Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Esiste solo la maglia ha scritto:

Ragazzi, ma veramente diamola colpa a Pirlo? Uno che non ha mai allenato messo lì da Agnelli che ha dovuto fare un colpo di teatro? Uno che deve far giocare Ramsey, Rabiot, Bentancur? Oh, con questi farebbe schifo anche Guardiola

pirlo ha -13 punti rispetto a sarri e quei 3cc c erano anche l anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Toniux ha scritto:

Non sarebbe il caso di esonerare Pirlo? Farlo adesso sarebbe l'ideale.

Mah, ormai é andata, sono quegli anni che se non l'hai raddrizzato subito non la raddrizi piú. Rischieremmo uno Zaccheroni 2.0

E' abdata ormai, tocca pregare per il quarto posto, non si può fare molto altro. I giocatori sono quelli, gli infortuni pure, le situazioni di una campionato farsa pure. Non se ne esce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Ti parlo di frutta mi rispondi di verdura 

 

 

Ho detto che il centrocampo era presente ed ha giocato bene?

De ligt nonostante l'evidentissime difficoltà ha comunque retto botta come sempre

Demiral per 4 partite giocate con grinta è stato etichettato come difensore mondiale 

Per me mediocre come tanti altri.

Quando vedi i piedi di Demiral... capisci perché Bonucci è titolare inamovibile da 10 anni e passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Bentancur che sta fermo? zero movimento, quando tocca palla è un pericolo per noi, neanche gliela passano perché non hanno palesemente fiducia in lui...

 

Rabiot è un altro fantasma che quando decide di far qualcosa è solo dannoso....doh 

 

Alex Sandro che consegna la palla in rimessa laterale al loro attaccante...

 

Sczcesny che se la ride sbagliando un rinvio in disimpegno...

 

Pirlo che si porta mezza under 23 e di fronte a questo scempio non fa i cambi...
 

Troppa mediocrità, sia di squadra che di allenatore, prendiamone atto dopo questa ennesima partita pessima, non c’è più gioco, grinta per 90 minuti, schemi, precisione, tutto a *... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Pesano i 4 punti persi per regali con Verona e Lazio all'andata, pesano i punti buttati con le calabresi a inizio stagione, pesano i punti persi a Napoli contro una squadra decimata e sfiduciata, qua vedi che sono già una decina di punti persi da polli. 

Io oggi non mi aspettavo niente di diverso viste le condizioni di partenza, certo all'1-0 ho sperato di sfangarla, ma prima mi sarei tranquillamente aspettato l'1X.

Lasciamo perdere per un attimo i punti persi,che so più che importanti,ma tu pensi che se avessi avuto a disposizione Dybala e morata cuadrado e Danilo sarebbe andata meglio?io sta squadra con il predestinato non l’ho mai vista giocare al calcio,poi se vogliamo prendere la partita di Barcellona io la reputo l’eccezione Che conferma la regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari

Grygera Barzagli Bonucci Chiellini

Krasic Felipe Melo Aquilani Marchisio

Quagliarella Del Piero

 

vincerebbero 3-0 contro l'attuale 11, e non scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi va di gettare benzina sul fuoco, ormai mi sono dato pace per quest'anno .... e tutto sono tranne che il tipo che chiete le teste mozzate 

 

pero' qua va valutato BENE e con seggezza cosa fare nell'immediato .... cioè i progetti e le ca-zatine sul progetto pirlo ormai si sono rivelate per le minc-iate che sono, qua ora c'è l'immediato pero', al netto di pirlo o non pirlo, al netto di paratici, al netto degli infortunati ecc... 

 

qua c'è un 4 posto da raggiungere, non c'è da scherzare. Ripeto so che faremo la figura dei peracottari fare cambiamenti incorso e ok .... ma qua , parliamoci chiaro .... inter e roma c'arrivano sopra eh ma proprio sicuro.... e 2 sono andate. Restano 2 posti. Il milan secondo me scoppia pero' non so quanto andrà piu' lento di noi, e poi ci sono atalanta e lazio che stanno pagando il dazio champions .... ragazzi rischiamo veramente grosso. Ad oggi, tra queste, io metto la juve fuori come pronostico.

