Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minutes ago, VOLTA J RE said:

No, cambia angolazione della visuale. Non penso che i dirigenti giochino d'azzardo. A mio parere sapevano che sarebbe stato un anno di transizione.

Potevano almeno aspettare un anno in piu' col benzinaio e provare il decimo e semmai transizionare dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciambrione63 ha scritto:

Potevano almeno aspettare un anno in piu' col benzinaio e provare il decimo e semmai transizionare dopo

Mah, delle volte si hanno progetti che poi falliscono per motivi imprevedibili.. . Ps A molti tifosi serviranno alcuni anni senza vittorie, sono diventati troppo snob 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Guarda, ti lascio con questo presagio.

C'è un pezzo di Guccini, Stagioni, che fa:

 

"Da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non lo aspettate, il Che ritornerà"

 

Dove chiaramente "il Che" é "un Che".

Bene, stammi a sentire: un domani, un Max tornerà.

 

Fidati di me.

 

nooo ti prego non darmi false speranze .... poi se no inizio pure a triggerarmi

sto fissando il vuoto ripensando a cio' che si diceva su max ..... calcio speculativo..... calcio difensivista.....

 

real madrid juventus 1-1, col passaggio del turno in mano, contro la squadra piu' forte della storia del calcio, a madrid, nei minuti finali portiamo marchisio 1vs1 davanti alla porta all'altezza del dischetto.... pogba successivamente che tira una fucilata alta sopra la traversa da dentro l'area.....

 

"calcio difensivista" "calcio speculativo" " calcio poco offensivo"

 

Ma comunque si vede che sono matto io dai. Uno ad un certo punto non puo' pensare che sia il resto del mondo ad essere in torto, devo iniziare a fare autocritica e a porre qualche domanda su me stesso. Evidentemente sono matto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Sono necessari momenti di pausa di vittorie, per tutto l'ambiente. Non esiste una squadra che vince sempre. 

Avevamo un vantaggio sulle altre abissale. 

Abbiamo solo fatto harakiri, con delle scelte incomprensibili.

Erano stanchi di vincere, avevano bisogno di una pausa, come dici te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

No, cambia angolazione della visuale. Non penso che i dirigenti giochino d'azzardo. A mio parere sapevano che sarebbe stato un anno di transizione.

per me invece è proprio un azzardo che rischiano di pagare ad

altissimo prezzo.Tra trasizione e disastro c'è una bella differenza

meglio che pirlo pensa a vincere con il crotone e fare punti che qui

conviene guardare chi c'è dietro in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, jolly88 said:

Avevamo un vantaggio sulle altre abissale. 

Abbiamo solo fatto harakiri, con delle scelte incomprensibili.

Erano stanchi di vincere, avevano bisogno di una pausa, come dici te. 

hanno dato fiducia ad uno che pensava che tra adani e allegri avesse ragione adani. e se fai un sondaggio sul forum, la maggioranza darà ragione ad adani.

quella é la vera ragione di tutto.

un dirigente come e più incompetente dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Avevamo un vantaggio sulle altre abissale. 

Abbiamo solo fatto harakiri, con delle scelte incomprensibili.

Erano stanchi di vincere, avevano bisogno di una pausa, come dici te. 

Tutti i vantaggi si possono colmare se no dovremmo vincere all'infinito? Dai cerchiamo di supportare la squadra, sopportiamo qualche sfotto' e vedrai che torneremo forti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, actarus ha scritto:

Il calendario si conosceva , bisognava pensarci per tempo.

bastava uscire con il Genoa e si guadagnavano 4 settimane di allenamento.

e comunque non siamo mai stati particolarmente brillanti.

Paratici andava cacciato dall’estate di draxler, dall’incapacità di trovare un trequartista sul mercato

Io ho portato avanti una crociata contro la coppa Italia...mi sono preso insulti da tutto il forum....

 

 

E ora posso dire che avevo ragione...lo avevo detto.

 

Ci siamo spompati, ci siamo massacrati per una finale di Coppa Italia...compromettendo campionato e Champions....

 

Però siamo in finale di Coppa Italia....il forum dei deficienti sarà contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Tutti i vantaggi si possono colmare se no dovremmo vincere all'infinito? Dai cerchiamo di supportare la squadra, sopportiamo qualche sfotto' e vedrai che torneremo forti. 

Un margine così ampio, lo colmi solo per colpa delle "tue" scelte, non certo per il Caso.

Chiedi al bayern, che il gap con le altre in bundes è praticamente uguale al nostro. 

Solo che loro, certe * non le hanno fatte. 

E non mi sembra si siano stancati di vincere, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Io ho portato avanti una crociata contro la coppa Italia...mi sono preso insulti da tutto il forum....

 

 

E ora posso dire che avevo ragione...lo avevo detto.

 

Ci siamo spompati, ci siamo massacrati per una finale di Coppa Italia...compromettendo campionato e Champions....

 

Però siamo in finale di Coppa Italia....il forum dei deficienti sarà contento

vero

ti sei immolato nel live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex De Large ha scritto:

vero

ti sei immolato nel live

Semplicemente ero andato avanti nel calendario e avevo visto che follia sarebbe stato andare avanti....

