Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Concordo la juve migliore che abbia visto dal 1990 ad oggi è quella 96/97. Il ridimensionamento a mio avviso però inizia prima dell'addio di zizou,già subito dall'estate 1997 con la cessione di jugovic,boksic e  vieri.

Jugovic e Boksic sostituiti da Pecchia e Fonseca😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma chi se la sta prendendo con Ronaldo? Io sto dicendo che non c'è stata una buona programmazione. Fino a quando c'era Marotta io non ricordo una Juve con lacune così palesi in rosa. Se punti a fare colpi come Ronaldo devi poter mantenere una rosa all'altezza, altrimenti meglio lasciar stare e proseguire su un tipo di gestione che era stata vincente, dico solo questo.

Su questo siamo totalmente d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Dopo essere arrivato a leggere critiche anche sulla stagione 2014/2015 di Champions chiudiamo tutto 

Meglio chiudiamola qua, quando perdi con l'olimpiakos e poi passi ai gironi con uno 0 0 combinato meglio non ricordare il calcio spettacolare allegriano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma chi se la sta prendendo con Ronaldo? Io sto dicendo che non c'è stata una buona programmazione. Fino a quando c'era Marotta io non ricordo una Juve con lacune così palesi in rosa. Se punti a fare colpi come Ronaldo devi poter mantenere una rosa all'altezza, altrimenti meglio lasciar stare e proseguire su un tipo di gestione che era stata vincente, dico solo questo.

Ma non è vero... abbiamo ceduto Pogba e preso Higuain, e Allegri ha dovuto inventarsi il 4-2-3-1 perché a centrocampo avevamo lacune enormi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo sconforto totale di questa gara ho provato a trovare qualcosa di positivo, nonostante ci sia un’aria di disfatta, sia in campionato che in champions e pure io ci credo poco MA...sono dell’idea che se recuperiamo i nostri giocatori fondamentali (cuadrado, arthur, dybala) e la forma fisica di altri giocatori (mckennie, morata, ronaldo) possiamo ancora salvare la stagione dal fallimento. Difficile ma non impossibile, ma tutto passa da qui, ci vuole anche un pò di fortuna perché finora ci sta andando tutto storto, e va avanti da anni con gli infortuni...inoltre darei più fiducia a un giocatore pagato 40 ml e sulla quale insisterei di più ovvero Kulusevski, facendolo rendere al meglio nel suo ruolo (esterno/trequartista). Vorrei vedere questa formazione prima o poi...

 

Ronaldo Morata/Dybala

    Chiesa Kulusevski Cuadrado

Arthur McKennie

  Danilo De Ligt Demiral

Sczcesny 

 

Gente che corre, lotta, tira e vede la porta, che sappia gestire il possesso palla, fuori i Bentancur, Rabiot, Chiellini, Ramsey, Bonucci, dentro giocatori con voglia di correre e sacrificarsi. Se arriviamo a schierare una formazione simile a questa, senza infortuni, tornerò ad avere delle speranze in questa stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Concordo la juve migliore che abbia visto dal 1990 ad oggi è quella 96/97. Il ridimensionamento a mio avviso però inizia prima dell'addio di zizou,già subito dall'estate 1997 con la cessione di jugovic,boksic e  vieri.

Vabbe però delpiero inzaghi non fu male, boksic non fece proprio sfracelli alla Juventus, jugovic era fortissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Vabbe però delpiero inzaghi non fu male, boksic non fece proprio sfracelli alla Juventus, jugovic era fortissimo. 

Altra roba a livello di caratura internazionale.  Proprio lo vedevi nelle trasferte internazionali come la squadra 96/97 fosse dominante rispetto a quella dell'anno dopo che non era dominante. Boksic non fece sfracelli? A livello di segnature no,però era un trattore incontenibile,andava via con i giocatori attaccati alla  maglia. Con inzaghi è tutta un' altra storia,magari ti piazza il golletto ma la linea di difesa avversaria si alza di 30 metri e accetta tranquillamente l' 1 vs 1 rispetto all'avere contro gente come vieri o boksic che da soli tenevano in apprensione 3 difensori. Tieni anche presente che nel 1997/98 del piero ha raggiunto picchi mai più nemmeno avvicinati nelle stagioni precedenti e successive,altrimenti il divario con la stagione 96/97 sarebbe stato ancora maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, serciu ha scritto:

