Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak

VIDEO Agnelli sbotta a fine partita con Conte dopo il gestaccio del tecnico verso la panchina bianconera

Post in rilievo

3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

quando ha messo questo post?

Non è la sua pagina ufficiale

 

Edit. Ho letto ora che si tratta di un vecchio post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Tanti anni fa quando Agnelli l'ha provocato in una conferenza. Complimentando Allegri.

Me lo ricordo 😁.... tra l’altro non c’entrando nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Davvero ???

il loro servizio è stato così:

- gonde da fuori di testa per quel pagliaccio di lautaro e rigore.

- bonucci/tribuna gli rispondono di pensare ad allenare/accettare l'arbitraggio

- gonde fa il medio

- tunnel a fine primo tempo,paratici dice ad oriali che se non si leva dalle palle lo gonfia

- fine partita, A.A dice al diversamente capellato di infilarsi il dito su per il buco di un maglione e il parrucca risponde "suca" (con audio, non video).

 

l'ho deto, agnelli troppo signore, doveva fargli l'elicottero rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicenda di una tristezza infinita... si sarebbe potuto lasciar commentare il dito medio di Conte alla platea, piuttosto che scendere al suo livello... comprendo i momenti concitati, ma la società Juventus, che spesso ha glissato commenti ufficiali su questioni molto più importanti di un momento di volgarità di un nostro ex tesserato, non deve MAI essere compartecipe di tanta miseria umana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te pareva se non c'era un motivo per prendersela con Bonucci....
Tutta la vicenda é squallida, troppo nervosismo inutile da parte di tutti, ma il maggior colpevole non mi sembra certo Bonucci.

È un fatto che Bonucci sia sempre coinvolto in queste cose
È solo l’ennesimo episodio
Per me conte è sempre stato juventino al 100 per 100. Nel 2014 ha sbagliato per impulsività, troppo amore, litigi, stress tutto ciò che vogliamo ma non ci piove che fosse in ottimi rapporti con i senatori. Ricordo chiello che ha scritto nella sua biografia che se lui e Bonucci fossero stati a Torino in quel momento (invece erano in ferie post mondiali) probabilmente avrebbero ricucito lo strappo tra conte e Marotta. Poi il colpo di grazia è stato nel 2019 quando conte era convinto di tornare a torino (aveva già l'accordo con nedved e Paratici) e si è visto respinto da Agnelli. Lì è impazzito di rabbia e come un amante tradito è andato all'inter.. Comunque sono sicuro che se domani avesse una possibilità di tornare alla Juventus verrebbe a piedi.. 

Ribadisco quello che ho sempre pensato, anche quando era un nostro calciatore e capitano: Conte tifa solo se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consentitemi di andare un po' controcorrente, quelle successe tra Agnelli e Conte sono parole di rivalsa che scorrono sempre tra tutte le persone del genere umano, io non ci farei una storia lunga, anche se naturalmente parteggio per Andrea Agnelli, pero' non scordiamoci che Andonio, anche se poi l'abbandono'  all'improvviso, prese una Juve allo sbando riveniente dalla cura Cobolli Gigli, Blanc e Secco, nonche' allenata da Del Neri, Ferrara Zaccheroni e gli ridiede la mentalita' vincente e, penso, questo sia giusto ammetterlo anche se adesso si comporta come la volpe e l'uva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che se si è arrivati a "reagire" è evidente che l'hanno fatta proprio sporca,di solito anche quando noi tifosi vorremmo una replica la società non si abbassa mai a rispondere ,ieri  evidentemente non ci si è saputi frenare,tra l'altro al contrario del falso ipocrita ,nessuno dei nostri è andato davanti alle telecamere a pontificare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, armenobianconera ha scritto:

va detto che Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio etc.  gli anni prima non fossero sta gran cosa....ricordo ancora tutti i tifosi sperare di scambiare Bonucci con Bruno Alves, diciamo che quell'anno fu magico, stadio nuovo e tifoseria come non l'abbiamo mai più vista, entusiasmo alle stelle, odore di "impresa" dopo due settimi posti che si è venuta a creare via via.....giocatori che hanno dato tutto quel che avevano e che sono stati messi nelle giuste condizioni, e in tutto ciò Conte è stato sicuramente importante e ci ha messo del suo, se molti giocatori sono cresciuti fino ad arrivare a Berlino 2015 il merito è anche suo e non lo dico certo io, ma un certo Andrea Pirlo ad esempio

 

....che poi abbia sbarellato e la sua instabilità mentale sia andata via via peggiorando è un altro discorso, ad oggi penso sia diventato ingestibile per un grande club, penso che a Milano si stiano ancora mangiando le mani per quella scelta a che non vedano l'ora di riuscire a sbarazzarsene, dubito possa ambire a panchine importanti per il futuro, la prossima piazza degna di lui è quella dei pulcinella

Questo è un conto, dire che sia il messia che ha vinto con una manica di brocchi è mistificazione. 