 

Abbiamo praticamente compromesso una stagione per una coppa Italia....non tanto per le sconfitte con napoli e Porto...quanto per il massacro a cui siamo andati incontro a livello di infortuni e forma fisica imbarazzante....

 

Siamo in ginocchio a metà febbraio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Un margine così ampio, lo colmi solo per colpa delle "tue" scelte, non certo per il Caso.

Chiedi al bayern, che il gap con le altre in bundes è praticamente uguale al nostro. 

Solo che loro, certe * non le hanno fatte. 

E non mi sembra si siano stancati di vincere, anzi

Beh ma gli errori si fanno nella vita. Poi il bayern ok, ma prendi il real, Barcellona. Sono situazioni diverse. Poi ci mancherebbe, io la penso così e mi piace la pacatezza ma comprendo che altri la possano pensare diversamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci serviva Dzeko e poi giochiamo col Kulu punta che fa vomitare 

io non me la prendo con la dirigenza ma con tutti quei tifosi che ululavano contro questa operazione 

il male della Juve sono i tifosi non i dirigenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

È andato di testa Moggi... Cannavaro? Inzaghi acquistato grazie alla cessione di Zidane? .doh

Eh, così hanno riportato l'intervista. O aveva bevuto lui o il giornalista .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Semplicemente ero andato avanti nel calendario e avevo visto che follia sarebbe stato andare avanti....

 

Abbiamo praticamente compromesso una stagione per una coppa Italia....non tanto per le sconfitte con napoli e Porto...quanto per il massacro a cui siamo andati incontro a livello di infortuni e forma fisica imbarazzante....

 

Siamo in ginocchio a metà febbraio. 

vogliono la coppa italia,però schierano le riserve per preservare

i titolari che appena si mettono male le cose giocano lo stesso e

si fanno pure i supplementari.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, localpero ha scritto:

hanno dato fiducia ad uno che pensava che tra adani e allegri avesse ragione adani. e se fai un sondaggio sul forum, la maggioranza darà ragione ad adani.

quella é la vera ragione di tutto.

un dirigente come e più incompetente dei tifosi.

Ma infatti andava messa una lettera scarlatta sull'avatar di tutti gli utenti che festeggiavano la cacciata di Allegri, 

Che poi sono gli stessi che in estate inneggiavano a Pirlo! Così, tanto per riconoscerli oggi quando uno ci parla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, localpero ha scritto:

hanno dato fiducia ad uno che pensava che tra adani e allegri avesse ragione adani. e se fai un sondaggio sul forum, la maggioranza darà ragione ad adani.

quella é la vera ragione di tutto.

un dirigente come e più incompetente dei tifosi.

ma non è vero, ma va la.

è assolutamente legittimo per un tifoso della juvensus s.p.a. ambire che la squadra giochi come ha giocato il psg martedì per esempio.

con coraggio, con squadra corta, con pressing ecc. ecc.

non c'è scritto nella bibbia che la juve non possa giocare così, non può essere un destino ineluttabile quello di poter giocare solo in un modo, con difesa bassa, squadra votata a difendere e pungere in contropiede.

quindi parliamo pure di giocatori scarsi, inadatti, di allenatore incapace ecc. ecc. ma parliamo anche di gioco per l'amor del cielo, non voglio mica morire vedendo ancora la juve nel 2040 che gioca spazzando il pallone a vanvera per respingere un'attacco o fare i lancioni lunghi nel vuoto per riuscire ad arrivare al tiro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Beh ma gli errori si fanno nella vita. Poi il bayern ok, ma prendi il real, Barcellona. Sono situazioni diverse. Poi ci mancherebbe, io la penso così e mi piace la pacatezza ma comprendo che altri la possano pensare diversamente 

Ma guarda che anche io sono pacato, mi spiace se t ho fatto intendere altro con le righe precedenti. 

Il real è il barca vivono realtà differenti dalla nostra e quella del bayern. 

In spagna ci sono tre contendenti per il titolo, più il siviglia che è una mina vagante. 

Mentre noi con le altre avevamo un gap decisamente enorme, come il bayern in bundes. 

Le colpe sono nostre, si doveva operare in maniera differente, il primo errore è stato l anno scorso. 

Poi noi abbiamo una specie di feticismo, nel non cambiare guida in corsa quando le cose vanno male. 

Altre non si fanno questi problemi e ti portano persino la cl a casa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, svexvii ha scritto:

Semplicemente ero andato avanti nel calendario e avevo visto che follia sarebbe stato andare avanti....

 

Abbiamo praticamente compromesso una stagione per una coppa Italia....non tanto per le sconfitte con napoli e Porto...quanto per il massacro a cui siamo andati incontro a livello di infortuni e forma fisica imbarazzante....

 

Siamo in ginocchio a metà febbraio. 

Insomma... la Champions non credo la vincevamo neppure schierando la U23 in tutte le gare di campionato. Il campionato probabilmente non dipenderà dai tre punti persi. Magari la coppa Italia era il massimo ottenibile nella situazione di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, bonve said:

ma non è vero, ma va la.

