Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Bisognerebbe rimuovere dal nostro stadio la stella di Antonio Conte?

Stella Stadium Antonio Conte  

1. 1. Rimuovereste la stella?

• Si
      708
    • No
      573

Recommended Posts

Il gesto di ieri rivolto alla panchina della Juve è solo l'ultimo degli episodi controversi riguardanti l'ex giocatore e tecnico leccese.

Secondo voi la società dovrebbe rimuovere la sua stella dallo stadio?

• Mi Piace 3

Adesso, * Aragorn * ha scritto:

No.

E non perché sia un fan di Conte, tutt’altro, quanto perché la stella sta lì per indicare il contributo dato in campo, non per quello che è accaduto dopo il suo ritiro da giocatore.

A Boniek però è stata rimossa.

• Mi Piace 10

Assolutamente NO

ha giocato con la Juve 13 stagioni, è stato capitano per 5, con questa maglia ha lottato, sudato e vinto tutto

La stella simboleggia quello, non cosa fa adesso

• Mi Piace 14
  • Haha 1

ASSOLUTAMENTE NO.

È allenatore, è un professionista, per Calciopoli ha sempre difeso la Juve a spada tratta, e si dichiara apertamente ancora adesso juventino.

Ha fatto tanto per noi, per TANTI ANNI, sia come calciatore (era il nostro capitano) che come allenatore: il suo carattere particolare ed i suoi screzi con Agnelli non ci riguardano.

• Mi Piace 14
  • Haha 1
  • Confuso 2

Si. Finora l'ho ignorato visto quello che aveva fatto con noi in campo e in panchina.

Da ieri però è diventato come Ancelotti 🐷

Deve ringraziare le porte chiuse.

• Mi Piace 1

Adesso, Juve★★★ ha scritto:

Boniek è stato alla Juve 3 anni, e successivamente ha quasi velatamente rinnegato il legame con la Juve

Conte ci ha giocato circa il quadruplo, è stato capitano e poi da allenatore artefice della nostra resurrezione dopo farsopoli

il contributo dato non è oggettivamente paragonabile

• Mi Piace 7

Per me no; quello che ha fatto da giocatore e allenatore resta, poi a qualificarsi come persona ci pensa lui da solo con i suoi isterismi

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
  • Haha 1

2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Assolutamente NO

ha giocato con la Juve 13 stagioni, è stato capitano per 5, con questa maglia ha lottato, sudato e vinto tutto

Quello conta, non cosa fa adesso

concordo in pieno

1 minuto fa, Juve★★★ ha scritto:

Non è stata assegnata, (non rimossa, ancora non le avevano posate), ma perché non rientrava nei canoni di assegnazione, e qualcuno se ne era accorto. Poi magari anche per gli altri motivi, ma tecnicamente non rientrava in nessuno dei paramentri.

• Mi Piace 7

4 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

A Boniek non è mai stata fisicamente assegnata. 

Detto questo, io la terrei per Conte. E l’avrei anche data a Boniek. Non si dimentica il passato, specialmente per due campioni d’Europa.

Tra l’altro, tra 5/6 anni, credo che dovremo aggiungere molte stelle. 

• Mi Piace 8

no... quello che ha fatto da calciatore, capitano e allenatore non può essere cancellato ed è stato troppo importante

Semplicemente ricordiamocelo da vivo. Ora è come se non ci fosse più e si fosse trasformato in una macchietta.

• Mi Piace 3