 

Dobbiamo fare i conti con questa roba qua ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti errori in uscita dalla difesa...

Ramsey non lo definisco neanche...

Fai entrare McKennie e non lo metti a dx....

Fai uscire Chiesa, quello che ha giocato meglio, si è fatto il mazzo su tutta la fascia,

puntava, dribblava, assist del goal....boh non so...

Sono completamente sfiduciato.

 

Oggi però voglio dedicare la mia rabbia alla risata di Tek sulla svirgolata...

Non esce mai nella sua area...

Cerchiamo di prendere Donnarumma a questo punto.

 

Che amarezza stasera e non solo....

 

E Kean ha ancora segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Certo che sì.

 

Chi sa di calcio vede il lavoro che sta facendo,

 

Tu piuttosto... avrai la dignità di non parlare più quando succederà? uum

 

Pirlo non arriva a fine stagione, fra due settimane siamo fuori dalla champions e con lui rischiamo seriamente di non prendervi parte l'anno prossimo. Pirlo è un morto che cammina, tanto varrebbe dare la scossa adesso, sperando di arrivare ai quarti. Invece aspetteranno che esca col Porto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da un pò e lo ripeto: tutto questo schifo ha un solo colpevole, ANDREA AGNELLI

Da quando è andato via Marotta è emersa la cruda realtà: AA E' UN PRESIDENTE INCAPACE CHE HA SBAGLIATO TUTTE LE SCELTE CHE HA ADOTTATO

Spero che J. Elkann lo rimuova al più presto, evitando ulteriori danni. 

A fine stagione la Società e la squadra andranno rifondate con un nuovo Presidente, un nuovo D.G., un nuovo allenatore ed una profonda rivoluzione della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

A sto punto viene da sperare che Elkann s'incazzi di brutto.

ma cosa vuoi che gliene freghi, non saprà manco che è una rimessa laterale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Prendersela con ronaldo per le punizioni.....

Gia questo modo di ragionare dice tutto....

Semplicemente Ronaldo sono 3 ann quasii che non segna su punizione, valutare sui tiri diretti soluzioni diverse mi sembra logico, non le batteva nemmeno Dybala non è perchè non c' è nessuno.

Ogni volta che si cie qualcosa qua dentro c' è  il solito vizio delle contarpposizioni, siccome Ronaldo è il nostro miglior uomo non si può dire nulla si di lui, altrimenti vuol dire che te la prendi Con Ronaldo....

Ma che modo di ragionare....

Hai scritto cose senza senso. Senza capo né coda. Hai sprecato tempo e byte.

Buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una juve concentrata e tonica per 70 minuti poi siamo crollati in alcuni elementi fisicamente...buon pareggio, è dura giocare sapendo che li davanti cr7 non tiene una palla e non pressa, kulu non ne aveva piu dopo un'ora, chiesa pure...peccato, oggi con due cambi in piu ed un meckennie in forma avremmo vinto invece entrato lui siam crollati, non ne ha presa una, ragazzo che come cala fisicament mostra tutti i suoi limiti tattici e tecnici, forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzanti oltre ogni dire.

Bentancour, Rabiot e Bernardeschi non arrivano ad essere nemmeno normodotati.

Unico aspetto positivo: fine delle illusioni scudetto e testa solo al 4° posto.

A fine stagione via il duo arroganza "siamo a posto così " e l'apprendista stregone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

ridatemi Allegri e il suo pragmatismo. Non si vincevano le champions ma almeno i campionati si. Ora faremo fatica ad arrivare quarti

La Champions non l'abbiamo vinta perché giocavamo contro un certo Barcellona e Real Madrid, tra le squadre più forti di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.