è assolutamente legittimo per un tifoso della juvensus s.p.a. ambire che la squadra giochi come ha giocato il psg martedì per esempio.

con coraggio, con squadra corta, con pressing ecc. ecc.

non c'è scritto nella bibbia che la juve non possa giocare così, non può essere un destino ineluttabile quello di poter giocare solo in un modo, con difesa bassa, squadra votata a difendere e pungere in contropiede.

quindi parliamo pure di giocatori scarsi, inadatti, di allenatore incapace ecc. ecc. ma parliamo anche di gioco per l'amor del cielo, non voglio mica morire vedendo ancora la juve nel 2040 che gioca spazzando il pallone a vanvera per respingere un'attacco o fare i lancioni lunghi nel vuoto per riuscire ad arrivare al tiro.

 

 

é legittimo voler vincere. il resto no.

é uno sport.

se hai mbappe giochi come te pare, e se non vinci giochi male

se non vinci i tifosi si incatzzano, altrimenti no.

punto. se nel tifo c'é gente che pensa di vedere un film, un dirigente gli spiega che viene pagato per vincere.

i soldi li danno a chi vince.

come le medaglie e i trofei.

se il dirigente pensa che col gioco moderno, qualunque esso sia, si vince, é un incompetente.

e ci siamo arrivati tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, dany-aq said:

Ma infatti andava messa una lettera scarlatta sull'avatar di tutti gli utenti che festeggiavano la cacciata di Allegri, 

Che poi sono gli stessi che in estate inneggiavano a Pirlo! Così, tanto per riconoscerli oggi quando uno ci parla. 

Il senno di poi e' l'unica scienza esatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veleno76 ha scritto:

Il declino del periodo del primo Lippi era iniziato con Zidane in squadra e non perchè era partito lui. La Juve era fortissima con o senza Zidane in quel periodo. In vetta al mondo ci sei arrivato perchè qualcuno aveva vinto prima scudetto e c. campioni.

A dirla tutta in quegli anni chi faceva la differenza era soprattutto Del Piero pre infortunio, tanto che il declino della squadra è iniziato in coincidenza dei suoi infortuni prima di partite importanti e quello storico a Udine. Non a caso si parlava sempre a livello Europeo delle sfide tra lui e Raul, tra lui e Ronaldo (quello prescritto), ecc...

Ma la Juve era una corazzata per la squadra forte. Non per i singoli. In ogni reparto avevamo il meglio del meglio. 

E si abbiamo dato spettacolo prima lui, con lui, e dopo di lui col ritorno di Lippi e l'arrivo di Nedved, Buffon ed altri.

No no

La juve 1996 / 97 è stata la più forte di tutti i tempi e mai più sono stati raggiunti quei livelli , poi la Champions tra vincerla e perderla può essere questione di dettagli ma la combinazione di gioco e risultati di quella Juventus rimane ad oggi ineguagliata. Del piero era grandissimo, Zidane lo è stato anche di più e doverlo vendere è stata una inevitabile sciagura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, localpero ha scritto:

é legittimo voler vincere. il resto no.

é uno sport.

se hai mbappe giochi come te pare, e se non vinci giochi male

se non vinci i tifosi si incatzzano, altrimenti no.

punto. se nel tifo c'é gente che pensa di vedere un film, un dirigente gli spiega che viene pagato per vincere.

i soldi li danno a chi vince.

come le medaglie e i trofei.

guarda che in europa mica ragionano così sai.. 

prova a far giocare il barcellona di mer...da. e poi vedi che succede, anche se vinci lo scudetto, ma in europa fai figure da peones.

e non solo col barca succede questo.

questa qui è una mentalità tutta italiana e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Insomma... la Champions non credo la vincevamo neppure schierando la U23 in tutte le gare di campionato. Il campionato probabilmente non dipenderà dai tre punti persi. Magari la coppa Italia era il massimo ottenibile nella situazione di quest'anno.

Rinuncio volentieri alla finale di Coppa italia anche solo per raggiungere i quarti o le semifinali di Champions.

 

È stato uno sforzo che quest'anno per la rosa risicata che ci troviamo non potevamo permetterci. Basta vedere come i giocatori stanno cadendo come mosche sotto il peso degli infortuni dopo 1 mese e mezzo di follia ogni 3 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gamarra ha scritto:

 

 

Ne facevo un discorso tecnico. Quello economico è più complesso, in quanto comprende sia la disponibilità per il mercato, sia la tenuta finanziaria del club, il bilancio.

Quest'ultima l'ho evitata apposta perchè ne capisco poco di gestione finanziaria. Mi sembra ci sia un rosso di bilancio, un bond da cui rientrare. Problemi di AA ed eventualmente John, se vedrà che l'asset calcistico zoppica troppo. 

Per il lato tecnico invece credo sia stato grave non aver messo intorno a CR gente in grado di dare del tu al pallone. Non servono 2-3 anni di mercati faraonici per mettere su la fotocopia del Real madrid, con la competenza si possono anche trovare quelle pedine sotto i 40 milioni che possono aiutare parecchio nel salto di qualità.  

Se qualcuno fa acquisti a caxxo di cane questo è il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.