Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Bisognerebbe rimuovere dal nostro stadio la stella di Antonio Conte?

Stella Stadium Antonio Conte  

  1. 1. Rimuovereste la stella?

    • Si
      708
    • No
      573


Post in rilievo

Assolutamente sì. Ciò che ha fatto da calciatore e allenatore con noi (cose straordinarie) non gli dà credito infinito, anzi. Cioè che ha fatto negli ultimi anni nei nostri confronti, ma anche quello che stava già facendo durante l'ultimo anno e mezzo da allenatore, le dichiarazioni all'Arezzo... Insomma, butta fango su di noi da tempo immemore e il fatto che sia stato una nostra icona non dovrebbe esser una legittimazione della stella, ma ANZI, una responsabilizzazione ad un rispetto incondizionato nei nostri confronti che NON HA MAI dimostrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno che si rimborsino le persone che hanno acquistato la stelletta attorno a quella di Parrucchina..

 

Ecco.. questo potrebbe essere fatto..

 

Permettere la richiesta di rimozione della stelletta nominativa ai vari tifosi che l'hanno acquistata.. 

 

.. rimarrebbe il vuoto d'intorno... un bello smacco di imperitura memoria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

ASSOLUTAMENTE NO.

 

È allenatore, è un professionista, per Calciopoli ha sempre difeso la Juve a spada tratta, e si dichiara apertamente ancora adesso juventino.

 

Ha fatto tanto per noi, per TANTI ANNI, sia come calciatore (era il nostro capitano) che come allenatore: il suo carattere particolare ed i suoi screzi con Agnelli non ci riguardano.

“Conte, Quanti sono gli scudetti della Juve?”

”io so quelli che ho vinto io, 5 da giocatore e 4 da allenatore”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sono d'accordo.

Ha dato molto alla nostra squadra da giocatore, ci ha reimmesso lo spirito vincente dopo quella schifezza di calciopoli e le conseguenti annate disastrose.

Tendo a considerarlo malato e bisognoso di cure. Tipo TSO.

Lo perdono perchè non sa quello che fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgino ha scritto:

Giusto...chiedo venia... :d

♥️

1 minuto fa, Non expedit ha scritto:

“Conte, Quanti sono gli scudetti della Juve?”

”io so quelli che ho vinto io, 5 da giocatore e 4 da allenatore”.

sta dai pagliacci non può esporsi o gli tolgono 12 milioni all'ano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giamba7 ha scritto:

in generale è una polemica che lascia il tempo che trova, pero' Boniek è stato alla Juve poco tempo e non paragonabile alla carriera che ha fatto Pancrazio oltre al al fatto di continuare appena puo' a criticare la Juve e il suo mondo fino all'altro ieri, quasi come si fosse pentito di averci giocato

non so fino a che punto sia di incidenza maggiore il fattore presenze o la qualità delle presenze.

Penso che Boniek abbia dato tanto anche nn raggiungendo i parametri, praticamente le vittorie europee dell'era trap portano la sua firma, questo come tifoso mi basta e avanza

 

credo che il discorso requisiti per avere una stella siano un po' rivedibili. Con tutto il rispetto per lui, ma la stella ce l'ha pessotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di no. Da giocatore e allenatore ha dato un grande contributo e questo è innegabile, poi purtroppo tutto è degenerato nel peggio del peggio. E’ sufficiente bloccarlo al casello dell’autostrada per impedirgli di avvicinarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato capitano,poi allenatore...praticamente una vita alla juve e ci ha dato grandi soddisfazioni.Ha scelto di fare l'allenatore e quindi si sapeva che avrebbe allenato anche altre squadre,ed essendo italiano anche le nostre dirette rivali.

Non vedo grossi problemi sul fatto che oggi alleni l'inter,però puoi allenare chiunque ma questo non vuol dire che devi sputare nel piatto in cui hai mangiato per 2/3 della tua carriera calcistica....certi atteggiamenti francamente non sono giustificabili,io sinceramente un max allegri che viene a torino da avversario e si mette a fare il dito medio ai dirigenti non ce lo vedo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Assolutamente NO

ha giocato con la Juve 13 stagioni, è stato capitano per 5, con questa maglia ha lottato, sudato e vinto tutto

 

La stella simboleggia quello, non cosa fa adesso

Si ok... è stato il mio migliore amico e ho le sue foto appese in casa, poi mi tromba la moglie dandomi pure del cornuto ma io ho tanti bei ricordi di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Istintivamente direi di si, ed ero di questa idea già all’epoca del passaggio all’inda. 

Ma a mente fredda penso non si possa e non si debba fare, passerebbe il concetto che gli sia stata tolta per uno screzio ed un gestaccio verso il presidente, roba da permalosi. La Juve non farebbe una gran figura.

...al limite sarebbero i tifosi a dover “decorare” quella stella quando si tornerà allo stadium (come per la stella di courtois o la statua di Ibra in svezia , per intenderci).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, giorgino ha scritto:

Non serve togliergliela...basta spostarla nella zona dei cèssi!

Seee, tutta sta fatica ... fai prima a convertirla .ghgh

 

images?q=tbn:ANd9GcS4DxxQR1g60xgKzETIXzG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, quello che ha fatto per noi rimane. Inoltre, se non l'abbiamo tolta quando da allenatore ha abbandonato la squadra nel mezzo della preparazione (per ma è lì che è cambiato tutto e ho smesso di considerarlo dei nostri), vogliamo toglierla adesso per una discussione e un dito medio alzato?

 

A proposito, Antò... 🖕 TIÈ!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

è stato capitano,poi allenatore...praticamente una vita alla juve e ci ha dato grandi soddisfazioni.Ha scelto di fare l'allenatore e quindi si sapeva che avrebbe allenato anche altre squadre,ed essendo italiano anche le nostre dirette rivali.

Non vedo grossi problemi sul fatto che oggi alleni l'inter,però puoi allenare chiunque ma questo non vuol dire che devi sputare nel piatto in cui hai mangiato per 2/3 della tua carriera calcistica....certi atteggiamenti francamente non sono giustificabili,io sinceramente un max allegri che viene a torino da avversario e si mette a fare il dito medio ai dirigenti non ce lo vedo proprio.

Appunto.

Io mi metto anche nei panni di coloro che alla Juve hanno dato  (poco o tanto fate voi) e che vedono oggi questa situazione.

Che dicono questi?

Dormiranno lo stesso evidentemente...ma un po' di amaro in bocca in termini di "considerazione mancata" (a favore di altri) credo sarebbe legittimo.

La questione non è solo tra Conte e noi e tra Conte e la Società.

La questione riguarda la juventinità a tutto tondo.
Ci vuole coerenza e una forma di rispetto per tanti altri che hanno giocato per la Juve e che dopo tanti anni, ancor'oggi, non hanno fatto nulla per farsi odiare dal nostro mondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.