Era rigore nessuno lo nega ma se usciamo non è per quello.. Se in 180 minuti non facciamo um goal più del Porto siamo messi male altro che Champions 

Certamente, non sapevo però fosse lo stesso arbitro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma non è vero... abbiamo ceduto Pogba e preso Higuain, e Allegri ha dovuto inventarsi il 4-2-3-1 perché a centrocampo avevamo lacune enormi.

I centrocampisti quell'anno erano: Pjanic, Khedira, Marchisio, Hernanes, Asamoah, Sturaro e Rincon. Per carità, non un reparto eccezionale, sono d'accordo, ma con dei titolari migliori di quelli di oggi e anche una panchina più lunga. Poi che Allegri passò al 4-2-3-1 perchè ritenne che in quel momento ero lo schieramento migliore con quei giocatori è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gianmarco86 said:

Con tutto il rispetto per Klopp e il Liverpool, ma non credo che il nostro modello possa essere quello. Noi in Italia veniamo da un dominio di 9 anni e abbiamo giocato pure due finali di Champions comunque. Il Liverpool quando è arrivato Klopp non vinceva la Premier da 15 anni ed è tornato a vincerla dopo 20. Per arrivare a vincere la Champions ci sono voluti 4 anni, nel mentre ha raggiunto un'altra finale di Champions, ma poco altro. Un anno di ricostruzione ci sta, ma non di più.

25 e 30 per la precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Vabbe però delpiero inzaghi non fu male, boksic non fece proprio sfracelli alla Juventus, jugovic era fortissimo. 

Jugovic, che giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DD90 ha scritto:

Dopo lo sconforto totale di questa gara ho provato a trovare qualcosa di positivo, nonostante ci sia un’aria di disfatta, sia in campionato che in champions e pure io ci credo poco MA...sono dell’idea che se recuperiamo i nostri giocatori fondamentali (cuadrado, arthur, dybala) e la forma fisica di altri giocatori (mckennie, morata, alex sandro) possiamo ancora salvare la stagione dal fallimento. Difficile ma non impossibile, ma tutto passa da qui, ci vuole anche un pò di fortuna perché finora ci sta andando tutto storto, e va avanti da anni con gli infortuni...inoltre fosse per me, darei più fiducia a un giocatore pagato 40 ml e sulla quale insisterei di più ovvero Kulusevski, facendolo rendere al meglio nel suo ruolo (esterno/trequartista) senza schierarlo seconda punta. Vorrei vedere questa formazione prima o poi...

 

Ronaldo Morata/Dybala

    Chiesa Kulusevski Cuadrado

Arthur McKennie

  Danilo De Ligt Demiral

Sczcesny 

 

Gente che corre, lotta, tira e vede la porta, che sappia gestire il possesso palla, fuori i Bentancur, Rabiot, Chiellini, Ramsey, Bonucci, dentro giocatori con voglia di correre e sacrificarsi. Se arriviamo a schierare una formazione simile a questa, senza infortuni, tornerò ad avere delle speranze in questa stagione.

 

Giochiamo in 12?🤣 

Ops chedo venia, non ho visto la slash tra Morata e Dybala,pensavo avessi preso un abbaglio schierandone 12,ma alla fine l'abbaglio l'ho preso iosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CiottiBianconero ha scritto:

Ma dare 7 milioni all'anno a Ramsey era necessario ? 
Possibile non ci fosse un centrocampista che si potesse prendere ? Barella guadagna 2,5 milioni, Verratti 6 milioni, Bruno Fernandes 5,5 milioni. 
Hanno sprecato le poche risorse che avevamo. 

d'accordissimo su questo, pochi dubbi 

8 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Credo che sia giunta l'ora che molti di voi superino il trauma Allegri, non esiste solo lui al mondo. è andato! caput! 

