Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT: "Juve, sistema De De. L’Inter doveva vincere 2-0 per passare il turno, ma non è riuscita neppure a impegnare Buffon, protetto dalla coppia De Ligt-Demiral: insuperabili"

Post in rilievo

Io mi preoccupo del fatto che per i centrali abbiamo alternative forti e siamo ben messi mentre Danilo non ha un vero alter ego a meno di schierare Sandro più bloccato nei tre o mettere un Demiral o Chiellini come terzo esterno. 

Danilo sta giocando più di tutti. A Napoli dovrà rifiatare.

Vedremo come lo sostituiremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimi in coppia, come molti anche qui dentro dicevamo. questi sono i giocatori che per merito ed età meritano rinnovi di 5 anni. avanti così ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Peccato che da sabato si riaccomoderanno in panchina.

Ma no. La vedete troppo male. Abbiamo UN reparto dove possiamo fare turnover e giocando ogni tre giorni giustamente lo facciamo. Sabato ci sarà da affrontare il solo petagna e andrà bene bonucci e un altro. Ieri c'erano lukaku e martinez in una partita da dentro o fuori e hanno giocato de de

Già con questa scelta si capisce chi sono i titolari: chi ha giocato contro lukaku e martinez o chi giocherà contro petagna? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Ma no. La vedete troppo male. Abbiamo UN reparto dove possiamo fare turnover e giocando ogni tre giorni giustamente lo facciamo. Sabato ci sarà da affrontare il solo petagna e andrà bene bonucci e un altro. Ieri c'erano lukaku e martinez in una partita da dentro o fuori e hanno giocato de de

Già con questa scelta si capisce chi sono i titolari: chi ha giocato contro lukaku e martinez o chi giocherà contro petagna? 

Una persona mediamente intelligente la pensa come te. Spero di sbagliarmi ma non penso sarà cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ma no. La vedete troppo male. Abbiamo UN reparto dove possiamo fare turnover e giocando ogni tre giorni giustamente lo facciamo. Sabato ci sarà da affrontare il solo petagna e andrà bene bonucci e un altro. Ieri c'erano lukaku e martinez in una partita da dentro o fuori e hanno giocato de de

Già con questa scelta si capisce chi sono i titolari: chi ha giocato contro lukaku e martinez o chi giocherà contro petagna? 

È anche un discorso di adattare la difesa alle caratteristiche dell'avversario in generale, non solo ai suoi attaccanti.

Se vuoi fare una partita raccolta ti affidi a Bonucci e Chiellini.

Se vuoi fare una partita più aggressiva ma pur sempre attenta per caratteristiche puoi affidarti a De Ligt e Demiral che sul fisico e sul tempismo basano molto del loro modo di interpretare il ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella è che cambiando gli interpreti la prestazione difensiva resta di altissimo livello. C'è da esserne felici. Che spettacolo!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono stati davvero grandi, ma, a mio parere, ne hanno ancora di strada da fare per raggiungere Chiello e Bonnie. Comunque, meglio tenerseli stretti e farli crescere come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto una grande partita, ma in generale tutto il reparto mi è piaciuto. 

Non sono i soliti difensori da 4 soldi che Lukaku e Lautaro sono abituati ad affrontare ogni domenica, e infatti non hanno visto palla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella risposta da parte di Demiral, che si è ripreso bene dall'infortunio al ginocchio

Non dimentichiamo che il ragazzo lo scorso anno era ormai titolare e in formissima quando purtroppo si è rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Hanno fatto una grande partita, ma in generale tutto il reparto mi è piaciuto. 

Non sono i soliti difensori da 4 soldi che Lukaku e Lautaro sono abituati ad affrontare ogni domenica, e infatti non hanno visto palla 

... direi di più, la prima mezz'ora ci hanno giocato come il gatto con il topo e fatti correre a vuoto e spompati, poi li hanno disossati. 

 

p.s. geniale l'uscita palla studiata da Pirlo con Sandro e Danilo a fare gli interni, con Benta e Rabiot ad alternarsi da metodisti in mezzo ai centrali, frustati da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 4 giorni abbiamo incontrato Roma e inda...e possiamo dire che a livello di occasioni da gol c'hanno fatto il solletico...

 

So che questo non farà piacere ai tanti esteti dal palato fine...ma i fatti incontestabili sono questi! Il resto lo lascio a voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.