Giovinco) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ma combattere cosa? haha

Va che domani ti alzi e vai a lavorare lo stesso eh. 

La guerra. Ma per favore.

A lavorare per somme irrisorie rispetto alle loro. 

Per me Conte si è dimostrato di un'ignoranza senza confini. Purtroppo è un'arricchito senza cervello. 

Agnelli ha sbagliato a dargli importanza. 

Ho l'impressione che anche i nostri si stiano lasciando andare troppo spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

riguardando il video il labiale preciso mi pare si questo:

 

''mettitelo in c°°° il dito co°°°°ne"

Ma è chiaro 

Com'è chiaro che non lo ha detto di fronte alle telecamere 

Se poi vogliamo fare che siamo tutti santi, in ogni momento della nostra vita...

Vattelapesca 

Il presidente prima è un uomo 

Poi è un uomo educato 

Poi è un uomo ricco 

Poi è un padre di famiglia 

Per ultimo è il presidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Con tutto la riconoscenza per quello che ha fatto da noi il primo anno non si può proprio sentire che con Conte avremmo dettato legge in Europa. Con una rosa da lui paragonata ad una 500 contro i carroarmati Allegri è arrivato ad una finale europea che sempre lo stesso conte aveva pronosticato irraggiungibile da una società italiana per molti, molti anni. Conte è l'allenatore che per conquistare un inutile record di punti in campionato ha letteralmente buttato via una Europa League con finale che si sarebbe giocata proprio allo Stadium. Conte e finisco, non ha saputo nemmeno conquistare la Coppa Italia che Allegri ha vinto con il campionato  portandoci contemporaneamente alla finale di champione. E lo ha fatto con la "rosa bollita da 10 euro" dalla quale conte era fuggito.  E non voglio mettermi a ricordare l'elenco dei suoi giocatori indispensabili per i quali aveva pure minacciato le dimissioni nel caso non fossero arrivati (tipo Giovinco) 

Appunto. Conte è rimasto vittima del suo pensiero fisso. Era convinto che la Juventus non avesse le capacità per competere in Europa, invece se avesse creduto di più in quel gruppo, avremmo vinto anche al di fuori dell' Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora la Juve ha il dovere di dire la sua dopo che i fognafans stanno raccontando la loro

 

e non mi si dica che non scendiamo al loro livello

 

ha no dato anche all’ansa la loro versione 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

F

FONTI INTER ALL'ANSA: "DA JUVENTINI '* E PAGLIACCIO' A CONTE"
"Conte è stato pesantemente insultato ('*, pagliaccio') nel corso di tutto il primo tempo, conclusosi con il dito medio catturato dalle immagini televisive". La dinamica della lite tra Antonio Conte e Andrea Agnelli è stata raccontata all'ANSA da fonti nerazzurre.

"Gli insulti rivolti a Conte provenivano dalla tribuna occupata dai bianconeri, dove era il presidente Andrea Agnelli: a Conte è stato dato ripetutamente del * e del pagliaccio". Al rientro negli spogliatoi - secondo la ricostruzione all'ANSA delle fonti nerazzurre - dallo show Agnelli-Conte si sarebbe quindi passati a quello Paratici-Oriali, con il dirigente nerazzurro che apostrofando Leonardo Bonucci e il gruppo Juve con un "Non permettetevi di parlare con i nostri in questo modo" si sarebbe sentito replicare: "Ti conviene stare lontano altrimenti questa volta ti picchio. Parli ancora dopo che hai già preso 20 giornate di squalifica?...".

