Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

VIDEO Agnelli sbotta a fine partita con Conte dopo il gestaccio del tecnico verso la panchina bianconera

Recommended Posts

Adesso, monadelic ha scritto:

Personaggio vomitevole. La sua stella allo stadium è quanto di più imbarazzante esista. Sportivamente gli auguro il peggio possibile.

Magari il presidente dopo stasera la fa togliere 

.ghgh

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma non era un'offesa, era un invito.. Magari col dito trova un pò di piacevolezza quella che la sua squadra non riesce a dargli..

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

I benpensanti hanno già scritto dello stile Juve, della possibilità di inchiesta federale, ecc?

 

Non avete idea di quanto sto godendo.

Conte è uno dei peggiori perdenti di sempre.

  • Grazie 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pare che a fine partita anche con Marotta sia volato qualche insulto...

 

Sono passati soltanto pochi secondi dal triplice fischio dell'arbitro Mariani, che proiettano la Juventus in finale di Coppa Italia e sanciscono l'eliminazione dell'Inter, che si scatena la bagarre in tribuna. Protagonisti il presidente bianconero Andrea Agnelli (immagini Rai), il grande ex Antonio Conte e l'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, a sua volta protagonista di un esperienza importante in bianconero.

Lasciando il suo posto, Agnelli è protagonista di un battibecco con l'allenatore con cui non si è lasciato bene dopo le dimissioni del tecnico nell'estate 2014, in cui volano parole tutt'altro che affettuose, di cui poi diventa destinatario lo stesso Marotta, che ha preso le difese di Conte. Un finale di partita caldissimo, che si aggiunge alla scaramucce a inizio gara tra lo stesso tecnico interista e Bonucci in occasione di un episodio sospetto nell'area juventina.

 

calciomercato.com

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando si toglie la stella..???

 

Grazie di tutto per quello che hai fatto da calciatore.... ma di uomini di m.. come simboli non ne abbiamo bisogno grazie 

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.