non è che se pirlo è inadeguato allora bisognava tenere allegri, magari e dico magari si poteva non prendere pirlo sefz 

parli con uno che lo avrebbe cacciato a pedate dopo cardiff nel 2017, figurati chi lo rivuole .ghgh 

si parlava di rose e di trofei vinti non di allenatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

A 23 anni dovresti fare la differenza .ghgh

Non pena 

 

a giugno ne fa 24 effettivamente non è che ci si può aspettare chissa quali margini anche perchè più passa il tempo sembra che più peggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Giochiamo in 12?🤣 

Ops chedo venia, non ho visto la slash tra Morata e Dybala,pensavo avessi preso un abbaglio schierandone 12,ma alla fine l'abbaglio l'ho preso iosefz

Ahah no, ero indeciso tra Morata e Dybala, in forma schiererei Dybala nonostante la necessità di una prima punta, ha più visione e t’imposta anche il gioco, Morata protegge più palla, ma per come siamo messi preferirei vedere l’argentino che ti sa giocare il pallone...cosa che a questa squadra manca terribilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il risultato forse e sottolineo forse e' recuperabile 

ma arrivati ai quarti la mia paura concreta non e' quella di uscire ma farlo  subendo una goleada 

la coppa e' un miraggio

il campionato sta andando palesemente verso i prescritti e questa e' una previsione che spero vivamente qualcuno mi fara' notare se dovessi sbagliarmi ma temo che non sara' cosi'

la rabbia e' non tanto nei risultati deludenti  ,ma nell'anno che butteremo al vento senza un minimo  di programmazione

sto rimpiangendo Sarri per non parlare di Allegri soLo un genio poteva mandare via 2 allenatori che comunque avevano vinto per prendere il Predestinato

comunque   PIRLO STUDIATI QUESTE FRASI

Rigore è quando arbitro fischia.

Io penso che tua testa buona solo per tenere cappello!

In campo sembravamo turisti. Con la differenza che per entrare allo stadio non abbiamo pagato il biglietto.

E SU TUTTE     Io penso che per segnare bisogna tirare in porta. 

 

MAGARI DILLE AI GIOCATORI , FATTI SENTIRE ,FAI QUALCOSA 

IN 2 PAROLE FAI UN POCHINO L'ALLENATORE

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il grande blek ha scritto:

 

il risultato forse e sottolineo forse e' recuperabile 

ma arrivati ai quarti la mia paura concreta non e' quella di uscire ma farlo  subendo una golead

 

Se non recuperiamo gli infortunati (arthur, cuadrado, dybala) e la forma di alcuni giocatori  fondamentali (ronaldo, morata, mckennie) si rischia di non passare neanche gli ottavi, tutto sta lì... se abbiamo la rosa a disposizione, forse possiamo anche sperare di passare e giocarci decentemente un quarto di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, CiottiBianconero ha scritto:

Ma dare 7 milioni all'anno a Ramsey era necessario ? 
Possibile non ci fosse un centrocampista che si potesse prendere ? Barella guadagna 2,5 milioni, Verratti 6 milioni, Bruno Fernandes 5,5 milioni. 
Hanno sprecato le poche risorse che avevamo. 

Sono più gravi gli 8 a Rabiot, Ramsey ogni tanto qualche giocata decisiva la fa, ma non dovevano prenderlo, lui e Rabiot gli acquisti peggiori degli ultimi 3 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un ringraziamento come sempre a @Leevancleef per il reportage post partita. Ormai mi sono aggrappato a questo appuntamento sempre più spesso. Non è un buon segno perché vi ricorro solo quando una partita mi fa troppo male per seguirla tutta. Ieri, in particolare, ho gettato la spugna dopo il primo gol perché sentivo che sarebbe stata l’ennesima sofferenza. Mi sono rifugiato in branda a leggere e ad ascoltare la cronaca in radio che comunque il nervoso è riuscita a farmelo salire lo stesso. 
 

Spero in qualcosa di buono per il ritorno, ma solo perché più andremo avanti, più le casse si riempiranno. Per il resto, un velo pietoso. 

Grazie a te Pablito.

Dai, consoliamoci col fatto che delle ultime tre partite d'andata degli ottavi questa è quella da cui usciamo col risultato migliore. Non si sa mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.