Al termine del secondo tempo "mentre Conte raggiunge gli spogliatoi - raccontano i nerazzurri - Agnelli scende le scale della tribuna per andare in campo, urlando 'stai zitto *', ovvero usando proprio la parola ripetuta in tutto il primo tempo dalla tribuna nei confronti del tecnico. Poi, coprendosi la bocca, Agnelli avrebbe nuovamente ripetuto l'epiteto contro il tecnico, con Conte a rispondergli: 'Dimmelo in faccia, dimmelo in faccia'... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se agnelli e la Juve no fanno come gli intertristi che non replicano ma fanno passare la loro versione mi incazzo

 

Se ancora ha la stella il fuggitivo allora mi arrendo e dico che fanno bene tutti a spalare * su di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ringraziasse che non c'era il pubblico altrimenti si sarebbe preso tanti di quegli insulti che quelli di agnelli erano un saluto cortese....se ti comporti da pagliaccio è chiaro che poi ti becchi le conseguenze.Oltretutto questi sono screzi che secondo me i due si portano dietro da quando capitan schettino ha mollato la barca a ritiro iniziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Appunto. Conte è rimasto vittima del suo pensiero fisso. Era convinto che la Juventus non avesse le capacità per competere in Europa, invece se avesse creduto di più in quel gruppo, avremmo vinto anche al di fuori dell' Italia. 

sinceramente non credo proprio che avrebbe saputo fare mglio di allegri ed il motivo è molto semplice: Conte è un fissato monomodulo. Allegri è un duttile. Infatti dopo due anni di Conte il mondo intero aveva preso le misure al nostro modo di giocare. E questa sua caratteristica l'ha evidenziata Capello nel famodo battibecco in TV 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Ma è chiaro 

Com'è chiaro che non lo ha detto di fronte alle telecamere 

Se poi vogliamo fare che siamo tutti santi, in ogni momento della nostra vita...

Vattelapesca 

Il presidente prima è un uomo 

Poi è un uomo educato 

Poi è un uomo ricco 

Poi è un padre di famiglia 

Per ultimo è il presidente 

Sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, armenobianconera ha scritto:

è una notizia confermata o un "si dice"?

io trovo strano che Paratici e Nedved licenzino Allegri e contattino Conte senza avvertire il presidente per prendersi un rifiuto dal capo ad accordo fatto......mi sembra molto inverosimile

Considerando poi che hanno un rapporto quotidiano, non parliamo del Ballotta in America o dello Zang chi chou che sta in Cina

È un si dice, ma lo dicono in tanti.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo l'ansa gli juventini hanno dato del * al fuggiasco per tutta la partita...

 

Bhe' speriamo almeno che l'abbia capito !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cds è entrato in gara . Tre articoli tutti su Agnelli , da Torino a Parigi passando per Perugia. Il tentativo di gogna è partito . Ora spetterebbe un breve comunicato in cui se la fanno nei pantaloni... e poi farei i complimenti all’Atalanta per una vera gara di calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

conte ringraziasse che non c'era il pubblico altrimenti si sarebbe preso tanti di quegli insulti che quelli di agnelli erano un saluto cortese....se ti comporti da pagliaccio è chiaro che poi ti becchi le conseguenze.Oltretutto questi sono screzi che secondo me i due si portano dietro da quando capitan schettino ha mollato la barca a ritiro iniziato.

Ma certamente... e io dovrei credere che chi qui sopra attacca AA non sia un infiltrato cinese di cartone ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DEDONE ha scritto:

A lavorare per somme irrisorie rispetto alle loro. 

Per me Conte si è dimostrato di un'ignoranza senza confini. Purtroppo è un'arricchito senza cervello. 

Agnelli ha sbagliato a dargli importanza. 

Ho l'impressione che anche i nostri si stiano lasciando andare troppo spesso.

a lungo andare magari le rotture di * logorano anche loro, non è stato un anno facile Per nessuno nemmeno Per chi è miòioniario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, glc_1912 said:

Ma combattere cosa? haha

Va che domani ti alzi e vai a lavorare lo stesso eh. 

La guerra. Ma per favore.

La Juve è accerchiata mediaticamente (si veda articolo de L'Equipe) e ci sono venti evidenti che tornano dal 2006...con una differenza che ora la proprietà ha messo la sua quota dei 300 milioni e vuole difendere i propri investimenti...

Per il resto state pure passivi come le pecore, fate i politically correct e accettate tutto con il sorriso che tanto come dite "domani ci si alza lo stesso per andare a lavorare"...

Non lamentatevi poi se si va in B o se sarete chiusi in casa con il lockdown....è uguale!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.