Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, saturnz70 ha scritto:

SI.

Perchè un giocatore può essere stupido una volta, due, ma qui si rasenta il masochismo con questa accidenti di costruzione dal basso a tutti i costi!

Tutte le squadre, tutte, persino il Crotone, gioca a calcio partendo dal basso.

è così che si gioca a calcio nel 2021.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Comunque non vorrei essere nei giocatori della Juventus dopo stasera, oltre la figura di melma in mondovisione sai che strigliata domani da parte di Paratici e Nedved........

Se siamo in questa condizione è principalmente colpa loro per me, con la loro scelta di mandare via max e con una squadra costruita sempre peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Ragazzi scusate ma l'alibi che non abbiamo giocatori all'altezza non regge contro il Porto, dai su

Un conto se giochi contro Liverpool, Bayern, City, PSG

Ma contro il Porto dai

Qui manca proprio la squadra intesa come tale, e le principali responsabilità sono di Pirlo

Oltre ad un mercato indecoroso 

Ma tanto figuriamoci se Agnelli lo caccia

Sarebbe come ammettere apertamente che ha sbagliato lui 

Qualcuno deve difenderlo per forza, quando è palesemente inadatto.Per mettere i reparti vicini ed avere un minimo senso tattico non serve Maradona e Pelè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, teioh ha scritto:

Si parla di Champions.

Sarri è stato esonerato perche non ha battuto un lione, con o senza scudetto.

Quindi se usciamo col Porto, Agnelli esonera Pirlo?

Serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

ma per favore,io non flammo,io dico le cose come stanno,se ti da fastidio passa i miei post,semplice

Se permetti faccio quello che mi pare

Sei tu che paragoni senza senso l'episodio di Chiellini in campionato e quello di stasera cercando di innescare una polemica gratuita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Non ricordo una partita giocata peggio di quest negli ultimi 20 anni

 

se ve la ricordate perfavore commentate menzionandola 

 

Quest’anno ogni sconfitta credo che sia la peggiore mai vista. E puntualmente la sconfitta successiva mi smentisce.

che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ronaldo esterno d'attacco è dal 2015 che non lo fa più ...

Per quello si gioca a 2

Non faceva nemmeno la punta però. Faceva la mezzapunta partendo da sinistra, con benzema che gli apriva gli spazi.

 

Ne Kulusevski ne Morata fanno quel lavoro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Quindi se Bentancur fa un passaggio mollo e svogliato da 4 metri la colpa è dell'allenatore? 

Sì.  .sisi 

Se fai una squadra con Insigne, Verratti e altri giocatori alti un metro e trenta come loro e poi pretendi di giocare con i cross dalla fascia per farli segnare di testa, è colpa loro se non ci riescono o dell'allenatore? Se non conosci le caratteristiche dei tuoi uomini e pretendi che facciano un lavoro che non sanno fare, è colpa tua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

De Light operato di lussazione alla spalla covid

Arthur arrivato fuori forma  comincia a giocare maciullato contro l'Atalanta, postumi con calcificazione 

Dybala parte sulla ricaduta dello stiramento, infezione urinaria, influenza intestinale , lesione al collaterale

Demiral infortuni vari post crociato

Chiellini parte infortunato torna dopo tempo immemorabile stasera solito stiramento al polpaccio

Bonucci stiramento

Mc Kennie problema ileo psoas, Covid, 

Alex Sandro parte infortunato torna covid

Morata parte alla grande buco nel piede , influenza

Chiesa trauma alla caviglia

Ramsey e' come la * dei 7 dolori

Bentancur intervento coi tacchetti sul piede buco nel piede anche lui

Cuadrado due infortuni muscolari+ covid

Ronaldo covid

 

 

Arbitraggi allucinanti contro Verona Crotone Benevento Atalanta Fiorentina stasera rigore nettissimo negato, per le altre rigori a pioggia e arbitraggi favorevoli...

Partita col Napoli saltata con tutti gli annessi e connessi sentenza Napoli due ore prima della partita

 

Calendario assurdo che ci prepara un inzio di campionato senza preparazione durissimo, un mese di gennaio allucinante....

 

ma siamo vivi.

 

 

"Non può piovere per sempre" ( cit.)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che non c’è la punta che ti può giocare palla e tener la squadra alta. Da lì nascono tutti i nostri problemi.

ma come manca la punta? Avevano detto rosa competitiva .nono 

1 minuto fa, * Aragorn * ha scritto:

I giocatori quelli sono, in una rosa da Champions Bentancur sarebbe un buon comprimario, un dodicesimo, uno che entra a partita in corso. Se gioca sempre titolare la colpa non è di Pirlo.

ma guarda che io sono il primo che nella bilancia delle responsabilità mette Pirlo per ultimo eh, ce l'ho a morte, ma a morte proprio con la dirigenza tutta, però certe cose di campo almeno si potrebbero evitare, nelle ultime settimane abbiamo preso un sacco di rischi con ste azioni da dietro, li prendi e gli dici di sparare su piuttosto o di non ripassarla al portiere se c'è il pressing avversario, mi sembra una cosa talmente lampante e semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Io non ce la faccio a concepire ancora come si può prendere un goal del genere dopo 61 secondi.