Aveva anche contro una avversaria a fine ciclo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

Vorrei far notare che se si è arrivati a "reagire" è evidente che l'hanno fatta proprio sporca,di solito anche quando noi tifosi vorremmo una replica la società non si abbassa mai a rispondere ,ieri  evidentemente non ci si è saputi frenare,tra l'altro al contrario del falso ipocrita ,nessuno dei nostri è andato davanti alle telecamere a pontificare

Hanno fatto benissimo.

Quei ratti di fogna vanno insultati sempre ed a prescindere.

 

Era ora e sarà sempre troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Emanuel Fantoni ha scritto:

Come tutti

Se così fosse i campioni del mondo del Piero Buffon Camoranesi e poi Trezeguet Nedved.... non sarebbero andati in Serie B ma in qualche altra squadra percependo stipendi doppi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, saxon ha scritto:

Per me conte è sempre stato juventino al 100 per 100. Nel 2014 ha sbagliato per impulsività, troppo amore, litigi, stress tutto ciò che vogliamo ma non ci piove che fosse in ottimi rapporti con i senatori. Ricordo chiello che ha scritto nella sua biografia che se lui e Bonucci fossero stati a Torino in quel momento (invece erano in ferie post mondiali) probabilmente avrebbero ricucito lo strappo tra conte e Marotta. Poi il colpo di grazia è stato nel 2019 quando conte era convinto di tornare a torino (aveva già l'accordo con nedved e Paratici) e si è visto respinto da Agnelli. Lì è impazzito di rabbia e come un amante tradito è andato all'inter.. Comunque sono sicuro che se domani avesse una possibilità di tornare alla Juventus verrebbe a piedi.. 

è una notizia confermata o un "si dice"?

io trovo strano che Paratici e Nedved licenzino Allegri e contattino Conte senza avvertire il presidente per prendersi un rifiuto dal capo ad accordo fatto......mi sembra molto inverosimile

Considerando poi che hanno un rapporto quotidiano, non parliamo del Ballotta in America o dello Zang chi chou che sta in Cina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi momenti rimpiango Mandzukic o Montero o Bettega. Dopo certi gesti dal tunnel non ti facevano più riaffiorare altro che intervista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Consentitemi di andare un po' controcorrente, quelle successe tra Agnelli e Conte sono parole di rivalsa che scorrono sempre tra tutte le persone del genere umano, io non ci farei una storia lunga, anche se naturalmente parteggio per Andrea Agnelli, pero' non scordiamoci che Andonio, anche se poi l'abbandono'  all'improvviso, prese una Juve allo sbando riveniente dalla cura Cobolli Gigli, Blanc e Secco, nonche' allenata da Del Neri, Ferrara Zaccheroni e gli ridiede la mentalita' vincente e, penso, questo sia giusto ammetterlo anche se adesso si comporta come la volpe e l'uva. 

e lui dovrebbe ricordarsi che se non avesse allenato la Juve ora non sarebbe nessuno,ha dato una giusta mentalità è vero,ma allo stesso tempo ha avuto l'opportunità di allenare signori giocatori,cosa che in altre realtà non avrebbe avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già 

1 minuto fa, piesel ha scritto:

Se la prossima Juve-Inter dovesse essere decisiva per lo scudetto si prevede un bell'ambientino sefz

Già ci sono i primi mugugni su lautaro ed altri...questa sconfitta lascierà strascichi secondo me....ora hanno Lazio e Milan ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Vorrei far notare che se si è arrivati a "reagire" è evidente che l'hanno fatta proprio sporca,di solito anche quando noi tifosi vorremmo una replica la società non si abbassa mai a rispondere ,ieri  evidentemente non ci si è saputi frenare,tra l'altro al contrario del falso ipocrita ,nessuno dei nostri è andato davanti alle telecamere a pontificare

Il problema è che i giornalisti come ho anticipato ieri, stanno facendo passare Agnelli come il male

 

e non Conte che dall’azione di Lautaro ha iniziato il suo show

 

e’ una cosa vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Hanno fatto benissimo.

Quei ratti di fogna vanno insultati sempre ed a prescindere.

 

Era ora e sarà sempre troppo poco.

sono con te,non sono del partito dell'altra guancia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, matteus said:

Già 

Già ci sono i primi mugugni su lautaro ed altri...questa sconfitta lascierà strascichi secondo me....ora hanno Lazio e Milan ....

Tra le eliminazioni da tutto e la questione societaria sono sul filo del rasoio, se gli vanno male quelle partite scoppia tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.