Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Crotone

Post in rilievo

Sono 20 partite che lo ripeto... Però se anche oggi non vedo la grinta giusta, non dico vincere 10-0 (magari), ma vedere una squadra incazzata... Beh mi incazzo di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Crotone si sta mettendo in luce tale Ounas che fino a un mese non lo conosceva manco sua madre. Speriamo che il Maestro non tema le sue incursioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marko94 ha scritto:

Nel Crotone si sta mettendo in luce tale Ounas che fino a un mese non lo conosceva manco sua madre. Speriamo che il Maestro non tema le sue incursioni...

Considerando che Marega era l'unico di cui stare veramente attenti nell'attacco del Porto e l'abbiamo fatto segnare libero in area di rigore... Speriamo che le tema tanto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Sono 20 partite che lo ripeto... Però se anche oggi non vedo la grinta giusta, non dico vincere 10-0 (magari), ma vedere una squadra incazzata... Beh mi incazzo di brutto.

Incazzati? È già tanto averne 11 in campo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei veramente capire cosa c’è sotto al fatto che, stando senza centrocampo e attacco praticamente, i due più forti 3 sicuramente più pronti dell’under23 non vengano mai convocati.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, non esiste non vincere contro l'ULTIMA in classifica, nemmeno se dovessimo schierare Pinsoglio in attacco. Vincere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Se pareggiamo o perdiamo addio sogni scudetto.


Per lo Scudetto quest'anno non siamo mai stati in corsa, è ora di capirlo chiaramente; io mi guarderei piuttosto indietro e cercherei di blindare il prima possibile un posto nelle prime quattro

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventudes ha scritto:

Sono 20 partite che lo ripeto... Però se anche oggi non vedo la grinta giusta, non dico vincere 10-0 (magari), ma vedere una squadra incazzata... Beh mi incazzo di brutto.

Beh, se sono 20 partite che lo ripeti capirai anche tu che farsi il sangue amaro non ha molto senso. Io mi accontento di vincere in qualsiasi maniera per mettere fieno in cascina in ottica qualificazione CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Jisoo ha scritto:

Noi siamo già davanti allo streaming arabo per il prepartita.

Ora gli highlights di Abha - Al Raed, poi big match Al Wahda - Al-Taawon, poi noi.

Popcorn, birra, casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!

Mi auguro non siano veri i nomi delle squadre e che siano frutto di fantasia istantanea 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Sarebbe una partita da vittoria o esonero se in panchina ci fosse stato un altro allenatore qualunque.

Poveri noi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono 20 partite che lo ripeto... Però se anche oggi non vedo la grinta giusta, non dico vincere 10-0 (magari), ma vedere una squadra incazzata... Beh mi incazzo di brutto.
Molti pare ci facciano un favore solo scendendo in campo e tu li vorresti vedere incazzati pure? Chiedi troppo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro l’ultima in classifica non accetto nient altro che la vittoria


Se vittoria non sarà... gli obiettivi non li sanno inquadra’

yoyoyo

 

Vincere o cacciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Crotone è una delle squadre più scarse della storie recente della Serie A (penso che il Como di Fascetti sia inarrivabile), vediamo di non farli resuscitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non salverò solo i 3 punti, ma ci deve essere una partita dominata almeno 3-0. Altrimenti Pirlo, Paratici e Nedved andassero in un'altra squadra .uffa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Poveri noi .doh

Perché "poveri noi" scusa? Pensi veramente ad un riconferma di Pirlo per il prossimo campionato? Pensi veramente che qualunque altro allenatore al suo posto non sarebbe stato mandato via già da un bel po di tempo? Pirlo è stato un grandissimo giocatore ma questo non significa che può essere un grandissimo allenatore. Le variabili sono diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.