Ci sto provando, non ce la faccio.

La Juventus che subisce un goal del genere dopo 61 secondi di un ottavo di Champions League.

Non ce la faccio.

Goal grottesco, imbarazzante. Chiunque abbia contribuito a quel goal è indegno di vestire la maglia bianconera.

La cosa che mi fa piu’ arrabbiare e’ che in fondo non mi ha sorpreso, era nell’aria da diverse partire questo tipo di errore.

 

il vero problema non sono le partenze dal basso ma il non rendersi conto che per farle serve un altro tipo di giocatori, a partite dal portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Io non ce la faccio a concepire ancora come si può prendere un goal del genere dopo 61 secondi.

Ci sto provando, non ce la faccio.

La Juventus che subisce un goal del genere dopo 61 secondi di un ottavo di Champions League.

Non ce la faccio.

Goal grottesco, imbarazzante. Chiunque abbia contribuito a quel goal è indegno di vestire la maglia bianconera.

per non parlare del secondo dopo quel primo, da internarli.... 🤬🤬🤬🤬🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Cavata? Guarda che anche l’anno scorso siamo usciti agli ottavi contro una squadra di m.

La squadra di m. a momenti arrivava alle porte della finale, questo Porto? 

 

Per tutte le cose ad alto livelli ci devi arrivare con la giusta esperienza che Pirlo non ha. 

Anche Sarri pur avendo esperienza di anni, non ce l'aveva a certi livelli e si é visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

La base del calcio, lo ha fatto anche Gattuso

Ovvio, perciò gioca bonucci, pero a voi non sta bene... Anche deligt ha I piedi montati al contrario per non parlare di demiral, deve giovare bonucci e ruotare gli altri 3, vi piaccia o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Io non ce la faccio a concepire ancora come si può prendere un goal del genere dopo 61 secondi.

Ci sto provando, non ce la faccio.

La Juventus che subisce un goal del genere dopo 61 secondi di un ottavo di Champions League.

Non ce la faccio.

Goal grottesco, imbarazzante. Chiunque abbia contribuito a quel goal è indegno di vestire la maglia bianconera.

Non ci stanno col cervello, poco da dire...un mix di sufficienza e totale deconcentrazione, assolutamente inaccettabile in serie B, figuriamoci a questi livelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Comunque non vorrei essere nei giocatori della Juventus dopo stasera, oltre la figura di melma in mondovisione sai che strigliata domani da parte di Paratici e Nedved........

nedved e paratici hanno già strigliato la squadra dagli spalti a suon di bestemmie ed insulti, poi dall inngresso dello spogliatotio mentre la squadra era salita sul pulman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Abbiamo giocato cosí male che persino l'arbitro si é fatto beffe di noi.  Uribe ha fatto tremila falli, mai ammonito. Noi ci siamo riempiti di cartellini gialli, compreso quello di Danilo che gli fará saltare il ritorno. E poi mi spiegate la differenza fra il famoso fallo di Benatia contro il real (quello del rigore  concesso dall'arbitro con il bidone di spazzatura al posto del cuore) e quello commesso oggi su CR7.

 

La differenza è che oggi era netto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Comunque non vorrei essere nei giocatori della Juventus dopo stasera, oltre la figura di melma in mondovisione sai che strigliata domani da parte di Paratici e Nedved........

eh guarda, che strigliata gli faranno.

Andranno al barretto della Continassa a farsi un chinotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Io non ce la faccio a concepire ancora come si può prendere un goal del genere dopo 61 secondi.

Ci sto provando, non ce la faccio.

La Juventus che subisce un goal del genere dopo 61 secondi di un ottavo di Champions League.

Non ce la faccio.

Goal grottesco, imbarazzante. Chiunque abbia contribuito a quel goal è indegno di vestire la maglia bianconera.

e poi ne prendi un altro dopo 20 secondi del secondo tempo

 

neanche nei miei peggiori incubi pensavo fosse possibile

 

ma la champions mi stupisce sempre in negativo ogni volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pot ha scritto:

Molti ci rimarranno male, ma è  meglio finire il rapporto con CR7 quest'anno...meglio ritornare a puntare sul collettivo...valore aggiuntivo anche se non sei granché  come squadra...voglio ritornare a rivedere una squadra!

pot....ma quale collettivo? dobbiamo ridere? cioe comprare altri kulu e rabiot e bentancur e cavolo ne so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.